MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto decespugliatore e successiva manutenzione..

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Il filo della bobina va dalla candela a massa.
    Poi c'è l'avvolgimento primario che va da massa al collegamento con l'interruttore.
    L'interruttore chiude o apre questo avvolgimento verso massa.

Commenta

Originalmente inviato da sossio89 Visualizza messaggio
      Mi da noia dopo appena due anni di utilizzo leggero portarlo dal tecnico.
      Trovo fuor di logica questa affermazione,solo se rientra nelle tue competenze lo puoi fare tu,diversamente rischi solo di "far danni".
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
        Trovo fuor di logica questa affermazione,solo se rientra nelle tue competenze lo puoi fare tu,diversamente rischi solo di "far danni".
        Dato che non ho mai riparato un decespugliatore non so se rientra nelle mie competenze. So che la cosa più semplice sarebbe portarlo da un tecnico. Ma permettetemi di provare almeno a capire di cosa stiamo parlando.

Vorrei escludere elettricamente l'interruttore. Ho scollegato la clip di connessione che credo sia tra interruttore e bobina. Devo creare un ponte nella connessione che va verso la clip?

Commenta

Il pulsante di arresto mette a massa la bobina per arrestare il motore
          Escludendo-togliendo il pulsante il motore deve partire.
          Se non c'è scintilla non esiste un modo serio per verificare il dispositivo di accensione.
          Controlla che il cavetto che va dal connettore alla bobina non vada a massa in qualche maniera.
          C

Commenta

Caricamento...
          X