MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fresa per decespugliatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da annamaria368 Visualizza messaggio
    come non esiste?? mi spiego meglio....
    cerco una attrezzo una testina per decespugliatore che frulla la terra.....una cosa semplice che costa al massimo 50 -60 euro.....
    guarda sul sito della STIHL loro hanno le frese per i loro decespugliatori, ma se vuoi spendere 50/60 euro comprati una zappetta manuale... ciao

Commenta

Originalmente inviato da jonni Visualizza messaggio
      Ciao Anna tranquilla.... stanotte invece di andare a dormire mi metto lì e te la faccio........................ ah ah ah ah ah contenta ? Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
      lo sapevo...non si può far una domanda seria che tuuti ti prendono in giro...perchè un attrezzo del genere..che come ho capito che non esista....debba per forza costare un sacco di soldi...cosa è che costa tanto la produzione...il materiale....la progettazione....non credo proprio....son sempre del parere che si potrebbe fare....anche ad un prezzo basso.....conveniente per me....non si deve pagar per forza la marca che poi non sempre mantiene ciò che promette.

Originalmente inviato da roncola Visualizza messaggio
      guarda sul sito della STIHL loro hanno le frese per i loro decespugliatori, ma se vuoi spendere 50/60 euro comprati una zappetta manuale... ciao
      grazie per il bene che mi vuoi...ma a certi aggeggi son allergica
      Ultima modifica di fede73; 26/10/2009, 20:10.

Commenta

be' se sei allergica agli attrezzi manuali non pensare che la fresa da decespugliatore vada da sola ,io personalmente non l'ho mai usata ma vedendola in funzione credo che le braccia te le "rompa" in breve tempo ,secondo il mio punto di vista queste "frese" montate sui decespugliatori fanno soffrire molto la macchina pur che siano progettati per questo scopo ciao.

Commenta

Originalmente inviato da roncola Visualizza messaggio
          be' se sei allergica agli attrezzi manuali non pensare che la fresa da decespugliatore vada da sola ,io personalmente non l'ho mai usata ma vedendola in funzione credo che le braccia te le "rompa" in breve tempo ,secondo il mio punto di vista queste "frese" montate sui decespugliatori fanno soffrire molto la macchina pur che siano progettati per questo scopo ciao.
          un punto a te....ok scherzi a parte....so come ci si sente lavorando.....manuale o con dei macchinari non è mai una passeggiata....è come spaccare la legna non credo che si rinuncia a una motosega solo perchè dopo una giornata che ci si lavora ci si sente morti........

Commenta

?

Ok, visto che la metti su questo piano....ti dico che scherzando scherzando io mi metto sotto e te la faccio per davvero, e visto che hai detto che vuoi spendere 60,00 €. poi me li dai tutti anche se costerebbe meno, ok ?cmq ti devi accontentare di quello che salta fuori ok ? ti garantisco che la terra la frulla....come te dici !!!!!!!!!!
            allora daccordo !!! tutti testimoni, se la cosa che ti faccio riesci a montarla nel tuo dece, e ti frulla la terra con poca fatica te mi dai 60 euro ok ? JONNI

Commenta

Originalmente inviato da jonni Visualizza messaggio
              Ok, visto che la metti su questo piano....ti dico che scherzando scherzando io mi metto sotto e te la faccio per davvero, e visto che hai detto che vuoi spendere 60,00 €. poi me li dai tutti anche se costerebbe meno, ok ?cmq ti devi accontentare di quello che salta fuori ok ? ti garantisco che la terra la frulla....come te dici !!!!!!!!!!
              allora daccordo !!! tutti testimoni, se la cosa che ti faccio riesci a montarla nel tuo dece, e ti frulla la terra con poca fatica te mi dai 60 euro ok ? JONNI
              Ma ti guarda questo...credo che quel che frulla sarà la tua testa.........mi son informata un po su internet.....di primo come lo avevo in mente non ne ho trovati.... secondo eran tutti per me troppo costosi!!!!
              terzo ok affare fatto il primo te lo pago a prezzo pieno il secondo me lo regali

Commenta

abbiamo le "braccine" un po' corte o e' una mia impressione?

Commenta

ciao ragazzi se andate a vedere su EBAY fanno vedere una fresa universale per decespugliatore . http://cgi.ebay.it/FRESA-UNIVERSALE-...ATORE-Mytilla_ e' un po' cara ma sembra che per piccoli lavoretti funziona ciao

Commenta

Originalmente inviato da pit1960 Visualizza messaggio
                    ciao ragazzi se andate a vedere su EBAY fanno vedere una fresa universale per decespugliatore . http://cgi.ebay.it/FRESA-UNIVERSALE-...ATORE-Mytilla_ e' un po' cara ma sembra che per piccoli lavoretti funziona ciao
                    Se funziona come la pagina è uno spettacolo.....
                    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

se non funziona la pagina vai sul motore di ricerca digita :fresa per decespugliatore mitylla.

Commenta

ho provato su google... e se funziona come su e bay .....

(... dopo mezz'ora...)

come per incanto:

Mi lascia dubbioso il prezzo. 240,00 euro sono tantini. Soprattutto andrebbe provata.
                        Ultima modifica di fede73; 09/01/2010, 23:59.

Commenta

Questo atrezzo è l'evoluzione di una idea della attila/brumar. L'originale non era proprio un granchè.... questo derivato non so come vada ma quelle viti a brugola da 5 mm che fissano i rotatori non mi ispirano molta fiducia, le vedo troppo deboli per il lavoro che debbono fare...

Commenta

Il fatto che lo mostrino al lavoro su "cenere",lascia pensare....
                            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato questa Mytilla https://www.youtube.com/watch?v=qH7v-PCFwJQ
                              Ho circa 5000mq di orto e dovrei sarchiare tra le file, con la motozappa non riesco..puo' valer la pena spendere 250€?

Commenta

Originalmente inviato da blucom Visualizza messaggio
                                Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato questa Mytilla https://www.youtube.com/watch?v=qH7v-PCFwJQ
                                Ho circa 5000mq di orto e dovrei sarchiare tra le file, con la motozappa non riesco..puo' valer la pena spendere 250€?
                                Volevo fare la stessa di blucom....e anke se funziona per terreni di impasto duro/argilloso...

Commenta

Caricamento...
                                X