MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decespugliatore blue bird

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Decespugliatore blue bird

saluti a tutti, ho appena acquistato un decespugliatore blue bird da 41 cc usato. Il macchinario mi è stato venduto come revisionato,sono stati cambiati cilindro, pistone, acceleratore e membrane,il venditore mi ha assicurato di averlo provato e di aver verificato un funzionamento corretto; si tratta di un Decespugliatore di fine anni 80, molto bello e rimesso a nuovo con la scocca completamente in alluminio che da un'idea di robustezza, non ho mai visto un Decespugliatore così ben costruito...
    Ora provandolo, noto che dopo 2 minuti di utilizzo il Decespugliatore muore rendendo faticosa la successiva messa in moto; ho notato che nel tubicino (nuovo) che va dal serbatoio al carburatore ci sono delle bolle d'aria, ho provato a utilizzarlo senza tappo ma il problema persiste. Prima di rispedirlo o mandarlo in assistenza mi piacerebbe avere qualche dritta su come si può risolvere il problema.

Ciao a tutti, dall' esperienza che ho avuto io mai più BLU BIRD in quanto poco affidabili, sempre rotto. Dopo 3 tentativi di riparazione i primi due in garanzia, non è stato risolto il problema, l' ho sostituito in permuta con uno nuovo dal venditore ovviamente cambiando marchio.

Commenta

Controlla che il pescante,all'interno del serbatoio,"cada" bene sul fondo in tutte le posizioni.
      C

Commenta

Decespugliatore

ho già riempito tutto il serbatoio per essere sicuro che pescasse bene, comunque é un blue bird di 30 anni fa quindi penso fatto meglio di quelli odierni

Commenta

Se vuio un consiglio, lascia perdere portalo indietro e sostituiscilo con altro marchio.
          Non Ti funzionerà mai. non sono affidabili.

Commenta

Originalmente inviato da albert67 Visualizza messaggio
            Ciao a tutti, dall' esperienza che ho avuto io mai più BLU BIRD in quanto poco affidabili, sempre rotto. Dopo 3 tentativi di riparazione i primi due in garanzia, non è stato risolto il problema, l' ho sostituito in permuta con uno nuovo dal venditore ovviamente cambiando marchio.
            Potrai sicuramente dire di aver avuto a che fare con un'assistenza incompetente,ma non puoi generalizzare sul marchio.
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

ecco le foto del decespugliatore, a me pare un'ottima macchina e di ottima fattura difficile da replicare oggi:

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                Potrai sicuramente dire di aver avuto a che fare con un'assistenza incompetente,ma non puoi generalizzare sul marchio.
                Ciao Mefito l'ho portato direttamente al centro assistenza del loro laboratorio in fabbrica non essendo molto lontano. Forse hanno assistenza interna incompetente come dici Te.

Commenta

Originalmente inviato da Castiglioni.mc Visualizza messaggio
                  ecco le foto del decespugliatore, a me pare un'ottima macchina e di ottima fattura difficile da replicare oggi:

ottima macchina ne ho una dal 2002 mai dato problemi e va che è una scheggia..

Commenta

Caricamento...
                  X