saluti a tutti, ho appena acquistato un decespugliatore blue bird da 41 cc usato. Il macchinario mi è stato venduto come revisionato,sono stati cambiati cilindro, pistone, acceleratore e membrane,il venditore mi ha assicurato di averlo provato e di aver verificato un funzionamento corretto; si tratta di un Decespugliatore di fine anni 80, molto bello e rimesso a nuovo con la scocca completamente in alluminio che da un'idea di robustezza, non ho mai visto un Decespugliatore così ben costruito...
Ora provandolo, noto che dopo 2 minuti di utilizzo il Decespugliatore muore rendendo faticosa la successiva messa in moto; ho notato che nel tubicino (nuovo) che va dal serbatoio al carburatore ci sono delle bolle d'aria, ho provato a utilizzarlo senza tappo ma il problema persiste. Prima di rispedirlo o mandarlo in assistenza mi piacerebbe avere qualche dritta su come si può risolvere il problema.
Ora provandolo, noto che dopo 2 minuti di utilizzo il Decespugliatore muore rendendo faticosa la successiva messa in moto; ho notato che nel tubicino (nuovo) che va dal serbatoio al carburatore ci sono delle bolle d'aria, ho provato a utilizzarlo senza tappo ma il problema persiste. Prima di rispedirlo o mandarlo in assistenza mi piacerebbe avere qualche dritta su come si può risolvere il problema.
Commenta