Un po' di aggiornamenti fotografici, seppur di non eccezionale qualità....
fatti con il telefonino....
fatti con il telefonino....

Salve a tutti colleghi certo che vi racconto un po di cose credetemi nn so neanche da dove cominciare inizziamo da zero da premettere she vivo in sicilia e da noi e 1 mondo troppo piccolo e mal pagato quello del movimento terra e io essendo giovane e nn impegnato e da circa 2 anni che giro l italia e cosi ho conosciuto il mio contatto e credetemi quando ho sentito parlargli di stipendi glio detto si subito e cosi e stato nell arco di 10 giorni ho sbrigato tuuti i documenti e VIAAAAAAAAAAA...........mi hanno mandato il bigietto aereo sapevo che nn ero solo e infatti arrivati all albergo la notte prima ho trovato 1 veterano il ferdinando che da ben 25 anni gira tutta italia e il mondo lui fa il lancista..........e dopo le conoscenze mi ha detto che li la vita di galleria era dura .............................ragazzi vado a cena ci sentiamo in questi giorni a dimenticavo ma il colega dice di arer lavorato li ma oltre alle foto nn mi a saputo dire nientr altro ne i capi ne dove a lavorato mi sa tanto che e 1 TRUFALDINO che si fa grande in questo forum
Commenta