MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rodio Spa - Casalmaiocco (Prov.Lodi)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

x marco il 108 e ancora ad oristano quella che ai visto tu e un 78 della operegeotecniche di cagliari , a un vibro ICE ed un centralina CASAGRANDE, lo usata per mettere palancole propio nel tuo paese, dietro la stazione nel mesa di luglio.
    Link-Belt Speeder

Commenta

x luca pili, ad Assemini i lavori per la fogna, quella è ancora in zona.
      quella di Decimomannu è allora un altra.
      caio

Commenta

Ragazzi la vostra conversazione è molto interessante, uno che non sa e legge di un vibroinfissore verde e sente rispondere dall'altro che è un ICE, impara questo particolare e via discorrendo.... Ma volete mettere qualche foto o no?

O volete farci morire tutti!!!!
        giò
        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

tochera organizzare un safari fotografico

Commenta

Certo! E fate in modo da intasare il server di Gianni!!!

Almeno sarà la volta buona che cambia il sistema di archiviazione delle nostre foto! Come molti chiedono da tempo anche se lui fa finta di non eggere i nostri solleciti!!
            giò

Commenta

basta che poi non debba fare un mutuo per comprare altri server

Commenta

x marco 73 . ho parlato il meccamico di op.geot. e mi a detto che il 78 che avevo ad assemini lanno portato a decimo per mettere palancole. avicinati e chiedi alloperatore si chiama pepe muscas, e trancuillo pero funziona a birra!!!
                Link-Belt Speeder

Commenta

grazie luca, al più presto passo a Decimo.Ieri con mio fratello siamo passati a Silì, è ho fatto un po di foto che metto

del cantiere della Intercatieri Vittadello poche foto perchè sembrava che ci fosse il guardiano.
                  magari se ti va, ci si può incontrare in cantiere.
                  ciao

Commenta

elenco macchine:
                    Sil',Oristano
                    Trevi Soilmec CM48
                    Trevi MECBO
                    CAT 320C

Intercatieri Vittadello
                    MAIT HR 130
                    LINK-BELT LS 108B
                    CAT 320B

Commenta

X Marco se ai davero tempo vieni a trovarmi. domani mattina arriva la macchina per me, solo che non e una cm120 come mi avevano detto, comunque dovrebbe essere grossa perche il geo mi a detto che pesa 600ql. se ti piaccino cosi tanto le mmt mi sa che mi tocca portarti a gonnesa dove ce un mostro da 1000ql . Il mitico D11N io cero sabato mattina, un mostro, incredibile quanto e grande, lavora con a fianco 2 D9 un G e un H
                      Link-Belt Speeder

Commenta

Originalmente inviato da luca pili
                        X Marco se ai davero tempo vieni a trovarmi. domani mattina arriva la macchina per me, solo che non e una cm120 come mi avevano detto, comunque dovrebbe essere grossa perche il geo mi a detto che pesa 600ql. se ti piaccino cosi tanto le mmt mi sa che mi tocca portarti a gonnesa dove ce un mostro da 1000ql . Il mitico D11N io cero sabato mattina, un mostro, incredibile quanto e grande, lavora con a fianco 2 D9 un G e un H
                        Mi raccomando ragazzi! Se potete, fate foto!

Commenta

x luca pili, certo che mi interessa, ti mando un messaggio privato per organizzarci.
                          grazie e ciao

Commenta

stamattina con mio fratello abbiamo incontrato Luca (persona veramente simpatica e preparata ) nel cantiere di Solarussa dove lavora con una Trevi, troverete le foto http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=272 con la denominazione Solarussa.
                            ciao

Commenta

Bene grazie per le foto, anche se però mi aspettavo un qualche Ruston o Link Belt.
                              giò

Commenta

per la Link Belt ancora qualche giorno di pazienza.
                                ciao

Commenta

per chi a visto le foto: io (luca) sono quello basso,(però non sono tanto basso " 1,73" e marco che è alto almeno 2 mt) . Gio le macchine per il trelicon sono queste, mi dispiace che sia rimasto deluso, pero a me mi pagano bene e io non potevo riffiutare un occasione del genere, poi con la TREVI figuriamoci. adesso tocca a te venire a trovarci. sto aspetando mio padre che mi mandi un rullino di foto dalla sicilia dell' AMERICAN da 250 Ton, te le mando subito.
                                  Link-Belt Speeder

Commenta

Grazie mille per l'invito Luca, ma se trovo difficoltà ad andare a Pesaro figurati in Sardegna!!!! Non ti nascondo che mi piacerebbe moltissimo, infatti a parte ciò che potrei vedere io amo molto il caldo e vedendo le foto di ieri ho notato che li da voi è ancora estate. Fortunati!

Per il resto: ok rispetto e condivido la tua scelta, prima il dovere e poi il piacere.

Le foto: benissimo manadmele che le meto nello scannere e le pubblico sul mio sito. Anzi, faccaimo morire un po' i nostri lettori dicendogli che ne ho una, da te mandatami, che SICURAMENTE nessuno ha mai visto perchè rappresenta un Link Belt ma............
                                    Facciamoli morire di curiosità.........( della serie bastardi dentro )

Luca secondo te chi ci farà + domande? Io penso Andream. Tu che dici?
                                    giò

Commenta

entro la fine dell'anno la rodio sarà inglobata interamente e ufficialmente da gruppo trevi.

Commenta

dai gio faccimola vedere la famigerata foto del LBS 308 A a qui mio padre teneva tanto svuotare il portacenere, adesso ci rido sopra ma il giorno mica tanto, (mamma mia che paura). oggi il mio ex collega col LBS 78 B si e fatto molto male gli è caduto il braccio sopra mentre lo smontava per trasportarlo, si è fatto molto ma molto male alpunto di portarlo via in elicottero, porca p......... sta molto male è sto male anchio perche c'è lo messo io quel ragazzo per la prima volta li sopra. Marco73 dovrebbe aver visto perche era nel suo paese.
                                        Link-Belt Speeder

Commenta

Mi dispiace...
                                          giò

Commenta

x luca ho saputo dell'incidente. Voci di paese dicono che stia molto male, con parecchie fratture al torace. Se lo vedi fagli i mie migliori auguri di buona guarigione.
                                            ciao

Commenta

sono appena rientrato dall' ospedale, e messo propio male pero mi a parlato ,e stato fortunato perche se gli avesse preso la testa ci avrebbe lasciato la pelle, e pieno di dreni sui polmoni, fegato, un grosso taglio sul bacino ke gli e stato chiuso col laser, una gamba in trazione, fratture un po dapertutto, comunque e sveglio e ne avra per un anneto se tutto vabene. TANTI AUGURI PEPE
                                              Link-Belt Speeder

Commenta

x luca, foto della Casagrande e la Trevi cm120 di cui abbiamo parlato l'altro giorno

ciao

Commenta

x luca sai niente di una Link Belt bianca con la scritta FMC rossa sul fianco. L'ho vista l'altro giorno su un carrellone sulla ss131 all'altezza di Sardara.
                                                  ciao

Commenta

X marco. e sempre di opere geotecniche.
                                                    X gio . mi fai sapere se ti stanno arrivando le foto?
                                                    Ultima modifica di luca pili; 26/09/2005, 19:27. Motivo: non completa
                                                    Link-Belt Speeder

Commenta

Originalmente inviato da luca pili
                                                      X marco. e sempre di opere geotecniche.
                                                      X gio . mi fai sapere se ti stanno arrivando le foto?
                                                      Finora ne sono arrivate otto, l'ultima è quella del Ruston RB 65.
                                                      Appena avrò tempo (penso domenica), le metto on line.
                                                      Se ne hai mandamene ancora.
                                                      Ciao.
                                                      giò
                                                      giò

Commenta

Ho letto ora sul sito web della Soilmec che il 24/09/2005 si è svolta nella sede di Pievesestina la manifestazione "Open door company". Qualcuno/a è andoto/a? ha fatto foto?
                                                        grazie ciao

Commenta

X GIO. un 65? se è quella bianca e rossa di mio pa a genova e un 71 , se e quella bianca e marrone mia ad oristano e un 61, se ne ho altre? un metrocubo.
                                                          Link-Belt Speeder

Commenta

Si è vero quella del tuo papà era una 61. Comunque la 65 per dover di cronaca esiste.

Bando alle ciance, mandami quel metri cubo di foto che ciai, che vediamo di pubblicarle.
                                                            giò

Commenta

C'è nessuno che sia andato a Pievesistina?(a parte che era di notte...che furbizia farlo la sera, se andava bene si vedeva qualcosa solo in officina... )
                                                              Foto dal sito Soilmec
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X