x marco il 108 e ancora ad oristano quella che ai visto tu e un 78 della operegeotecniche di cagliari , a un vibro ICE ed un centralina CASAGRANDE, lo usata per mettere palancole propio nel tuo paese, dietro la stazione nel mesa di luglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rodio Spa - Casalmaiocco (Prov.Lodi)
Collapse
X
-
X Marco se ai davero tempo vieni a trovarmi. domani mattina arriva la macchina per me, solo che non e una cm120 come mi avevano detto, comunque dovrebbe essere grossa perche il geo mi a detto che pesa 600ql. se ti piaccino cosi tanto le mmt mi sa che mi tocca portarti a gonnesa dove ce un mostro da 1000ql . Il mitico D11N io cero sabato mattina, un mostro, incredibile quanto e grande, lavora con a fianco 2 D9 un G e un HLink-Belt Speeder
Commenta
-
Originalmente inviato da luca piliX Marco se ai davero tempo vieni a trovarmi. domani mattina arriva la macchina per me, solo che non e una cm120 come mi avevano detto, comunque dovrebbe essere grossa perche il geo mi a detto che pesa 600ql. se ti piaccino cosi tanto le mmt mi sa che mi tocca portarti a gonnesa dove ce un mostro da 1000ql . Il mitico D11N io cero sabato mattina, un mostro, incredibile quanto e grande, lavora con a fianco 2 D9 un G e un H
Commenta
-
stamattina con mio fratello abbiamo incontrato Luca (persona veramente simpatica e preparata) nel cantiere di Solarussa dove lavora con una Trevi, troverete le foto http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=272 con la denominazione Solarussa.
ciao
Commenta
-
per chi a visto le foto: io (luca) sono quello basso,(però non sono tanto basso " 1,73" e marco che è alto almeno 2 mt) . Gio le macchine per il trelicon sono queste, mi dispiace che sia rimasto deluso, pero a me mi pagano bene e io non potevo riffiutare un occasione del genere, poi con la TREVI figuriamoci. adesso tocca a te venire a trovarci. sto aspetando mio padre che mi mandi un rullino di foto dalla sicilia dell' AMERICAN da 250 Ton, te le mando subito.Link-Belt Speeder
Commenta
-
Grazie mille per l'invito Luca, ma se trovo difficoltà ad andare a Pesaro figurati in Sardegna!!!! Non ti nascondo che mi piacerebbe moltissimo, infatti a parte ciò che potrei vedere io amo molto il caldo e vedendo le foto di ieri ho notato che li da voi è ancora estate. Fortunati!
Per il resto: ok rispetto e condivido la tua scelta, prima il dovere e poi il piacere.
Le foto: benissimo manadmele che le meto nello scannere e le pubblico sul mio sito. Anzi, faccaimo morire un po' i nostri lettori dicendogli che ne ho una, da te mandatami, che SICURAMENTE nessuno ha mai visto perchè rappresenta un Link Belt ma............
Facciamoli morire di curiosità.........(della serie bastardi dentro
)
Luca secondo te chi ci farà + domande? Io penso Andream. Tu che dici?
Commenta
-
dai gio faccimola vedere la famigerata foto del LBS 308 A a qui mio padre teneva tanto svuotare il portacenere, adesso ci rido sopra ma il giorno mica tanto, (mamma mia che paura). oggi il mio ex collega col LBS 78 B si e fatto molto male gli è caduto il braccio sopra mentre lo smontava per trasportarlo, si è fatto molto ma molto male alpunto di portarlo via in elicottero, porca p......... sta molto male è sto male anchio perche c'è lo messo io quel ragazzo per la prima volta li sopra. Marco73 dovrebbe aver visto perche era nel suo paese.Link-Belt Speeder
Commenta
-
sono appena rientrato dall' ospedale, e messo propio male pero mi a parlato ,e stato fortunato perche se gli avesse preso la testa ci avrebbe lasciato la pelle, e pieno di dreni sui polmoni, fegato, un grosso taglio sul bacino ke gli e stato chiuso col laser, una gamba in trazione, fratture un po dapertutto, comunque e sveglio e ne avra per un anneto se tutto vabene. TANTI AUGURI PEPELink-Belt Speeder
Commenta
Commenta