MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BreBeMi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

mi informerò da un paio di colleghi dell'operatore, rimango dell'opinione che da fuori non mi piace, troppo mastodontico il posteriore, secondo me dovrebbero mettere i sensori di parcheggio tipo le vetture, le telecamere di solito fanno vedere ma non danno mai il senso di profondità delle cose

Commenta

esatto... ci avevo pensato anche io ai sensori di parcheggio solo che se sfreghi il culo li butti via...

Commenta

altro problema dei sensori è quello...poi ti ridurresti la cabina una discoteca, tutte le volte che giri e passi vicino ad un ostacolo suonerebbero all'impazzata...

Commenta

Sembrava dovessero aprire a breve il tratto verso Brescia,ma c'è questo aggiornamento:
          http://www.ecodibergamo.it/stories/C..._dellapertura/
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Si apre un "nuovo capitolo"

Oggi finalmente apre la Brebemi,mancaancora il completamento di molte bretelle esterne ,ma tra poco,ultimata anche la TEM si avranno nuove possibilità di movimento.

Tra le obiezioni c'è il costo del pedaggio,ma chi la considerasse troppo cara può sempre scegliere di non utilizzarla
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
              Oggi finalmente apre la Brebemi,mancaancora il completamento di molte bretelle esterne ,ma tra poco,ultimata anche la TEM si avranno nuove possibilità di movimento.

Tra le obiezioni c'è il costo del pedaggio,ma chi la considerasse troppo cara può sempre scegliere di non utilizzarla

ciao qualcuno per caso sa chi ha gestito i trasporti delle macchine da un cantiere all'altro?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X