Uffa!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego ditemi che anche in lombardia c'è qlcs di bello! non dico un ex1200 ma almeno qualche 988 o qualche d10... Se no dovrò traslocare in quel di torino dove pare che le mmt da + di 100 ton siano diffuse come qui le automobili!
Vi prego ditemi che anche in lombardia c'è qlcs di bello! non dico un ex1200 ma almeno qualche 988 o qualche d10... Se no dovrò traslocare in quel di torino dove pare che le mmt da + di 100 ton siano diffuse come qui le automobili!

diciamo che sono diffuse come le Ferrari

e avevano 2 dumper perlini, un 245b frontale, un 225dlc, 2 966f e in bel po di bilici !!! per accedere alla cava bisogna superare il paese e prima di arrivare alla fine sulla destra c'e' una salita con 4 o cinque tornanti e si arriva sopra alla cava..c'e' anche un altra entrata nella parte bassa della cava e vi si accede da una stradina nel paesino di SEGARIU .

se guardi la foto in alto a sinistra pui vedere la salita con i tornanti che dicevo io vabbe' meno male che me lo hai fatto notare ti grazie mille marco 73 !!
oggi guardavo un po dal satellite e ho visto un altra grossa cava e dovrebbe essere quella della italcementi vero ?? mi dici se lo sai il paese ?? cosi tra un mesetto che vengo giu' ci faccio un salto!!! ti ringrazio e speriamo che trovo proprio un bell escavatore da minimo 100t!!
Commenta