MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine giganti in Italia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Effettivamente è vero, bisogna dartene atto, ma finchè non ti presenti qui con le foto dei 375 e 345...niente premio come miglior "postatore"...
    Io non ho granchè come foto di grandi macchine, però qualche mezzo da 600-700 q.li negli ultimi 3 anni mi è capitato di vederlo, qualcosa magari ho già postato però ributto tutto dentro lo stesso almeno diamo un po' di colore al forum.

Attached Files
    Ultima modifica di mitti; 25/07/2005, 20:40.

Commenta

• Il cantiere delle foto sopra è sempre lo stesso di qualche topic fa e l'impresa pure.
      In questo invece, sempre stessa linea TAV, ma diverso cantiere questa pala l'ho già inserita in un altro post, ma per non sbagliarmi ve la ripropongo: Komatsu WA700.
      Le immagini non sono il massimo, ma oh! qua d'inverno ci son 'ste giornate brutte che mamma mia!!!
      ...poi beh! forse il fotografo non è proprio un professionista... (ma questi son dettagli
      Attached Files

Commenta

• Sempre alta velocità torino-novara, ma un po' più là (verso est), Daewoo 470 LC-V e se ike81 mi autorizza... un FK E805, nel frattempo un assaggino di quest'ultimo con una foto fatta in una cava del Cavet (Tav Bologna-Firenze).
        Attached Files

Commenta

• eccole!!!!

Commenta

• X Giorgio
            Ma perchè al Cat della prima foto manca il "sedere"?
            Ultima modifica di Friz; 01/08/2005, 17:23.

Commenta

• La zavorra viene smontata per facilitare il trasorto dell' escavatore e fa risparmiare quasi 9 tonn sul peso totale in piu' vengono smontati pure lo stik , la benna e la protezione della cabina ...la sardegna e' una delle regioni dove ci sono piu' macchine caterpillar in confronto alle altre! ciaooo

Commenta

• Macchine Gigantesche

Ragazzi e Ragazze ,

Se volete vedere veramente le macchine piu' gigantesche mai esistite in Italia (almeno credo) visitate il sito http://www.archivioluce.com , registratevi (e' gratis) e vi prometto che vedrete. in azione e in movimento, (a colori) MMT incredibili! .. usate la parola chiave "Santa Barbara"

Mi risulta che alcune di queste macchine gigantesche siano state demolite da DESPE.. troverete altre immagini sul loro sito.

Ciao,

Marco
                Ultima modifica di marcoroma; 12/08/2005, 06:30. Motivo: Ortografia

Commenta

• cos'e' lo stik?
                  Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

• Lo stik.... Questo oggetto misterioso!

Allora, il braccio degli escavatori è costituito da 3 pezzi che vengono mossi separatamente (nei modelli con braccio triplice sono 4 ) che sono: il braccio di sollevamento (quello attaccato sulla torretta) lo stick (o penetratore che dir si voglia) che è collegato al braccio di sollevamento, e la benna (o qualsiasi altro attrezzo), collegata allo stick)

Ecco risolto il dilemma dello stick!!!
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ciao a tutti io sono uno dei fortunati che ha avuto modo di provare l ex1200 che sta in umbria, anzi a dire il vero ce ne sono ben 2 uno è di mio nonno e si trova a nocera umbra l'altro è a foligno ad una 40 di km di distanza

Commenta

• xeuclid1100, hai qualche foto della ex1200?
                        grazie ciao

Commenta

• Euclid, dove si trova a Foligno sta macchina? Non è che per caso alla "Cava delle Rose"?

Commenta

• Ciao ragazzi, visto l'argomento quali sono ripettivamente il dozer, la pala cingolata, la pala gommata, l'escavatore cingolato e il camion da cava più grandi del mondo? Se avete foto potete inserirle o inviarmele a: i.scaravilli@libero.it !!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Ciao grandifiat e benvenuto sul forum:la l'escavatore + grande è l'Rh400,la pala gommata è la le tourneau L2350,il dozer + grande e il dozer Acco,e come camion nn saprei mentre il dumper + grande è il liebherr t282b

Commenta

• Beh. l'Acco non è proprio di serie . Il dozer "di serie" più grande è il D 575 Komatsu.
                                PS:ti consiglio di spulciare il forum con la funzione cerca e cercare, sennò i moderatori......

Commenta

• x giorgio cat & marco 73..... le cave di segariu sono 2 distinte una è di Vargiu e l'altra è di Tagliaferri, giorgio dove sei andato tu e di vargiu mentre dove è andato marco e di tagliaferri se vi interessano foto dellla miniera dell'oro non vi resta che chiedere, ho pure un VHS con le macchine in azione .....bay bay
                                  Link-Belt Speeder

Commenta

• Guardate che mostro lavora in Puglia!!! Sarebbe bello parlare con il suo operatore!
                                    Attached Files
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• Dove? Dove? Dove?
                                      Già c'è un CAT 5130 da andare a vedere e non so come, mò pure questo!!!!!
                                      Sai dirmi dove hai trovato la foto o se sai a che ditta appartiene?
                                      Fammi sapere!!!!
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• X Cat 320: ti consiglio di sentire la PerliniSud!!
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Approposito di macchine grandi in italia...l'altro giorno ho visto un raro cat 350L e 2 345blme nell' cav dell' alta velocita firenze bologna ..la mecchina dovrebbe essere della toto costruzioni spa..

Commenta

• Ciao Biondoman me le spediresti anche a me grazie?sono molto curioso di vederle..il mio indirizzo è: Totos_S@libero.it

Commenta

• Perchè non me lo dici, che non si può?
                                              Sinceramente davanti alla Perlini Sud ci passo tutti i giorni per andare al lavoro!!!
                                              Ci sono stato un pò di tempo fà per vedere se avevano della documentazione sul DP366, ma non è che sono stati molto disponibili... neanche a farmi fotografare un 131 fresco fresco di restaurazione!!!
                                              Se mi dici ciò o sta nell'ITALCAVE oppure nell'ILVA insieme al 5130?

Commenta

• X CAT 320: So soltanto che si trova fra l'usato della PerliniSud alla modica cifra di Euro 150.000,00!!!!!
                                                BENATI 1887-1995

Commenta

• Mha strano, nel piazzale dietro non c'è!!
                                                  Vabbè proverò ad informarmi.

Commenta

• vai tranquillo mitti!!!!adoro qnd metti un po di colore (come dici tu) al forum!!!!se ho in giro qualcosa prossimamente aggiungo...dovrei avere 385 B poi 992 d11 e....a si 385C dem!!!

Commenta

• ragazzi in provincia di Vicenza la MELEDO INERTI ha comprato un KOMATSU 1250 che lavora in cava con il dentone.ciao
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• Ciao a tutti ho sentito parlare del Dozer Acco, vi allego alcune foto, anche del grader che penso sia uno dei più grandi mai costruiti!
                                                        Attached Files

Commenta

• L' acco e' per ora il dozer piu' grande del mondo
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Giorgio, ma il dozer più grande del mondo attualmente non è il Komatsu D575A?
                                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Scusate, avevo promesso anche il grader più grande(?).....eccolo.
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X