no nico il komatsu e' il secondo piu' grande!! l' acco pesa 183ton mentre il komatsu ne pesa153!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Macchine giganti in Italia
Collapse
X
Collapse
-
Magari !!!!!! Falcon, sai che divertimento io e mio figlio andarci in giro la domenica. A parte gli scherzi, le foto le ho fatte alla ACCO dove sono molto disponibili a farti vedere i loro gioielli, e fortunatamente distano pochi km. da casa mia.
p.s. per chi volesse vedere da vicino queste macchine, si trovano all' uscita del casello di Portogruaro.
Commenta
-
ciao!quelle makkine sono nella cava della Holcim a Brenno vicino a CostaMasnaga. di solito il d 10 t è giu in basso in cava sale solo x manutenzioni e rifornimento di gasolio. le pale quando non lavorano le kiudono nel capannone, e non ti so dire gli orari ke fanno x vederle salire dato ke i turni variano di giorno in giorno a seconda delle scorte in cementeria. in cava ho provato a scendere ma se nn conosci bene non ti fanno neanke varcare il cancello x questioni di sicurezza ,. per vedere le makkine all'opera devi fare un sentiero e le vedi dall'alto anke se un po lontane. cmq se un sabato mattina vuoi ci organizziamo e ti porto su...
ciao
Commenta
-
ciao giorgio!!la cava in questione non è quella ke dici tu...dai mezzi ke hai citato penso ke la cava ke dici tu sia "cave pedogna" sai non tante cave hanno quell'arsenale!!!
comunque nella cava delle foto ke ho inserito poko tempo fa al posto del d10 c'era un d11N e al posto della 988g c'era una 992 c!!!peccato ke se ne siano andati erano 2 mezzi storici!!!ciao
ps nelle foto: la prima è la visuale ke si ha dal sentiero ke corre sopra la cava, di inverno senza le foglie si vede molto di piu, la seconda foto l'ho scattata giu in cava e si vede il pikkolo frantoio ke adoperano....l'ultima foto è di uno zaxis di un azienda esterna ke è venuto a fare un abbassamento, non è un mezzo della cementeria, quell'escavatore ha fatto una brutta fine infatti è stato incendiato insieme a 2 4 assi nuovi di pacca!!!Ultima modifica di ike81; 27/02/2006, 13:14.
Commenta
-
Macchine della VIPP
Ciao a Tutti,
sono nuovo a questo forum, e volevo sapere se siete a conoscenza di qualche cantiere dove lavorano le macchine della VIPP Lavori spa.
so che questa società, che opera macchine di notevoli dimensioni, lavora anche nel settore marittimo e quindi potrebbe avere macchine su pontoni galleggianti...
Naturalmente se conoscete altre società sarei curioso di sapere in quali cantieri operano...
GRAZIE!
Commenta
-
Originalmente inviato da ike81ciao giorgio!!la cava in questione non è quella ke dici tu...dai mezzi ke hai citato penso ke la cava ke dici tu sia "cave pedogna" sai non tante cave hanno quell'arsenale!!!
comunque nella cava delle foto ke ho inserito poko tempo fa al posto del d10 c'era un d11N e al posto della 988g c'era una 992 c!!!peccato ke se ne siano andati erano 2 mezzi storici!!!ciaoquella che dicevo io e' cave pedogna.......hanno sicuramente uno tra i parchi macchine piu' grossi d'italia ...sul DHS il sito di modellini ci sono le foto della cava e dei mezzi se ritrovo il link ve lo metto....
Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Stamattina mi sono "infiltrato" nella cava Italcementi di Calusco d'Adda (BG) e ho fatto qualche foto. Al lavoro c'erano 4 dumper rigidi, 1 dumper articolato, 1 escavatore CAT (365B o 375B, purtroppo era coperto) e una pala CAT (990 o 992), oltre ad un notevole via-vai di fuoristrada e furgoni. Alle 11.05 ho assistito all'esplosione della mina!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da ike81però!!!a calusco dovrebbe esserci una 990! comunque mi piacerebbe venire a dare 1 okkio alla fine non siamo molto distanti!si puo organizzare!poi quando vuoi venire a brenno o a cesana ti faccio io da guida!!!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
ciao
adesso che mi viene in mente la macchina più grossa che ho visto al lavoro è stata il 984 di baraldi durante la demolizione del consorzio di modena solo che ero piccolo e non ho fatto foto
del resto ho visto un zaxis 500
diversi fh ex455(due sono da un venditore vicino a casa mia)
un fh450.3
un solar 470
un hitachi zaxis 460lch
e come dozer un d9gUltima modifica di cvt; 07/05/2006, 14:27.
Commenta
-
Si Awo ha ragione.... deve ancora arrivare. Quelli già sul cantiere sono macchine più piccole della Gesmundo.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
dalle immagini che han fatto vedere a Striscia si vedevano 4 escavatori normali e un UHD
mentre cercavo delle foto di PMI guardate che articolo ho trovato su Punta Perotti http://www.edilportale.com/edilnews/...=7950&IDCat=11
c'è anche la foto dell'FH400 di Gesmundo con gli adesivi General.
si dice che di PMI980 in tutto il mondo ce ne sono 4, due sono in europa....quali sarebbero gli altri 3 oltre a quello di General?Ultima modifica di Friz; 30/04/2006, 20:42.Fede, BID Division Member
Commenta
Commenta