MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine giganti in Italia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• il D9L,
    la galleria viene costruita con pannelli prefabbricati,
    appena gettata la volta, man mano che avanza ,
    il dozer sbassa il materiale spingendolo fuori della galleria fino a raggiungere la profondità richiesta,
    fuori della galleria, vidi un CAT 350L che caricava il materiale sui camion.

Commenta

• poco fa in una cava qua vicino ho visto un doosan daewoo solar o 470 o 500 con martellone...ero troppo lontano per leggerlo però era bello grosso...non ne avevo mai visti a lavoro nemmeno uno qua a catania!

Commenta

• beh se stiamo sulle macchine da 50 ton a Sezzadio (AL) c'è una cava che ha uno Hyundai 450 e un Cat 345C, più altri mezzi che non ho visto, ma dovrebbero essere grandicelli (ha una decina di escavatori in cava), poi ha i Perlini DP705 e una dragline Marion che sarà almeno 100 tonnellate.

poi a Cherasco (CN) c'è una cava abbastanza nota in zona (Peisino) che ha 2 Cat 980G , 2 345B e un 245D, più vari dumper rigidi Cat (penso dei 773)
        Fede, BID Division Member

Commenta

• Ciao io ieri a Fusina (provincia di venezia) ho visto un escavatore cingolato Hitachi EX 700 , poi un 245 B serie II e diverse gru bucyrus e poi una liebherr 836 ed una 843..ho le foto fatte con il cell solo dell'escavatore, scusate la qualità
          Attached Files

Commenta

• le macchine a fusina sono da mantovani o da ferrari? di solito le usano per il mose

Commenta

• Ciao Jarvis sinceramente non so se siano da mantovani o ferrari , scritte non ce n'erano e ogni volta vado la situazione dei cantieri e delle macchine cambia e anche del materiale accatastato nei piazzali, sicuramente molti mezzi sono utilizzati in lavori marittimi (c'era un hitachi 250 per la posa palancole) e altri grossi mezzi....ciao

Commenta

• Tra le macchine grandi in Italia aggiungo un liebherr 974b della sales di Livorno..
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Guardate come gioca a biliardo ?

Ciao Ragà,
                  questo 365cat stava giocando a carambola con una "pietruzza" (Masso gigante)
                  purtroppo le foto sono state fatte con il cellulare ma credo si capisca bene che lavorando cosi i bracci non durano certo molto !!!!!

Guardate la terza foto - quest'altro rompeva la montagna con la benna
                  Peso Benna 5.000 kg
                  Attached Files

Commenta

• A questo manca il Carro

Solo l'escavatore (Senza il carro la benna e il cinematismo benna) pesa 115 Tonnellate
                    Porto di Siracusa (Sicilia)

E' il piu' grosso qui in Sicilia in assoluto
                    Attached Files

Commenta

• ma lo usano?a vederlo sembra abbandonato

Commenta

• Originalmente inviato da PM Benne Visualizza messaggio
                        Solo l'escavatore (Senza il carro la benna e il cinematismo benna) pesa 115 Tonnellate
                        Porto di Siracusa (Sicilia)

E' il piu' grosso qui in Sicilia in assoluto
                        Ma lo devono finire di montare o è da molto tempo che sta li?

Commenta

• Azz bella bestiolina questo O&K, spero nn sia abbandonato.

Commenta

• demolition l' hitachi ex 700 del post 484 è della LMD

l' rh 75 forse a vederlo cosi era montato su di un pontone

Commenta

• che tristezza proprio una settimana fa ero Siracusa e non lo visto mannaggia le gite organizzate

comunque da lontano ho visto delle gru enormi al porto

Commenta

• Grazie jarvis per l'informazione, ma LMD che lavoro svolge?lavori marittimi?poi c'erano altri "depositi - cantieri" con gru ed altro ma sono della stessa ditta o di altre?grazie ciao

Commenta

• salve,

per tutti.....

era appena arrivato correva l'anno 2004 adesso funziona lo usano sulle chiatte per lavori marittimi.

E' davvero una benna bestiolina............

Commenta

• Perchè quando era arrivato non funzionava?
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• lo useranno su di un pontone in mare per dragaggi

ps la LMD lo dice il nome fa lovori marittimi e dragaggi ed una bella impresa

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
                                        Perchè quando era arrivato non funzionava?
                                        Era montato sulla nave e veniva usato per caricare carbone credo, cmq adesso credo stia funzionando tutto, forse con il sottocarro, ho perso il contatto con il proprietario e quindi non ti so dare notizie aggiornate.

ciao

Commenta

• Ecco cosa c'è a Tolmezzo,dovrà eseguire l'attraversamento del tagliamento!!!

Commenta

• per chi non è registrato cosa c'era da vedere?
                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• Ci sono le foto del liebherr 992 di dametto e del d 11 r.

Commenta

• Originalmente inviato da RH400 Visualizza messaggio
                                                Ci sono le foto del liebherr 992 di dametto e del d 11 r.
                                                Anche io non riesco a vede le immagini e non le trovo neanche sul sito

Commenta

• Ragazzi provate ad insistere una o due volte io sono riuscito a vederle senza registrarmi!!
                                                  Max187

Commenta

• o.t.:ragazzi casomai la registrazione è gratuita! e comunque è un forum interessante!

Commenta

• non è un D11R,

potrebbe essere un D11 N,
                                                      ma non sono sicuro,
                                                      una cosa è certa, è un,
                                                      "TAROCCO"

Commenta

• Ma come mai allora in parte ha la scritta d 11 r??

Commenta

• Appena viste le foto del trattore cingolato si vede chiaramente che non e' un d11R ma semmai un d11N....
                                                          I mezzi di dametto (socomet) dopo aver lavorato vengono riverniciati ..
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• io non riesco a registrarmi, qualcuno mi mnda le foto per via privata grazie!
                                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• ciao da zebe ho aputo che cossi ha comperato dei 345 c dei d8 e d6 e delle 966h.

Commenta

Caricamento...
                                                              X