Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Macchine giganti in Italia
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da cat d 11 n Visualizza messaggioCiao crawler si per le fotografie della WA 700 no problem dammi il tuo indirizzo e te le invio senza problemi a io abito in provincia di lecco e la 992 g il d 11 lavorano a merone cementeria a senti ma i 994 liebherr dove lavorano a un 700 hitachi e anche in una cava di bergamo che a l escavatore piu grande che o visto e provato anche se no e propio grandissimo e un pc 450 komastsuciao crawler se ai bisogno fatti sentire ciao.
Commenta
-
Ciao, ecco un video che ho fatto sul liebherr 992 long reach della Socomet mentre era al lavoro: http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggioMi associo con E485..bellissimo video..scusate la domanda,ma Liebherr faceva un 992 long reach o è una modifica???
Ciao, questo liebherr è stato fatto long reach dalla ditta che lo ha ( Socomet ).
Commenta
-
Originalmente inviato da sick Visualizza messaggiosu questo sito nella sezione usato c'e ne era uno di dametto;peso 140t.
davvero bello
Commenta
-
Originalmente inviato da RH400 Visualizza messaggioCiao, questo liebherr è stato fatto long reach dalla ditta che lo ha ( Socomet ).
X E485: la tua macchina configurata con l'allestimento che usate è stata rimaneggiata (elettronica, pompe, idraulica ecc.) oppure è rimasta come un E485 normale??? Ha un funzionamento fluido oppure hai verificato qualche "vuoto" durante certe manovre, magari corretto subito dopo dalla NH??? Ti chiedo questo perchè è sempre interessante sapere dagli operatori le impressioni d'uso di macchine "non standard".http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Nico ti ricordi quando eri venuto su da me a vedere il 992 e il resto che avevi notato un tubo nn molto okay??
Quando sono tornato su il martedì, mentre il 992 stava lavorando il tubo si è rotto il braccio è andato giù di colpo e si è sentito un botto di quelli.
Per fortuna che il tubo si è rotto mentre aveva il braccio fuori dall'acqua!
Commenta
-
Infatti che ti dissi quella volta? Vedrai che questa tubazione non ci manca molto e poi scoppia!!!! Ed è scoppiata... Gufata? No, semplice constatazione che gli operatori ed i meccanici di Dametto avrebbero dovuto fare prima di me.... Ed è successo tutto col rischio di danneggiare la macchina e fare del male seriamente (o ammazzare) a qualcuno!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
X nico , per quanto riguarda il NH 485 , non vi sono accorgimenti particolari sulla gestione idraulica ed elettronica ma vi è un sitema chiamato commutatore che è un distributore che devia i flussi idraulici cambiando i comandi da versione standard a versione tre bracci , la fuidità è buona non dimentichiamoci che è un NH , però ci si abitua col tempo !!
Per quel che riguarda i filmati del 992 non mi è ben chiaro il movimento che effettuava nello scavo immergendo tutto il braccio e avvanzando e retrocedendo in fase di scavo , questo mi è parso un pò strano !
Mentre quando retrocede e rompe la parete , questo lo faccio anche io per far scendere il materiale e poi raccoglierlo dopo !!
Purtroppo la qualità dell'immagine è scadente ed accellerata però per avere un idea !!
Ultima modifica di E 485; 07/10/2007, 12:53.Barcollo ma non mollo !!
Commenta
-
Originalmente inviato da E 485 Visualizza messaggioX nico , per quanto riguarda il NH 485 , non vi sono accorgimenti particolari sulla gestione idraulica ed elettronica ma vi è un sitema chiamato commutatore che è un distributore che devia i flussi idraulici cambiando i comandi da versione standard a versione tre bracci , la fuidità è buona non dimentichiamoci che è un NH , però ci si abitua col tempo !!
Per quel che riguarda i filmati del 992 non mi è ben chiaro il movimento che effettuava nello scavo immergendo tutto il braccio e avvanzando e retrocedendo in fase di scavo , questo mi è parso un pò strano !
Mentre quando retrocede e rompe la parete , questo lo faccio anche io per far scendere il materiale e poi raccoglierlo dopo !!
Purtroppo la qualità dell'immagine è scadente ed accellerata però per avere un idea !!
http://video.google.it/videoplay?doc...59418328&hl=it
Quando immergeva tutto il braccio e avanza e poi retrocedeva , lo faceva per tirarsi vicino il materiale che si era accumulato sul fondo.
Commenta
-
La trovo comunque una manovra strana !!
Mi spiego !! Se raggiungi del materiale perchè non usi l'idraulica del braccio per raccoglierla ma usi la translazione per fare ciò , mi spiego meglio ! se devo livellare il terreno uso l'idraulica e poi mi sposto quando ho finito , non vado avanti e indietro con il carro !!
Una macchina di quella massa meno viaggia su cingoli e meglio è , calcoliamo che non è un mini con cingoli in gomma !!!
Il carro è un mezzo di spostamento e non un mezzo per scavare . (secondo mè !!!) poi tutte le opinioni sono ben accette !Barcollo ma non mollo !!
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioCat 5110 della Torino Scavi in vendita sul sito CGT.....!!!!!!!!!!!!!!
Si è già da un po' che c'è l'hanno in vendita, l'ho visto anche su altri siti di commercio macchine.
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioCat 5110 della Torino Scavi in vendita sul sito CGT.....!!!!!!!!!!!!!!
dov'è? io non lo trovo.........Fede, BID Division Member
Commenta
-
Invece è vera e confermata la notizia che qua in Italia è arrivata una CAT 994F per una cava di marmo in Toscana, dotata di benna e forche, e sempre in toscana è presente anche una Komatsu WA1200. Le cave dove sono presenti le macchine però purtroppo non le dicono....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta