MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine giganti in Italia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ciao Pietro potresti inserire un link al sito??perchè non lo trovo con quel nome..grazie

Commenta

• link di quale sito????????????????????????
      BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
        Invece è vera e confermata la notizia che qua in Italia è arrivata una CAT 994F per una cava di marmo in Toscana, dotata di benna e forche, e sempre in toscana è presente anche una Komatsu WA1200. Le cave dove sono presenti le macchine però purtroppo non le dicono....
        Caspita! Che mezzi!!!
        Proverò a cercare se c'è qualche notizia ulteriore in merito alla localizzazione.
        Ovviamente se trovo qualcosa aggiorno qui e chiedo anche a voi, se vi capita di venire a sapere qualcosa, di fare altrettanto.

Commenta

• ciao Pietro indendevo il link per vedere i mezzi che hai detto nel messaggio precedente "Toscana docet sui mezzi over size.................Benati 910 ecc......" ; perchè ho provato cercare toscana docet ma in google non esce niente..grazie ciao

Commenta

• ................era una battuta in latino, demolition!!!!!!!!! I 910 erano a lovorare alla casetino scavi di (Capolona) Arezzo ora rimpiazzati da un Hitachi 1200.
            BENATI 1887-1995

Commenta

• scusa ma non l'avevo capito e per questo ti ho chiesto se intendevi un rivenditore perchè ero curioso di vedere le immagini dei benati...grazie per la spiegazione, ciao

Commenta

• ciao io lavoro al carbonile enel nella centrale in porto ,serve per dragare il fondo del porto,ha un braccio di 14 mt,con un polpo.

Commenta

• a pag. 22 si parlava della 983 nella concessionaria OMAI, visto che ci vado domani se volete chiedo notizie, anzi vi dirò che molto probabilmente si tratta della macchina che io stesso avevo detto di conoscere nel Forum " pale cingolate ecc. "

Commenta

• nella mia zona c'è un D11 davvero una gran bella macchina!

Commenta

• di macchine grandi vi comunico l'arrivodi un D10R questa settimana in una cava vicino Como e fra un po' arrivera in zona un 325D dem

Ho saputo che in una cava della Val Masino in provincia di Sondrio e al lavoro da poco al carico di massi c'è uno Hiunday 500 serie a e un altro è arrivato nel bresciano
                      Ultima modifica di Friz; 05/02/2008, 18:51.

Commenta

• Ciao fra210...i messaggi possono essere modificati se c'è un errore o se si ha tralasciato qualcosa leggi il regolamento http://www.forum-macchine.it/showthr...460#post192460 altrimenti ci troviamo pieni di messaggi...non ho mai visto e sentito parlare del nuovo hiunday 500 serie ae e nemmeno sul web ho trovato foto..puoi mettere una foto del mezzo in questione!
                        Io ho trovato il 500LC-7A

Ciao
                        Max187

Commenta

• Originalmente inviato da fra210 Visualizza messaggio
                          di macchine grandi vi comunico l arrivodi un d 10r questa settimana in una cava vicino como e fra un po arrivera in zona un 325d dem
                          in che cava andrà a lavorare il d10?

Commenta

• informazioni

in una cava a drezzo como dove ce gia un 345c un 330d

Commenta

in una cava a drezzo como dove ce gia un 345c un 330d
                              a drezzo?io sono di Cavallasca,due paesi prima...per caso da Inerti Barella?allora un giorno vado a curiosare..anzi se magari sai qualcosa del trasporto fammi sapere...grazie per la news...

Commenta

• informazioni

baronebirra ai ragione e propio li a breve arrivera sempre li in zona il 325 dem poi ce a noleggio se non l anno portato via un altro 345 c comunque barella e molto disponibile a far vedere tutto

Commenta

• sono mesi che dico che un giorno devo andare a vedere la cava e poi ce ne è sempre una e quindi salta tutto...ma ora con il d10 ho la scusa...il 345 penso ci sia ancora...se mi dici che lui è disponibile a far vedere tutto magari prima di andare lo contatto...il 325 chi lo ha preso?

Commenta

• informazioni

non posso dirti tutto ti dico che e in zona olgiate comasco per il d 10 mi sono informato ci vuole una settimana se vuoi venire a trovarmi o una collezione di circa 1500 foto di macchine

Commenta

• Dato che si parla di grandi macchine vorrei informarvi che nel cantiere del TVN di Civitavecchia ci sono due escavatori giganti in versione aquadigger ....uno e' un liebherr 995 e l'altro dovrebbe (purtroppo era molto lontano) essere un hitachi anche piu' grande del liebherr ...

oltre a queste macchine mostruose c'era qualche cosa di piu' piccolo...
                                      Ultima modifica di Giorgio_Cat; 23/02/2008, 15:18.
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Che c..o !!!!!!!!! ma sempre tu le becchi le cose interessanti...
                                        Ma le macchine dell'ultima foto fanno parte del cantiere o sono quelle scaricate al porto e dirette ai concessionari??? Me lo chiedo perchè sono tutte nuove di fabbrica....
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• La volvo e le macchine nuove sono appena state scaricate e alcune dirette in Italia.....
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ecco qualke altra fotina.. quello sotto il braccio del 995 che hanno smontato l'altro ieri vicino al molo..

Commenta

non posso dirti tutto ti dico che e in zona olgiate comasco per il d 10 mi sono informato ci vuole una settimana se vuoi venire a trovarmi o una collezione di circa 1500 foto di macchine
                                              scusa FRA ma come fai a sapere del 325hd? cmq arriva non prima di fine maggio prima quindicina di giugno ma non fare NOMI

Commenta

• Stamane ho beccato il 995 a lavoro nel cantiere TVN.. eccovi un paio di foto fresche fresche..

Commenta

• Originalmente inviato da ZioBest Visualizza messaggio
                                                  Stamane ho beccato il 995 a lavoro nel cantiere TVN.. eccovi un paio di foto fresche fresche..

Molto belle! Grazie dell'aggiornamento.

Commenta

• Il sito della ditta proprietaria : http://www.terramare.fi
                                                    Dal sito ho letto che hanno un hitachi EX1900 ...che corrisponde proprio all'altro acquadigger presente in quel cantiere....
                                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• molto belle le foto...graie...ne hai altre?

Commenta

di macchine grandi vi comunico l'arrivodi un D10R questa settimana in una cava vicino Como
                                                        eccolo qua il D10R finalmente sono riuscito a vederlo al lavoro nella prima foto è assieme al 345C

Commenta

• bravo baronebirra non o avuto ancora tempo di andare a vederlo meno male ci ai pensato tu

Commenta

• l'ho trovato un pò per caso perchè passavo in quella zona e da lontano l'ho visto e sono passato lì a vederlo...

Commenta

• Ciao ragazzi
                                                              queste foto le hanno scattate dei miei colleghi spagnoli in Spagna dove hanno un mercato molto attivo (chi conosce un pò la Spagna sa che è "tutto un cantiere"), ve le posto visto che sono foto "vere", non prese da Internet:

Ah, per la cronaca il Liebherr R 994 monta 2 Cummins KTTA38!

Commenta

Caricamento...
                                                              X