CIAO,se mi vuoi venire a trovare,sono alla rizzoli,io sto' lavorando nel retro dove c'e' anche ARMOFER con tre escavatori e una pala...,passa se puoi,cosi' possiamo conoscerci di persona,sono su un New Holland 245B...!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Macchine giganti in Italia
Collapse
X
-
il cantiere è a Milano in via Rizzoli...avevo anche postato un video apparso su youtube... http://www.forum-macchine.it/showthr...t=10342&page=7
Commenta
-
Ragazzi rianimiamo un po' questo bellissimo post!!!
Dunque ho sentito che in una cava in toscana dovrebbero esserci alcuni escavatori a "ruota con tazze", tanto per intenderci quelle macchine gigantesche che si vedono lavorare spesso nelle miniere di carbone in Germania... Qualcuno di voi sa qualcosa di più preciso?
Grazie...
Commenta
-
Originalmente inviato da marcoroma Visualizza messaggioRagazzi e Ragazze ,
Se volete vedere veramente le macchine piu' gigantesche mai esistite in Italia (almeno credo) visitate il sito http://www.archivioluce.com , registratevi (e' gratis) e vi prometto che vedrete. in azione e in movimento, (a colori) MMT incredibili! .. usate la parola chiave "Santa Barbara"
Mi risulta che alcune di queste macchine gigantesche siano state demolite da DESPE.. troverete altre immagini sul loro sito.
Ciao,
MarcoUltima modifica di CAT320; 16/03/2011, 18:52.
Commenta
-
Originalmente inviato da CRAWLER Visualizza messaggio
Commenta
-
Ragazzi che dite lo rianimiamo questo post??
Purtroppo dalle mie parti vedere un mezzo oltre le 50 tonnellate è piuttosto raro…
Dai fateci sognare con i vostri avvistamenti e con le foto…
Per scaldare l'ambiente aggiungo questa foto...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Si tratta della cava dell'italcementi a Orgiano (VI) già introdotta da Crawler qualche annetto fa... guardate qui: http://www.forum-macchine.it/showthr...?t=510&page=19
Commenta
-
Visto che siamo a Carrara... magari era diretta alle cave di marmo...
Prova a vedere qui se qualcuno ha notizie..
Discussioni, segnalazioni e reportage fotografici sui Cantieri in corso e le grandi opere in fase di realizzazione.
Visto che ci siamo... tempo fa si parlava di una CAT 994 che doveva arrivare in Toscana...
Sapete niente?
Commenta
-
Originalmente inviato da SIKUMEGALIFTER Visualizza messaggioVisto che siamo a Carrara... magari era diretta alle cave di marmo...
Prova a vedere qui se qualcuno ha notizie..
Discussioni, segnalazioni e reportage fotografici sui Cantieri in corso e le grandi opere in fase di realizzazione.
Visto che ci siamo... tempo fa si parlava di una CAT 994 che doveva arrivare in Toscana...
Sapete niente?
Perdonatemi questo OT nella sezione non adeguata, ma sempre a Massa Carrara poco distante dal comando dei Vigili del Fuoco, c'è una specie di discarica dove da giorni ci sono svariate MMT e mezzi VVF all'opera, una specie di campo prove....
Qualcuno ha notizie in merito? (purtroppo il tempo è tiranno e non hò potuto ne chiedere ne fotografare personalmente...)
Marco B
Commenta
-
tecnis. lo sta utilizzando al porto di catania. al momento monta uno stick da 8m con possibilità di un'altra prolunga da 7m (costruiti entrambi da una ditta catanese, il cui titotare, tra l'altro è iscritto qua sul forum da diverso tempo). tecnis ha comunque altri mezzi grossi, tra cui hitachi 520...
dalle mie parti c'è un'altro hitachi 800, fino a tempo fa era in compagnia di un komatsu pc800. poi ci sono alcuni cat 365, komatsu 750...c'è ne per tutti i gusti
una foto (by Scai spa) dell'870 quando arrivò al cantiere del porto a novembre 2012
Commenta
Commenta