forse ti sbagli ma hai visto il CAT 375 bln l'ho visto anch'io quando la despe ha demolito la cementeria mazzoleni a Paladina,c'era anche il CAT 245
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Macchine giganti in Italia
Collapse
X
-
Quando demolivano la cementeria, io lavoravo proprio lì di fronte dove c'era il Regazzoni a demolire la casa e ti assicuro CHE ERA IL 365!!!!!!! l'ho visto arrivare sul pianale e prima di Natale il Manzi l'ha portato via sempre scortato dalla pola!!!! ho anche dei giornali con la foto di questo!!!!!
Commenta
-
...il 365 era sul pianale senza braccio e ci stava sù a filo...mi ha fatto impressione!!! per le foto, è un problema perchè non ho + lo scanner... si è bruciato il sensore del laser e non capisco il perchè.... adesso vedo ....Cmq aveva il braccio normale a boomerang con la benna perchè era ad alimentare il frantoio con il 245...
Commenta
-
ragazzi!!!! ad aprile abbiamo in programma una grossa demolizione da eseguire nel cuneese con altezza di circa 35 m. La nostra ditta ha interpellato la (ECOGE ) che è una ditta di Genova che fà grosse demolizioni e hanno detto che probabilmente porteranno il CAT 385 con braccio da 43 m..... vedremo!!! Ho già la macchina fotografica carica...
Commenta
-
Ciao biondoman, io a Genova ho visto il 345 da demolizione della eco ge.
Sono colorati di arancione e se ti capita di andare a genova con l'autostrada a26 (voltri), nei pressi prima dell'uscita aereoporto, sulla sinistra, vedi che stanno demolendo il vecchio Italsider di ge cornigliano.
I mezzi sono pero' distante dalla strada e si vede poco. Ma tu sei di alessandria o provincia?????ciao...........
Commenta
-
x biondo man,dimenticanza:
visto che abiti in AL,vai a Casale,c'e' 1 negozio di modellismo se ti puo' interessare,ti do l'indirizzo,comunque e' in centro.
un altro negozio e' ad acqui e tratta joal e quasi tutti i prodotti komatsu.
puoi anche andare a Voghera,ma e' 1 po' ladrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao.....
ps:vai al maggiolino a Cossato(biella)ha conrad e nzg a prezzi umani!!!!!!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi...dalle mie parti (mi-lc-co)ci sono un po di mezzacci...girano tutti intorno alla vecchia cementeria di merone ora diventata holcim, italcementi e italcalce(sempre italcementi)...piano piano sto scoprendo tantissimi posti dove poter incontrare mezzi importanti (dalla 988 in su...)tra i mezzi visti 2 992 1 988g 3 988b 1 d11n 1 d9L 1 L330 (volvo)...a parte questa cave anche il segmento delle demolizioni sta diventando sempre piu fornito di mezzi grandi...prima si demoliva con 30 tonnellate a dir tanto...ora invece i vari despe cm o general smontaggi montano cesoie o pinze primarie da 15 tonnellate....lascio a voi scoprire il peso degli escavatori....
Commenta
-
Ciao a tutti! Io sono della Torino Scavi Manzone.
Ho visto che parlavate di noi...
A qualcuno interessa qualche foto di mezzi giganti, ne volete sapere di più o volete vederli?
I più grossi che abbiamo sono l'esc. Caterpillar 5110B, il Komatsu PC750, le pale gommate Komatsu WA700 e i dozer D9N. Abbiamo anche il grader Caterpillar MG16G.
E soprattutto: SIAMO MOOOOLTO APPASSIONATI!!!!
Grazie per il tifo Pietro!
Salutoni e a presto!
Commenta
-
Puoi inserire le foto nell'Album MMT.
Dagli un occhiata... ci sono quasi 4.000 immagini dedicate al mondo delle MMT!
L'indirizzo è:
www.album-mmt.it
Invece sulle istruzioni su come registrarsi e inviare del proprio materiale, segui questo link:
Come inserire una Foto nell'Album
Ciao!
Commenta
-
Per me è un onore conoscere qualcuno della Torino scavi!!
Vi stimo sopratutto per il coraggio di un acquisto come il 5110B una delle più belle macchine costruite dalla mia cara Caterpillar!!
Ho molte cose da chiedere su questa e altre macchine!!!
Io purtroppo sono un grande appassionato ma non ho la possibilità di provare queste macchine...
speriamo in futuro di riuscirci!!
Ciao!
Commenta
-
Ciao Ruggero e benvenuto nel forum MMT!
Non ti preoccupare... qualcuno ti risponde!
Solo che non è una chat... è un forum... quindi le risposte talvolta possono arrivare anche a distanza di un giorno.
Del resto oggi è pure domenica!
Le foto puoi inviarle collegandoti al nostro Allbum MMT: www.album-mmt.it.
Le istruzioni per l'invio le trovi cliccando qui.
Commenta
Commenta