MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantiere di Cannigione in costa smeralda & ruston-bucirus

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

questa setimana ho avuto delle visite in cantiere, andrea70 e giorgiocat, poi giorgio e tornato e lo portato a scorrazare per le cave di granito di questa zona, chiedete cosa ha visto in sardegna.................
    Link-Belt Speeder

Commenta

Eccomi di ritorno dalla splendida Sardegna ...
      Vorrei ringraziare con tutto il cuore Luca che mi ha dato la possibilita' di visitare alcune cave dove con tutto quello che c'era non sapevo dove guardare

Domani verra' creato un argomento apposito dove inseriro' le foto e le spiegazioni...

Vorrei anche ringraziare altri 2 utenti (bravissime e disponibilissime persone) che ho potuto conoscere personalmente che sono Andrea 70 e H115 ....spero presto di tornare a trovarli..

GRAZIE GRAZIE GRAZIE RAGAZZI !!!
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

cant. imperia.

come qualcuno gia saprà a cannigione ho finito e adesso sono a imperia con la euro mara di genova, bel posto mi trovo bene , e poi ci sono un sacco di macchine interessanti. se qualke amico del forum dovesse passare per impeeria venite a trovarmi mi farebbe solo pacere . ciao da LP WORK SPECIAL
        Link-Belt Speeder

Commenta

ciao nico stavo leggendo una tuo messaggio del 15/04/2006 stavi citando per una tuta che aveva il manovratore di una tralicciata , e poi hai detto anche tu possedevi un tuta ,anchio sono un collezzionista di tute quando me ne capitano le ultime JBC e GROVE.
          Volevo domandarti una cosa possiedo delle schede tecniche con foto in pdf dela Mammoet procurate nel 2005 come posso fare per mostrarle
          [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

Caricamento...
          X