MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Interessante! E quale trattore lo traineerà?
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• non penso che durante la fiera possano portare via un escavatore di quelle dimensioni: tranquilli, resta lì tutta la settimana.
      La cosa più divertente è che sulla Npk hanno messo un adesivo 3VI!
      Forse la volevano camuffare

Commenta

• Originalmente inviato da teone777 Visualizza messaggio
        non penso che durante la fiera possano portare via un escavatore di quelle dimensioni: tranquilli, resta lì tutta la settimana.
        La cosa più divertente è che sulla Npk hanno messo un adesivo 3VI!
        Forse la volevano camuffare
        forse l'adesivo 3V sta per il vecchio nome di vitali...ma non ne sono sicuro...questa è una mia supposizione in quanto a Cisano dove c'è la sede amministrativa di vitali sopra c'è una villa con un capannone se non sbaglio con all'esterno una scritta 3V da qui la mia supposizione...magari sono proprio fuori strada...mpj magari ne sa qualcosa di più....

Commenta

• ciao, io sò che vitali e vitali 3v sono parenti.Cioè 2 ditte diverse

Commenta

• Beh Vitali è un impresa di demolizioni e 3V è un impresa che fa attrezzature da demolizione
            ...demolire per riqualificare...

Commenta

• esiste anche un 3V vitali costruzioni, dovrebbero essere parenti.

Commenta

• Ciao a tutti,confermo ci sono due ditte,Vitali e 3V Vitali.Se sono parenti non lo so,ma sono due societa separate.Ciao e buonanotte.

Commenta

• In fiera a Verona - Samoter 2008 - c'è il nuovo escavatore di Vitali:
                  CASE 800 con pinza 3V Trevi Benne mod. HC 120 - peso quasi 13.000 kg.!! Due belve .....!!!!
                  Hanno anche un braccio da circa 40 metri !!
                  Buona visita ......

Commenta

• Case CX800-Vitali

Ciao a tutti

Parliamo un pò di questo case CX800...
                    Guardandolo bene ho notato alcuni particolari:
                    1- Il carro,mi sembra molto più largo del classico cx 800
                    2- il braccio,anche lui molto diverso da quello del classico cx 800,infatti aveva una prolunga centrale di qualche metro ( come quelle del 450 Komat'su e dei Liebherr)

Altra cosa mi convince molto poco la portata massima di quella macchina,ossia 25Q....come puo portare 25Q se la versione standard da demolizione ne porta al massimo 12??
                    E non sono l unico ad avere questo dubbio...persone che lavorano nel settore hanno espresso il mio staesso dubbio

Commenta

• Hanno messo anche un terzo pistone per il sollevamento!

Commenta

• Ciao,adesso domando anche a voi...ma la pinza che si trovava a svariati metri da terra...era o no una NPK?????grazie

Commenta

• si è una NPK...

X Sol: vero c'è anche il 3à pistone sul sollevamento..

Commenta

• Ho notato anche il parabrezza piatto, o è una caratteristica normale nei modelli da demolizione Case? Poi so che ha l' "attacco rapido" per il montaggio del braccio in tempi relativamente brevi.
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ma nessuno di voi è riuscito a farsi dire dove si potrà vedere all'opera per la prima volta?io ho provato a chiedere ad uno dello stand case ma mi ha detto che non sa nulla...

Commenta

• forse Milano,me l'ha detto il ragazzo che ha venduto questa macchina a Vitali

Commenta

• informazione : 3v vitali è l'impresa dove lavoro io e non a nulla a che fare con vitali spa se non che il mio principale e cugino del proprietario della vitali spa (luca), il 3v sul cx800 e inteso il marchio della pinza della trevi benne.

Commenta

• che poi la pinza in questione non è manco una 3v ma una NPK...ma questo è un altra discorso...grazie per il chiarimento Zucchi

Commenta

• Ciao AwO,penso che indenteva la 3V hai piedi del escavatore,quella che montera sul braccio da scavo.Ciao e buona serata.

Commenta

• E' esatto quanto dicono Caterperez e Zucchi...La pinza marchiata 3v (che è la sigla di Trevi Benne) era quella posizionata a terra, a fianco del Case Cx 800, e che per essere precisi era una HC 120.
                                        http://www.edritalia.com/

Commenta

• chiedo scusa per quanto detto sopra...grazie zucchi i chiarimenti....

Commenta

• Il CX800 di Vitali sarà esposto alla fiera di Bergamo dal 3 al 6 aprile.
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Appero! Fa il tour come le dive...LOL
                                              www.impresaisva.it

Commenta

• un cantiere stradale di Vitali, credo che i mezzi siano un Fiat Kobleco e 215, una terna Caterpillar e una pala gommata o FK oppure NH.....ringraziate mia madre per le foto

Commenta

• dave quello è il cantiere della costruzione del ponte strallato tra calolziocorte e olginate da parte di vitali... http://www.giomaffy.mastertopforum.c...pic.php?t=1005

Commenta

• si tratta addirittura di quel cantiere? saranno probabilmente dei lavori per collegare il ponte alla viabilità esistente....

Commenta

• si è proprio quello il cantiere...quella rotonda sarà da circa un anno che è pronta...c'è sempre qualche mezzo lì di fuori parcheggiato...

Commenta

• oggi al MECI ho avuto modo di parlare con una persona dello stand CASE riguardo al cx800 e mi ha detto che questa macchina è totalmente differente da quelle che hanno despe e general smontaggi...questa arriva a 45 metri di altezza e può portare 25 quintali...e proprio per questo hanno messo il terzo pistone...altra nota il carro è stato totalmente rifatto ed è più grande...un'altra caratteristica è che la zavorra posteriore una volta sganciata si cala a terra da sola tramite un pistone...purtroppo però non ha saputo dirmi in che cantiere verrà inaugurato...si sa solo che è a milano...secondo voi dove potrebbe essere?

Commenta

• per molti di voi la domanda che vi farò potrà sembrare banale quindi scusate anticipatamente, però la curiosità mi spinge a farvela.....
                                                          Ma l'operatore del case di vitali o di qualsiasi mezzo simile come può essere preciso in una demolizione a 45 metri di altezza, c'è una telecamera montata sul braccio che inquadra la pinza???

Commenta

• Ciao simone,di solito si,aiuta molto e quasi tutte le macchine moderne,sono dotate di dyplay LCD di monitoraggio già predisposto da monitor per telecamera.Ciao e buona serata.

Commenta

• Le telecamere anche se aiutano molto l'operatore ...hanno il difetto
                                                              di non far percepire la profondita'...anche se si utilizzano le telecamere serve sicuramente un operatore con un buon "occhio".....
                                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X