Interessante! E quale trattore lo traineerà?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vitali
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Originalmente inviato da teone777 Visualizza messaggionon penso che durante la fiera possano portare via un escavatore di quelle dimensioni: tranquilli, resta lì tutta la settimana.
La cosa più divertente è che sulla Npk hanno messo un adesivo 3VI!
Forse la volevano camuffare
Commenta
-
Case CX800-Vitali
Ciao a tutti
Parliamo un pò di questo case CX800...
Guardandolo bene ho notato alcuni particolari:
1- Il carro,mi sembra molto più largo del classico cx 800
2- il braccio,anche lui molto diverso da quello del classico cx 800,infatti aveva una prolunga centrale di qualche metro ( come quelle del 450 Komat'su e dei Liebherr)
Altra cosa mi convince molto poco la portata massima di quella macchina,ossia 25Q....come puo portare 25Q se la versione standard da demolizione ne porta al massimo 12??
E non sono l unico ad avere questo dubbio...persone che lavorano nel settore hanno espresso il mio staesso dubbio...demolire per riqualificare...
Commenta
-
dave quello è il cantiere della costruzione del ponte strallato tra calolziocorte e olginate da parte di vitali... http://www.giomaffy.mastertopforum.c...pic.php?t=1005
Commenta
-
oggi al MECI ho avuto modo di parlare con una persona dello stand CASE riguardo al cx800 e mi ha detto che questa macchina è totalmente differente da quelle che hanno despe e general smontaggi...questa arriva a 45 metri di altezza e può portare 25 quintali...e proprio per questo hanno messo il terzo pistone...altra nota il carro è stato totalmente rifatto ed è più grande...un'altra caratteristica è che la zavorra posteriore una volta sganciata si cala a terra da sola tramite un pistone...purtroppo però non ha saputo dirmi in che cantiere verrà inaugurato...si sa solo che è a milano...secondo voi dove potrebbe essere?
Commenta
-
per molti di voi la domanda che vi farò potrà sembrare banale quindi scusate anticipatamente, però la curiosità mi spinge a farvela.....
Ma l'operatore del case di vitali o di qualsiasi mezzo simile come può essere preciso in una demolizione a 45 metri di altezza, c'è una telecamera montata sul braccio che inquadra la pinza???
Commenta
Commenta