Interessante! E quale trattore lo traineerà?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vitali
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
forse l'adesivo 3V sta per il vecchio nome di vitali...ma non ne sono sicuro...questa è una mia supposizione in quanto a Cisano dove c'è la sede amministrativa di vitali sopra c'è una villa con un capannone se non sbaglio con all'esterno una scritta 3V da qui la mia supposizione...magari sono proprio fuori strada...mpj magari ne sa qualcosa di più....Originalmente inviato da teone777 Visualizza messaggionon penso che durante la fiera possano portare via un escavatore di quelle dimensioni: tranquilli, resta lì tutta la settimana.
La cosa più divertente è che sulla Npk hanno messo un adesivo 3VI!
Forse la volevano camuffare
Commenta
-
Case CX800-Vitali
Ciao a tutti
Parliamo un pò di questo case CX800...
Guardandolo bene ho notato alcuni particolari:
1- Il carro,mi sembra molto più largo del classico cx 800
2- il braccio,anche lui molto diverso da quello del classico cx 800,infatti aveva una prolunga centrale di qualche metro ( come quelle del 450 Komat'su e dei Liebherr)
Altra cosa mi convince molto poco la portata massima di quella macchina,ossia 25Q....come puo portare 25Q se la versione standard da demolizione ne porta al massimo 12??

E non sono l unico ad avere questo dubbio...persone che lavorano nel settore hanno espresso il mio staesso dubbio...demolire per riqualificare...
Commenta
-
dave quello è il cantiere della costruzione del ponte strallato tra calolziocorte e olginate da parte di vitali... http://www.giomaffy.mastertopforum.c...pic.php?t=1005
Commenta
-
oggi al MECI ho avuto modo di parlare con una persona dello stand CASE riguardo al cx800 e mi ha detto che questa macchina è totalmente differente da quelle che hanno despe e general smontaggi...questa arriva a 45 metri di altezza e può portare 25 quintali...e proprio per questo hanno messo il terzo pistone...altra nota il carro è stato totalmente rifatto ed è più grande...un'altra caratteristica è che la zavorra posteriore una volta sganciata si cala a terra da sola tramite un pistone...purtroppo però non ha saputo dirmi in che cantiere verrà inaugurato...si sa solo che è a milano...secondo voi dove potrebbe essere?
Commenta
-
per molti di voi la domanda che vi farò potrà sembrare banale quindi scusate anticipatamente, però la curiosità mi spinge a farvela.....
Ma l'operatore del case di vitali o di qualsiasi mezzo simile come può essere preciso in una demolizione a 45 metri di altezza, c'è una telecamera montata sul braccio che inquadra la pinza???
Commenta

Commenta