MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

mmm molto interessante...cavolo adesso leggevo le news,Vitali è ovunque...

...comunque Vitali partecipa alla ricostruzione ,se non sbaglio, dell area Ex Neca a Pavia
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

eh si vitali è proprio ovunque..è una ditta completa fa qualsiasi tipo di lavoro...comunque io se riesco sabato un salto cerco di farcelo...secondo me è da apprezzare che aprano al pubblico il cantiere,in italia sono molto pochi quelli che lo fanno...

Commenta

...sicuramente iniziativa lodevole quella del "porte aperte", comunque va detto che tutto quello che c'è da vedere in quel cantiere lo si può tranquillamente osservare anche da fuori, dalla ciclopedonale che costeggia il fiume... al momento sono in avanzato stato di getto i pilastri del ponte, le fasi più spettacolari sono avvenute lo scorso inverno, quando sono state calate nel fiume le strutture metalliche che permettono l'attraversamento provvisorio ai mezzi di cantiere... ciao
        L U K E

Commenta

si in effetti il cantiere è molto ben visibile anche dalla strada...nella ciclopedonabile ci va sempre il nonno della mia morosa che abita lì a vedere i lavori...secondo me una piccola pecca però questo open day ce l'ha ossia la scelta del giorno cade in concomitanza con il saie che tanti gli preferiscono...

Commenta

dato che avevo segnalato l'openday al cantiere di vitali è giusto che vi segnali che è stato rinviato a data da destinarsi causa maltempo http://www.vitalispa.it/news_vitali.asp

Commenta

In home page del sito si vede un Trakker pompa autocarrata...è loro?
              novità nel parco mezzi?

Commenta

penso sia loro visto che c'è scritto che hanno anche impianti di calcestruzzo

Commenta

Ciao a tutti,una nuova pala Vitali Cat 950H con attaco rapido benna e forche,tra poco anche una 962H.Ciao.

Commenta

Ciao a tutti,ecco dove sono finiti il Cat 325D(E390) e il Cat 330D URD(E470).

Commenta

• Quindi è il primo 330D HRD consegnato in Italia???...(tra poco arriva il secondo)

Sai qualche dettaglio sul 330D hrd??

Grazie cater

Commenta

• ...il CAT330HRD di Vitali non è il primo consegnato in Italia...
                        L U K E

Commenta

• noto che ultimamente Vitali le sigle le mette proprio a casaccio
                          non mi sembra proprio che il 325 sia 390q e il 330 sia 470q....

P.S: voi che siete bene informati, avete un'idea della prossima destinazione della coppia Daewoo 470 e NH305? son parcheggiati a Canelli (AT) da un mese e mezzo presso il cantiere dove han demolito l'ospedale
                          Fede, BID Division Member

Commenta

• nessuno di voi sa come mai mettono le sigle in quel modo?

Commenta

• le sigle di vitali sono semplici...la E significa escavatore e la sigla sucessiva è il peso della macchina in q.li...

Cmq il 325D dovrebbe chiamarsi 305 e il 330 si chiama 470 perchè è il suo peso...

di 330d UHD ce ne saranno in giro una decina....solo 5 in lombardia...

Commenta

• semplici per chi le conosce...comunque grazie mille per la spiegazione...

Commenta

• Originalmente inviato da citto Visualizza messaggio
                                  le sigle di vitali sono semplici...la E significa escavatore e la sigla sucessiva è il peso della macchina in q.li...

Cmq il 325D dovrebbe chiamarsi 305 e il 330 si chiama 470 perchè è il suo peso...

di 330d UHD ce ne saranno in giro una decina....solo 5 in lombardia...
                                  MA SEI SICURO,MI SEMBRA UN PO' STRANO, NON E' CHE INDICANO ALTRO

Commenta

• Nel sito di cgt ho trovato questo: http://www.cgt.it/mmt-usato/macchina...5663&NF=_blank ciao a tutti, cmq le sigle proprio non le capisco a volte sono anche corrette ma altre sono un mistero. ciao

Commenta

• Ciao a tutti

Mi sorgeva una domanda,ma chi si compra un mezzo con su le scritte della concorrenza???

Commenta

• può sempre riverniciarlo...infondo non credo sia una grossa spesa rapportata al valore della macchina

sennò può sempre tenerlo com'è...sui camion a volta capita di vedere mezzi di padroncini con le insegne di altre ditte (da non confondere con quelli che hanno i colori della ditta per cui lavorano)
                                        ad esempio qua c'è una betoniera con colori Unical che lavora presso una cava che con Unical non ha nulla a che vedere

Commenta

• Da quello che ho sentito in giro, far riverniciare l'escavatore costa sui 1000 euro circa, almeno questa cifra è costata a mio zio, poi dipende le condizioni ecc.. cmq di solito un mezzo simile viene riverniciato o almeno vengono tolte le scritte della ditta passata, poi non so....ciao a tutti

Commenta

• Cosi come dici ha senso...riverniciarlo conviene o comunque cancellare le scritte

Commenta

• considerando poi che molti le macchine le riverniciano ogni tot anni man mano che la vernice si deteriora o ci sono graffi ecc

Commenta

• beh sicuro chi prende quell usato fa un affare...visto che la macchina sarà in ottime condizioni,in genere queste ditte curano molto i mezzi,quindi alla vendità l usato è buono...

Commenta

• Originalmente inviato da demolition Visualizza messaggio
                                                  Da quello che ho sentito in giro, far riverniciare l'escavatore costa sui 1000 euro circa, almeno questa cifra è costata a mio zio, poi dipende le condizioni ecc.. [...]
                                                  Caspita! Credevo che costasse molto molto di più riverniciare completamente un escavatore!!!

Commenta

• Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
                                                    Caspita! Credevo che costasse molto molto di più riverniciare completamente un escavatore!!!
                                                    Ciao a tutti, devo dire che hai ragione tu kxmet nel sostenere che costa di più rifar verniciare tutto l'escavatore, a me i 1000 euro li hanno chiesti per rifare il posteriore del mio FH EX235 e alcuni graffi sul braccio penetratore, per la verniciatura totale del mio vecchio FH 200.2 ne volevano 3.500 con decals aggiornate e comunque riverniciare BENE ci vuol tempo e pazienza,quindi facendo 2 calcoli dove spendi poco avrai anche poco.

Commenta

• Ragazzi dipende anche dalle condizioni dell'escavatore, cioè mio zio ha fatto togliere delle scritte e riverniciare tutto l'escavatore che non aveva vistose graffiature od altro quindi anche questo significa molto perchè non si devono utilizzare stucchi ecc. che farebbero lievitare il costo del lavoro; ad esempio una ditta vicino casa mia ha verniciato parecchi mezzi epr conto suo e i mezzi li hanno grattati loro e poi hanno fatto dare il colore da un profesionista e anche lì sono arrivati a quella cifra. Secondo me è sempre questione di come sono messi i mezzi, ovvio che un mezzo messo bene come il daewoo di vitali è molto appetibile anche da un rivenditore che con poco lo sistema e lo rimette nel mercato... ciao e scusate l'ot sulle verniciature
                                                      la vitali realizza anche stabilizzazioni e asfaltature, nessuno ha foto o notizie più precise su questi lavori realizzai??scusate se lo chiedo qui ma si parla sempre di vitali.

Commenta

• demolition prova a gaurdare qua se c'è qualcosa che fa al caso tuo http://www.vitalispa.it/stabilizzazioni.htm

Commenta

• grazie barone per il link del sito di vitali , ma io chiedevo se qualcuno nel forum ha anche immagini della realizzazioni di questi lavori da parte di vitali, cioè foto di applicazioni che non siano già messe nel sito. realizzano lavori stradali e quindi mi chiedevo che oltre alle demolizioni, sarebbe bello ampliare l'argomento di questa ditta anche con gli altri lavori. Ciao e grazie

Commenta

• ah scusa ho intrapreso male il tuo messaggio...magari nella sezione lavori stradali puoi trovare qualcosa che fa al caso tuo...prova a cercare e chiedere lì se hanno qualche materiale...

Commenta

• ciao se vi interessa io conosco il capocava di Cavenago e Luca vitali(il capo) ci vado a amangiare alcune volte insieme...allora che mi hanno detto la vitali ha mollato la Liebher perchè con lo scavatore di 1000q.li hanno avuto dei grossi problemi con il braccio...ora prendono solo cat
                                                              gli ultimi loro acquisti sono la 962 la 950, 2 330D, e se non ricordo male un 325D(comprati tutti nello stesso giorno)....poi mi hanno deto che un po di mesi fa hanno preso anche 10 man quattr'assi...vorrei anche io le foto ,ma non mi lasciano entrare in cava nemmeno me.....
                                                              Mi ha detto il capocava che comunque il palista della vitale vuole solo pale Liebbher perche quele cat non sono il massimo, specialmente nel cambio marcia.
                                                              Mi hanno detto anche hanno in ballo un lavoro grosso in Francia e che presto forse ci sara un ampliamento della societa, dovrebbe raddoppiare il parco mezzi e il personale quindi(pero non si è sicuri)
                                                              ah dimenticavo sono stato a lavorare nell carrozzzeria dove fanno i mezzi vitali, despe e centro edile, cera giu la 962 è uscita uno spettacolo, c'era anche fuori un'altro cat non so bene se era il 345 o il 365(piu probabile) della despe da verniciare

Commenta

Caricamento...
                                                              X