MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ...premesso che Despe sulla A4 nel tratto MI-BG in alcune occasioni ha demolito anche più di un ponte per notte (ovviamente con batterie di escavatori diverse), e che comunque un cavalcavia che sovrappassa 6 corsie (A4) - altra ovvietà - è generalmente più grande di uno che ne attraversa 4 (A14), la notizia dei tre ponti abbattuti nello scorso week end è facilmente riscontrabile sul web ed è anche citata nella pagina delle news di Vitali:

L U K E

Commenta

• Che scoperte Misrer Cat?????
      Se si mettono 10 squadre con relative macchine si possono abbattere 10 cavalcavia.....
      semplice mica bisogna studiare o pensare per capire.....
      Fonti Vitali sostengono che hanno abbattuto a Senigalia 2 cavalcavia con 1 squadra e con le stesse macchine (spostate con i carelloni alle 2 di notte) in una notte!!!!!
      Praticamente questi alle 2 di notte quando avevano terminato l' abbattimento del cavalcavia anzichè andarsene tranquillamente a dormire, hanno iniziato e finito in orario il secondo cavalcavia evitando la chiusura autostradale della notte sucessiva.

Commenta

• ...caro luca19, innanzitutto senza offesa calmati un pochino perchè dai tuoi messaggi sembri un po' agitato e ti contraddici da solo ...preciso solo e ribadisco che Despe completava regolarmente il lavoro in otto ore su cavalcavia più grandi, mentre Vitali (come da comunicato Autostrade) ha avuto a disposizione la prima notte 9 ore e la seconda notte ben 12 ore:

inoltre i tre cavalcavia demoliti, contrassegnati con i numeri 9, 10 e 12 erano :
        • il primo al km. 190+519,53 (ingresso da via Mattei);
        • il secondo su via Mattei al km. 191+108,23;
        • il terzo al km. 192+137,69 (ancora con ingresso da via Mattei).
        ciao
        L U K E

Commenta

• Originalmente inviato da luca19
          Come è possibile togliere 3 cavalcavia in 2 notti??
          Guardate che io ho visto Despe sulla A 4 quando demoliva un ponte la quale per togliere un solo cavalcavia in una notte non poteva certo dormicchiare!!!
          é la solita publicità esagerata di Vitali!!!!
          tu l'hai detto
          Originalmente inviato da luca19
          Che scoperte Misrer Cat?????
          Se si mettono 10 squadre con relative macchine si possono abbattere 10 cavalcavia.....
          semplice mica bisogna studiare o pensare per capire.....
          Fonti Vitali sostengono che hanno abbattuto a Senigalia 2 cavalcavia con 1 squadra e con le stesse macchine (spostate con i carelloni alle 2 di notte) in una notte!!!!!
          Praticamente questi alle 2 di notte quando avevano terminato l' abbattimento del cavalcavia anzichè andarsene tranquillamente a dormire, hanno iniziato e finito in orario il secondo cavalcavia evitando la chiusura autostradale della notte sucessiva.
          e ora tu lo neghi....
          la coerenza non sappiamo dove sta di casa,vero?
          Fede, BID Division Member

Commenta

• Scusate... Ciao a tutti sono tranqullissimo come lo ero ieri sera....
            Ma sono cose che mi dicono..... Non sò se vere o no!!!
            Cosa c'è di meglio del confronto con voi sicuramente più esperti per capire????
            Buonanotte..

Commenta

• Bunasera a tutti...

Mi hanno detto che la Vitali ha ordinato una nuova macchina da demolizione della PMI di Piacenza, sapete di che macchina si tratta?
              Inoltre possiedono una pala cingolata 963 caterpillar nuova, sapete se è loro o è in prova??

Commenta

• ...avete notato che dalla pagina delle news di Vitali sono scomparsi i riferimenti alla demolizione della torre piezometrica a Roma e alla commessa dei cavalcavia sulla A14?!

...intanto la scorsa notte Vitali ha terminato l'intervento di demolizione (iniziato la notte di sabato della passata settimana) di un vecchio sovrappasso ferroviario in provincia di Bergamo, in azione FHI EX355, CAT 330D e Liebherr 574.

ciao
                L U K E

Commenta

• ...sabato notte nuovo appuntamento sulla A14 per demolizione cavalcavia
                  ciao
                  L U K E

Commenta

• in che zona sarà il cavalcavia???

Commenta

• questa notte ne abbatteranno 3 di cavalcavia

Commenta

• si aspettano una marea di fotoooooo

Commenta

• Al Bauma di Monaco la Vitali ha una pinza grande come una montagna.... della Trevibenne.
                          impressionante.... Mister Cat tu che sai sempre sai su che macchina la deve montare????
                          Pensate 200 qli di pinza.....

Commenta

• 200q di pinza mi sembra un po' esagerato...ci vorrebbe una macchina da 200ton per montarla...

Commenta

• ...qui si parla del nuovo frantumatore FR200 di Trevi Benne presentato al Bauma 2010:

...non so se l'abbia commissionato/acquistato Vitali, sicuramente luca_19 prima di scrivere questo ed altri scoop avrà verificato

ciao ciao
                              L U K E

Commenta

• secondo me un'attrezzatura del genere verrà montata al posto dello stick, magari sul CX800

Commenta

• Foto:

Ma che sia destinata a Vitali è tutto da verificare...
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• un frantumatore girevole dubito che venga montato al posto dello stick, e secondo me non verrà neppure venduta in Italia...non ci sono macchine che la possano montare...dato che le macchine delle ditte italiane al massimo montano la FR100.
                                    secondo me andrà a finire su uno dei famosi 5110B o 5130....

Commenta

• Se non mi confondo un FR 200 girevole è stato venduto in Spagna ed è montato al posto dello stick su un Liebheerr 974 o 984.

Commenta

• Avete notato che però sul frantumatore c'è una scritta che rimanda al sito di Vitali (www.vitalispa.it)? Cosa vorrà dire?

Commenta

• l'ho notata anche io quella scritta....mah....

Commenta

• mastodontico!!!!!!voglio porvi una domanda: ma secondo voi queste attrezzature così grosse sono funzionali??servono realmente??che mole di lavoro serve per un frantumatore così??poi il frantumatore che è un'attrezzatura da demolizione secondaria che alla fine serve per selezionare il materiale e dividerlo dal ferro e quant'altro.....secondo me è un po un' esagerazione sembra più una gara a chi fa l'attrezzatura più grossa più che a realizzare nuove attrezzature funzionali per i lavori da svolgere

Commenta

• il frantumatore puoi anche usarlo in demolizione primaria, specialmente quelli grossi

Commenta

• secondo mè una macchina del genere per fare della frantumazione secondaria è una gran cavolata....
                                                immaginate una macchina di 120 ton che si muove per asportare un tondino di ferro....io non ne capisco però penso che per certe lavorazioni è meglio utilizzare macchine più piccole.
                                                cmq Giordano mi ha confermato che la montano sul liebheer 974 al posto avambraccio....
                                                e verra impiegato come primo lavoro a l'Aquila.

Commenta

• Giordano non èl'operatore del CX800?
                                                  Allora è proprio di Vitali questo superfrantumatore...
                                                  Ma il lavoro che dovranno fare all'Aquila è sempre inerente al terremoto o ho detto una cavolata?

Commenta

• va bene anche per frantumazione primaria okay, però comunque a mio parere mi sembra un' esagerazione poi ovviamente è solo un mio parere tutto qua volevo sentire un pò cosa ne pensavate anche voi

Commenta

• ...altro articolo sul frantumatore FR 200, questo presentato al Bauma 2010 dovrebbe essere il terzo esemplare:

http://www.khl.com/magazines/demolition-and-recycling-international/detail/item55625/

...per quanto riguarda la produttività di attrezzature di tali dimensioni, io ho visto all'opera il modello FR100 montato sul PMI150 di Cantieri Moderni ed era impressionante.

ciao
                                                      L U K E

Commenta

• ...per chi nel week-end fosse in zona:

ciao
                                                        L U K E

Commenta

• Sapete che problemi ha avuto Vitali Stanotte?
                                                          Perchè stamattina l'autostrada ho sentito che è stata aperta in ritardo alle h 9,00.
                                                          Spero non sia stato qualche liebherr di Vitali a complicare le cose.....

Commenta

• Originalmente inviato da luca 19 Visualizza messaggio
                                                            quale Liebherr?

Commenta

• Originalmente inviato da luca 19 Visualizza messaggio
                                                              Sapete che problemi ha avuto Vitali Stanotte?
                                                              Perchè stamattina l'autostrada ho sentito che è stata aperta in ritardo alle h 9,00.
                                                              ma visto che parli così male di liebherr spiegaci i motivi....ma sopratutto tu un liebherr l'hai mai almeno visto lavorare?perchè a leggere ciò che scrivi mi sa di no...

Commenta

Caricamento...
                                                              X