non ti fidare troppo delle cose che ti dicono....nella ditta dove lavoravo prima avevano in cava un liebherr 962 con più di 30000 ore e ancora strappava roccia....
Luca, tu hai un po' troppo il brutto vizio di parlare per sentito dire, e poi nella maggioranza dei casi venire smentito...informati meglio almeno prima di scrivere
Oggi e nei prossimi giorni spettacolo a Gazzaniga Val seriana BG...Vitali stà demolendo l'ospedale.
Mezzi cat 330 demolition e Dosan 465 sempre demolition.
Oggi andando a bergamo ho incontrato 2 camion vitali in autostrada, dall'autostrada si vedeva un montone di terra con su una pala cingolata sempre vitali e tutta la recinzione gialla tipica della vitali, il cantiere era all'altezza del ponte ferroviario prima di bergamo.... qualcuno sa qualcosa?
Si è un centro commerciale si legge dal cartello.
L'operatore mi ha detto che devono fare circa 200 000 metriquadrati scavo che devono scendere circa 8 metri sotto terra
Oggi e nei prossimi giorni spettacolo a Gazzaniga Val seriana BG...Vitali stà demolendo l'ospedale.
Mezzi cat 330 demolition e Dosan 465 sempre demolition.
...il CAT 330D monta il braccio hrd, mentre il nuovo ED465 (che poi alla fine dovrebbe essere un Doosan DX340) opera con braccio corto...ciao
Domenica di ritorno da Lecco sulla Valassina credo in zona Suello ho visto un cantiere Vitaali con presenti E305 e ED500... bel giocattolinol'ed500!Sapete per caso che mezzi sono?
L' E305 è un Cat 325 mentre l'altro è un Daewoo, devono allungare la corsia di accelerazione che da Valmadrera si immette in superstrada direzione Milano, chiuderanno il cavalcavia e lo allungheranno facendo passare la corsia sotto a questo, almeno è quello che hanno detto loro.
number one è in azione con braccio retrofit mentre l' ED 500 monta il braccio da demolizione. Sabato pomeriggio ho fatto un giro e ho scattato qualche foto non sono venute un granchè perchè ci sono gli alberi però qualcosa si vede ora le posto in cantiere è presente anche new holland 215 o 245 non di vitali però.
la prima foto riguarda la scritta che ha sul braccio che mi ha incuriosito non l'avevo mai vista
Nella giornata odierna, sulla ss 45 bis in direzione Brescia ho incontrato 2 bilici "normali" nel senso con carrelloni ma a primo occhio con portate non eccezionali, erano 2 Man con il colore classico giallino Vitali e viaggiavano entrambe vuoti, non so da dove provenivano anche perchè quella statale porta nel medio alto lago di Garda e anche in Valsabbia fino a Madonna di Campiglio, area molto vasta per capire qualcosa, comunque se qualcuno ha visto qualcosa per individuare il cantiere scriva pure
Voci di corridoio dicono che siano a noleggio per un importante impresario di Polpenazze dedito al movimento terra....a parte gli scherzi...erano pianali o vasche quelli che hai visto?????
Voci di corridoio dicono che siano a noleggio per un importante impresario di Polpenazze dedito al movimento terra....a parte gli scherzi...erano pianali o vasche quelli che hai visto?????
Paolo ma va a c........e comunque erano pianali, per me i carelloni sono i pianali, prova a chiedere ai tuoi colleghi cosa intendono loro per carellone e poi riferisci, aspetto chiarimenti ed eventuali tue scuse pubbliche, non che vieni a piangere da me in privato e mi sputtani sul forum...
Scusa non avevo letto attentamente.... chiedo venia.... mi farò perdonare.....
Ecco, finalmente ragioniamo, comunque scherzi a parte, nessuno ha visto nulla? Dovremmo chiedere a Mister Cat di venire a vivere in queste zone, magari ci informa su dove ci sono i cantieri...
io non sò nulla su dove siano i cantieri di sto vitali in giro per il nord italia... sò per certo che da Andreoli Ribaltabili c'erano quattro actros 4146 nuovi di zecca tutti belli verniciati come quello nella foto appena sopra... bellissimi
... sò per certo che da Andreoli Ribaltabili c'erano quattro actros 4146 nuovi di zecca tutti belli verniciati come quello nella foto appena sopra... bellissimi
Accidenti, me li sono persi, ci sono stato pure io per una riparazione al mio questa settimana ma non li ho beccati, peccato...
a dire il vero erano li a metà aprile ALE quando sono andato a vedere la vasca per me... gli ho fatto al massimiliano (andreoli): ma come mai uno come vitali prende un 46 invece del 51? e lui mi fà: questi camion la salita più ripida che fanno è un cavalcavia di un autostrada... mi è scappata una risata...
Vitali sta demolendo altri ponti sulla A14... visto un discreto numero di mezzi all altezza di Fano (se non ricordo male)....
Di varie macchine ho riconoscito il Cat330D da demolizione ma c'erano anche altri escavatoi e pale gommate
L' E305 è un Cat 325 mentre l'altro è un Daewoo, devono allungare la corsia di accelerazione che da Valmadrera si immette in superstrada direzione Milano, chiuderanno il cavalcavia e lo allungheranno facendo passare la corsia sotto a questo, almeno è quello che hanno detto loro.
In questo cantiere settimana scorsa c'erano un E385 in colori Vitali ed un E385B "normale" che monta una pinza
Commenta