MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciaoa tutti
    Non so che cantiere sia,ma il Number one è in viale certosa (mi),in un cantiere che fa angolo con un altra strada.
    Ci sono passato di sfuggita settimana scorsa,comunque è li in bella vista che dice "guardami".
    Se c'è magari vado a fare 2 foto domani..vedrò!
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

• zona cimitero?
      cavolo se dici che si vede bene bene magari una volata la faccio pure io domani...

Commenta

• Non so se sia zona cimitero,io ci sono passato di sfuggita in più non sono pratico di Milano.
        Comunque c'è una rete metallica da cantiere a maglie larghe e si vede molto bene.
        ciao

Commenta

• ho trovato sia la zona che un paio di foto... http://www.mondoinformazione.com/mil...-v-le-certosa/
          grazie per la segnalazione....

Commenta

• Poteva essere giusto un ex concessionario,messo cosi in vista.
            Beh ora espone altri modelli,un pò meno stradali

Commenta

• Una goduria anche per gli anziani del posto, che a giudicare dalle foto sono ben vicini ai lavori!
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Visti domenica sull'autostrada A14 all'altezza di Fano i mezzi Vitali impiegati nella demolizione dei 14 cavalcavia...l'unica sigla che sono riuscito a vedere è stata ED465, di che mezzo si tratta? Alla fine di questo link viene spiegato il lavoro che stanno svolgendo http://www.impresedili.it/azienda/9488/Vitali-spa

Commenta

• Vitali sta demolendo dei capannoni a Bolzano, i mezzi presenti che sono riuscito ha vedere: 2 Cat 330D E390 e E470 HRD con braccio corto, un telescopio e un Man 4 assi.

Commenta

• Vitali sta demolendo a Santa Giulia a Milano, al lavoro ci sono: Daewoo 420, Doosan 420, New Holland 385, pala W110 e per completare il parco macchine Merlo con botte acqua e frantoio.

Commenta

• Escavatori al lavoro sulla milano meda a lentate sta demolendo le gallerie per far spazio allo svincolo della pedemontana,case 800 , daewoo 420, cat 330 dem ,2 nholland 385 e uno 215 "munirsi di moto" per fermarsi a vederli lavorare ! cè spazio solo per quella.

Commenta

Caricamento...
                      X