MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

General Smontaggi

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• General Smontaggi

Ciao a tutti
    da un idea mia e di Giorgio cat abbiamo deciso di creare un argomento per ogni ditta in modo da avere ordine sui mezzi e sulle discussioni...quindi maggior chiarezza per tutti.(seguiranno ARMOFER,CANTIERI MODERNI E DESPE)

Partiamo da GENERAL SMONTAGGI: http://www.generalsmontaggi.com/

TUHD,UHD HRD

PMI 980
    CASE CX800
    CAT365 bl uhd
    Cat 330bl uhd
    Cat 345bl uhd
    2 Komatsu 340 hrd
    Liebherr 954 hrd

MEZZI DA SCAVO

LIiebherr 974
    Liebherr 964
    Liebherr 954
    CAT 365b
    CAT 320b
    CAT 330b
    Svariati escavatori hyundai e daewoo
    4 komatsu pc340

Altri mezzi :

Cat 963
    Cat 953c
    Pale komatsu
    Sollevatori telescopici merlo
    autogru' 2 assi
    dumper articolato cat 730
    miniescavatore radiocomandato

Mezzi assistenza tecnica:

Furgoni vari
    Iveco daily
    varie botti per abbattimento polveri

mezzi di trasporto:
    Iveco stralis
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 03/02/2007, 10:11.
    ...demolire per riqualificare...

...altre due foto...

L U K E

Commenta

General Smontaggi HRD machines:

Liebherr R954-V GS-nr: 24mtr. (Sold)
      Liebherr R954-V GS-nr: 25mtr.
      PMI 980 B GS-nr: 50mtr.
      Komatsu PC 340 –7 GS-nr: 22mtr.
      Komatsu PC 340 -7 GS-nr: 22mtr.
      Cat 330BL GS-nr: 21mtr.
      Cat 345BL GS-nr: 24,5mtr.
      Cat 365BL GS-nr: 33,6mtr.
      Case CX800 GS-nr: 221 31-40mtr.
      Ultima modifica di High Reach Demo; 19/01/2007, 23:10.

Commenta

Anyone know what kind of PC 450 HRD does General Smontaggi has?
        -6lcd (dash 6)
        -7lcd (dash 7)
        -8 (dash 8)

Lenght:
        -25mtr
        -28mtr
        -other
        manufacturer of the HRD boom:
        -Komatsu
        -other
        -Quick hitch HRD boom
        -normal pin HRD boom

Commenta

thanks for the contribution mister Remko

arms HRD are originate them Komatsu 7lcd (dash 7)

Commenta

Beccatevi sta foto..................
            BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao a tutti volevo solo precisare che gli elenchi dei parchi macchine non sono esatti

Commenta

Che spettacolo di foto! Grazie Pietro!

Originalmente inviato da greg Visualizza messaggio
                Ciao a tutti volevo solo precisare che gli elenchi dei parchi macchine non sono esatti
                Aiutaci a correggerli allora!

Commenta

PMI 980 CASE 800 CAT 365 LIEBHERR 954 (2) DAEWOU 470 KOMATZU 340 (2) da demolizione

Commenta

PMI 980 CASE 800 CAT 365 LIEBHERR 954 (2) DAEWOU 470 KOMATZU 340 (2) da demolizione
                    Ok, quindi ora sappiamo che i Daewoo sono almeno 2 e sono dei 470 (gli altri erano già tutti nella lista).
                    Grazie.

Commenta

X greg abbiamo messo solo un tipo per categoria,la general somtaggi di 340 demolition ne ha 2 e di 340 da scavo ne ha un sacco di cui uno nuovo usato altra notte,poi di 954 ne ha 2 solo che uno mi pare sia da scavo ...

la lista dei mezzi dovrebbe essere sicura perchè mi ha dato delle dritte il mio amico che ci lavora con la general smontaggi...comunque se avete aggirnamenti scrivetili che li mettiamo

greg tu sai se è da scavo o da demoizione il secondo 954???
                      grazie per le prezziose precisazioni..sono molto utili per arricchire la lista

Per Pietro:quella foto si riferisce a via Artom 99... che è stat fatta qualche anno fa mi pare nel 2004..e quello che c'è dentro al 980 pmi è il mio amico.
                      se ne trovo qualcuna pure io la metto..ne avevo un pò di quel cantiere
                      Ultima modifica di AwO; 31/01/2007, 14:12.

Commenta

Ciao a tutti i 954 sono tutti e due da demolizione il 340 era solo riverniciato

Commenta

greg ma sei della general smontaggi??? cmq pareva troppo giallo chiaro il340 che c'era l altra notte..è un giallo molto chiaro

Commenta

La General non ha il 450 Komatsu ciao a tutti
                            Ultima modifica di Giorgio_Cat; 31/01/2007, 22:39.

Commenta

allora lo tolgo visto che era in dubbio anche per noi...

ma nessuno a notato il prezziosismo utile del Komasu 340 demolition???ha il para torretta,inpratica un lamiera per proteggere il sotto della torretta da possibili sassi o altro che possono rimanere incastrati nei cingoli e che possono rovinare la macchina..notare che la Komatsu è l'unica ad applicare tale sistema..bella soluzione

rimane da capire quanti 340 ha la general smontaggi??ne ha 2 sicuro demolition di cui uno un pò andato poichè è stato impiegato nello scavo delle pile sulla tav..notare che hanno scavto con il braccio HRD...

avrei un altra domanda, che motore monta il cx 800??quello originale della casa o un altro??girava voce che non fosse originale..ossia che montasse cummins,per il semplice fatto di unificare i motori...
                              Ultima modifica di Giorgio_Cat; 31/01/2007, 22:38.

Commenta

La General non ha il 450 Komatsu ciao a tutti
                                Il komatsu 450 e' stato venduto...
                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao AW, il motore del CASE è originale, per quale motivo dovrebbero cambiarlo? Per unificarlo a quali altri motori? Per la ricambistica? Mi sa che costa meno avere in casa filtri di diversi motori piuttosto che cambiare un motore intero...

Commenta

Spesso le grosse aziende all'acquisto di una macchina o di intere flotte preferiscono farsi montare un altro motore del tipo già usato per avere un minore numero di ricambi a magazzino. Se lo fai al momento dell'acquisto il cambio le spese sono sicuramente minori. Posso confermarlo perchè nell'azienda dove lavorava mio padre questa cosa succedeva spesso.
                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da gmc Visualizza messaggio
                                      Ciao AW, il motore del CASE è originale, per quale motivo dovrebbero cambiarlo? Per unificarlo a quali altri motori? Per la ricambistica? Mi sa che costa meno avere in casa filtri di diversi motori piuttosto che cambiare un motore intero...
                                      questa è una voce che sento sempre con insistenza,per il discorso che faceva CAT320,ossia avere meno ricambi possibili con un risparmio di tempo e denaro,anche a me la coa sembrava strana ma più persone mi hanno detto che è una cosa possibile per i motivi che ho elencato prima...

Anzi io sapevo anche che se tu cambi il motore oroginale la casa madre non ti garantisce il mezzo e le sue prestazione da libretto..però io penso che se è vero che lo fanno devono avere un enorme guadagno...

Commenta

Il CASE della General Smontaggi monta il motore standard e non il Cummins, sic et simpliciter.
                                        Ultima modifica di gmc; 02/02/2007, 21:44. Motivo: Il mio mess terminava qui. Non so chi abbia aggiunto una riga

Commenta

beh se lo dite voi..clarum est!!
                                          Ultima modifica di Giorgio_Cat; 03/02/2007, 10:12.

Commenta

General mai avuto 450 Komatsu.. e non ha piu neanche il 330 Cat dem.neanche 345 dem.
                                            Ultima modifica di Giorgio_Cat; 05/02/2007, 10:32.

Commenta

non sai con che mezzi li hanno rimpiazzati???
                                              per i Komatsu hanno la serie 6 e 7 sono misti...piccolo appunto

Commenta

IL 330 con Komatzu 340 dem.
                                                IL 345 Cat mai avuto il dem. solo scavo

Commenta

aaaahh!capito..allora non c'è da aggiornare se non per levare mezzi

ma si vedeva un 345 nel sito della general smontaggi spinato...quindi avevamo dedotto che avesse anche un braccio hrd

grazie

Ti ho risp al tuo MP

Commenta

Ciao a tutti

mi sorgeva un dubbio..il 365b da demolizione ha il braccio da scavo come quello di Armofer???

Commenta

Si e identico ha quello di Armofer
                                                      Ultima modifica di Giorgio_Cat; 23/03/2007, 09:42.

Commenta

Ciao a tutti

vi informo che il case cx800 è sulla salerno reggiocalabria..se passate di li fate 2 foto

Poi volevo sapere se qualcuno sa dove si puo trovare un pò di documentazione sul cat 365B UHD e il CX800 HRD?
                                                        Ultima modifica di Giorgio_Cat; 23/03/2007, 09:41.

Commenta

Metto qui una foto scovata in rete. Si tratta di una demolizione nei pressi della fermata Maciachini a Milano che credo sia oramai conclusa.

Commenta

Caricamento...
                                                          X