... non è affatto conclusa, stanno procedendo ancora lungo Via Imbonati, gli escavatori in cantiere sono CAT365BL, Liebherr974 e CAT330C GeneralSmontaggi, più due CAT345BL della EcoEdile.
Saluti.
... non è affatto conclusa, stanno procedendo ancora lungo Via Imbonati, gli escavatori in cantiere sono CAT365BL, Liebherr974 e CAT330C GeneralSmontaggi, più due CAT345BL della EcoEdile.
Saluti.
Ah, molto meglio così! Settimana prossima andrò a farmi un giro per vederli un po' all'opera. Grazie dell'informazione!
Ieri sono andato in Bicocca per farmi un po' d'idee sulle università milanesi e dal treno al ritornoho visto un paio di escavatori GM (non mi esprimo sui modelli un quanto si vedeva solo il braccio) nella zona,qualcuno ne sa di più o può fare un giro?
...nel cantiere alla Bicocca le demolizioni sono praticamente al termine, si sta lavorando ai residui nel sottosuolo, sono passati da lì vari escavatori GeneralSmontaggi tra cui se non ricordo male un Komatsu HRD utilizzato per abbattere anche una piccola ciminiera in mattoni.... le travi del tetto dei capannoni confinanti con la strada sono invece state smontate con l'ausilio di un'autogru e frantumate a terra...
ciao
... questa settimana è terminata la demolizione alla ex Carlo Erba a Milano ... hanno operato in notturna il CAT365B ed il Liebherr974 di GeneralSmontaggi ed il 345B di EcoEdile ... ciao
cavolo ho sbagliato...grazie per la precisazione...ormai come foto iniziano ad essere vecchie però penso faccia sempre piacere vedere questa bestia,almeno in posa visto che in cantiere non si vede mai...
Avete notato che i colori sono rimasti quelli originali Case e non è diventato Giallo con cabina nera???anche adesso è ancora cosi
Perchè non sono mezzi che fanno molti cantieri,nel senso che magari si fanno 6 mesi in un cantiere e poi cambiano,in genere sono tutti cantieri grossi quindi poco accessibili...queste sono le motivazioni..considera che anche il PMI980 se non fosse per le mie foto(spina3) e per quello di cat320 (punta perotti)..non avremmo nulla manco del PMI980...io sapevo che il CX800 era sulla Salerno Reggio calabria,ma so solo quello e nulla di più...
Ieri ho visto un Case General smontaggi portato dalla Corti (se non erro, il camion era bianco) ad una officina CNH vicino a Bibiana (TO) ho solo visto passando che era fuori sagoma e con gli adesivi General Smontaggi ma non ho visto sigle della macchina, sull'elenco cei mezzi ho visto che l'unico case citato è il cx 800 ma a occhio sembrava più piccolo, era con il braccio da scavo.
Non hai visto male,la Corti fa il trasporto dei mezzi per General Smontaggi e possiede dei camion bianchi con la scritta Corti in blu tranne la "c" che è rossa
Non ho capito se io mezzo era da demolizione ma aveva montato il braccio da scavo o era solamente da scavo??
Mi sembra strano che sia il CX800 perchè sta lavorando alla Ex Fiera di Milano...però posso sbagliarmi
Ciao awo da quel poco che so mi sembra di aver capito che le macchine che montano i bracci da scavo e da demolizione sono quelli con il braccio spinato, il primo pezzo, quello che ho visto il braccio era un boomerang classico. il cx 800 l'ho visto solo in foto e non sono così esperto da riconoscerli al volo, chiedevo perchè non avevo visto altri Case nell'elenco delle macchine
Aveva un'aria abbastanza vissuta inoltre l'officina è specializzata nel rifacimento perni e boccole braccio e cingoli , nei mesi scorsi mi era già capitato di vedere mezzi GS portare martelloni in quella officina.
...se può interessare è partita la demolizione in Principe Eugenio a Milano... in cantiere c'è ovviamente il CX800 di GeneralSmontaggi, affiancato da un Komatsu PC290...
azz mister cat...non volevo dire nulla,ma ora che hai vuotato il sacco aggiungo una cosa:
Sta lavorando a filo con delle case abitate,non sfrutta tutto il braccio e cosa importante da fuori non si vede nulla perchè lavora in un punto nascosto,lavorera per ben 4 mesi...quindi per 4mesi salvo cambiamenti scordiamoci il PMI980
awo non capisco perchè dici scordiamoci il pmi980?sapete bene o male dove si trova il cantiere...perchè dato che da lunedì rinizia l'università quando magari ho un paio di ore libere potrei passare a fare un salto...
- L operatrore sta usando il Case CX800...quindi non puo usare il PMI980,salvo cambiamenti,finchè non finisce li,il PMI980 rimane fermo al caldo nel deposito di novara
- Il PMI980 diciamo è un pò stanco...e si sta prendendo un vacanza per rimettersi in forma per i prossimi lavori
Il case cx 800 viene usato anche da altri operatori(e il mio amico è anche contento,non digerisce molto il Cx800)...mentre il PMI980 no...ha un solo operatore,che conosce la macchina in ogni mm
Commenta