ah ok...adesso ho capito...scusa ma non la sapevo questa cosa...io credevo che ogni macchina avesse il suo operatore...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
General Smontaggi
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Ciao Barone
Non è cosi perchè macchine come il Case o il PMI e simili,perchè non lavorano 12 mesi l anno,quindi gli operatori "girano",non è cosi in Armofer dove ogni operatore ha la sua macchina,diciamo ,che cosi è meglio perchè ognuno conosce il propio mezzo pregi/difetti ed è più tranquillo......demolire per riqualificare...
Commenta
-
Stegusme ha pubblicato sul suo sito delle bellissime foto di una demolizione che è iniziata a Milano ad opera di General Smontaggi.
Il "giocattolo" in questione è il CX800!
Commenta
-
noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!....da strapparsi i capelli!!il grande Case CX800 che sta usando il mio amico AgoMax...cavolo me ne stava parlando ancora qualche giorno fa di questo cantiere...dopo tanto parlare è bello vedere le foto per avere un idea del lavoro
Ragazzi di mezzi General Smontaggi c'è solo il Case perchè il Komat'su non è General Smontaggi...è un lavoro che stanno facendo per un altra impresa...ed il lavoro di cui parlavo in un altro argomento
Grazie Kxmet e Stegusme...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggiostupende foto non c'è che dire...
awo questo è il cantiere in cui dicevi che andava il cx800 e quindi non si sarebbe visto il pmi980 alla demolizione della fiera?
Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio...gli escavatori Komatsu sono della R.N.A., con la quale GeneralSmontaggi spesso collabora... tra gli interventi congiuntamente realizzati a Milano la demolizione del padiglione "Monteggia" al Policlinico...
Grazie per la precisazione...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ci sono delle nuove foto sul sito anche vecchie del mese scorso http://www.milanofoto.it/pictures/in...0Arti/200711xx
Si vede bene anche la !5 Q.li NPK che monta il Case CX800....comunque la demolizione non è per nulla facile,la struttura è debole ed è rischioso caricare troppo i solai,la demolizione procede in maniera chirurgica...come sempre grande Max
E grazie anche al fotografo Stegusme ci sono sempre foto stupende...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggioNon saprei propio..perchè i trasporti chiamavano ditte esterne,cosi sapevo io ,quindi gli bastavano pochi camion penso tutti Stralis
Per caso hai delle foto dei loro Stralis?
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggioHo cercato...purtroppo ho solo foto di Corti e ITE,mi dispiace,speravo di avere qualcosa
se preferisci ti do la mia mail magari...
grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da davefuma...a Sesto San Giovanni ci sono un paio di escavatori GS che stano demolendo qualcosa, sono vicini alla Breda Energia o almeno così ho visto dal treno...
ciaoL U K E
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggioGrande Dave belle foto...la pinza che monta il daewoo è una 40??.....non so manco che marca sia. NPK?
Commenta
Commenta