ah ok...adesso ho capito...scusa ma non la sapevo questa cosa...io credevo che ogni macchina avesse il suo operatore...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
General Smontaggi
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Ciao Barone
Non è cosi perchè macchine come il Case o il PMI e simili,perchè non lavorano 12 mesi l anno,quindi gli operatori "girano",non è cosi in Armofer dove ogni operatore ha la sua macchina,diciamo ,che cosi è meglio perchè ognuno conosce il propio mezzo pregi/difetti ed è più tranquillo......demolire per riqualificare...
Commenta
-
Stegusme ha pubblicato sul suo sito delle bellissime foto di una demolizione che è iniziata a Milano ad opera di General Smontaggi.
Il "giocattolo" in questione è il CX800!
Commenta
-
noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

....da strapparsi i capelli!!il grande Case CX800 che sta usando il mio amico AgoMax...cavolo me ne stava parlando ancora qualche giorno fa di questo cantiere...dopo tanto parlare è bello vedere le foto per avere un idea del lavoro
Ragazzi di mezzi General Smontaggi c'è solo il Case perchè il Komat'su non è General Smontaggi...è un lavoro che stanno facendo per un altra impresa...ed il lavoro di cui parlavo in un altro argomento
Grazie Kxmet e Stegusme

...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Bravissimo indovinato...Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggiostupende foto non c'è che dire...
awo questo è il cantiere in cui dicevi che andava il cx800 e quindi non si sarebbe visto il pmi980 alla demolizione della fiera?
Si vero,mi ero scordato il nome della R.N.A,se non sbaglio hanno quasi tutti Komat'su nel parco macchineOriginalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio...gli escavatori Komatsu sono della R.N.A., con la quale GeneralSmontaggi spesso collabora... tra gli interventi congiuntamente realizzati a Milano la demolizione del padiglione "Monteggia" al Policlinico...
Grazie per la precisazione...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ci sono delle nuove foto sul sito anche vecchie del mese scorso http://www.milanofoto.it/pictures/in...0Arti/200711xx
Si vede bene anche la !5 Q.li NPK che monta il Case CX800....comunque la demolizione non è per nulla facile,la struttura è debole ed è rischioso caricare troppo i solai,la demolizione procede in maniera chirurgica...come sempre grande Max

E grazie anche al fotografo Stegusme ci sono sempre foto stupende...demolire per riqualificare...
Commenta
-
grazie!Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggioNon saprei propio..perchè i trasporti chiamavano ditte esterne,cosi sapevo io ,quindi gli bastavano pochi camion penso tutti Stralis
Per caso hai delle foto dei loro Stralis?
Commenta
-
beh van bene anche quelle!!!!Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggioHo cercato...purtroppo ho solo foto di Corti e ITE,mi dispiace,speravo di avere qualcosa
se preferisci ti do la mia mail magari...
grazie
Commenta
-
...attualmente stanno demolendo una struttura in cemento armato con discreti spessori... nelle scorse settimane hanno operato Komatsu 340 hrd e Caterpillar 330C, ora in cantiere ci sono Daewoo e Hyunday...Originalmente inviato da davefuma...a Sesto San Giovanni ci sono un paio di escavatori GS che stano demolendo qualcosa, sono vicini alla Breda Energia o almeno così ho visto dal treno...
ciaoL U K E
Commenta
-
bella domandaOriginalmente inviato da AwO Visualizza messaggioGrande Dave belle foto...la pinza che monta il daewoo è una 40??
.....non so manco che marca sia. NPK?
Commenta

a meno pareva quello) parcheggiato davanti un ristorante del mio paese.

Commenta