MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Despe

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Remko watches here (There are many photos that can interest to you:

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Vorrei segnalarvi un paio di cose che mi hanno detto e che ho visto direttamente in cantieri a Brescia qualche notte fa.
      Mi hanno detto che il Caterpillar 330 B L UHD con braccio spinato in 2 pezzi (peso operativo 34184 kg) con carro allargabile idraulicamente, è stato venduto.
      Il nuovo mezzo preso "in sostituzione" sarebbe il Doosan (è marchiato come Doosan Infracore Co., Ltd. ma in sostanza è un ex Daewoo) DX 340 LC con braccio spinato in 2 pezzi.
      Quest'ultimo mezzo era proprio qui a Brescia (lo vedete nella foto inserita nel post sui cavalcavia) e pare abbia circa 180 ore di lavoro.
      Non so se a questo punto è stato venduto anche il Daewoo Solar SL 340 LC-V con braccio spinato in 2 pezzi allestito da CMO2 (peso operativo 33900 kg, peso totale con braccio 34800 kg), che Despe aveva usato in estate sempre a Brescia per demolire altri cavalcavia.
      http://www.edritalia.com/

Commenta

• Tra i mezzi da scavo va aggiunto anche il Caterpillar 330 C II con braccio base a geometria variabile (braccio posizionatore).
        Anche questo mezzo era a Brescia l'altra sera e lo vedete in foto nello stesso post citato prima.
        Per quanto riguarda i Komatsu nella lista vedo 2 mezzi indicati come 340 ma credo che in realtà abbiano solo il Komatsu PC 340 NLC-7 con braccio base a geometria variabile (braccio posizionatore).
        Chi può sistemi la lista.

Commenta

• Ok ragazzi modifiche fatte e ho aggiunto anche una macchina che in pochi sanno che c'e' anche uno Hitachi zaxis 350 triplice..
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Grazie Giorgio...effettivamente hai ragione tu. Mi ero dimenticato dell'Hitachi. Despe l'ha acquistato quest'estate da BresciaMacchine. E' veramente bello, io l'ho visto di sfuggita quando era verniciato di bianco e dovevano applicargli i loghi Despe. Se non sbaglio mi avevano detto che monta anche un sistema di telecamere per avere visuale anche sul retro.

Commenta

• Eccolo...
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Dove l'hai scattata questa foto Giorgio?
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• E' stata scattata durante la demolizione del ponte precedente sempre in quel quartiere ...
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Bella foto Giorgio. Penso che quel dispositivo nero che si vede sopra il contrappeso possa essere proprio quella telecamera di cui si parlava..

Commenta

• Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
                      Bella foto Giorgio. Penso che quel dispositivo nero che si vede sopra il contrappeso possa essere proprio quella telecamera di cui si parlava..
                      Confermo che si tratta della telecamera per la visuale posteriore.

Commenta

• ma scusate non è un pò delicata da mettere su un escavtore???botte,urti ecc la distruggono in breve tempo...o sbaglio??
                        ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Dipende sempre da chi ci lavora sopra o no??
                          Ciao ciao

Commenta

• Come dice Paolo dipende da chi ci lavora, poi comunque credo che in quella posizione non sia proprio così a rischio di urti e rotture. Comunque credo anche che l'abbiano voluta e montata per utilizzare l'escavatore in situazioni particolari perchè come mezzo, viste le dimensioni complessive non esagerate, non necessitava di un sistema di telecamere per poter lavorare bene. Certo, a favore di sicurezza sarebbe comunque utile avere telecamere su tutti i mezzi..

Commenta

• Ciao Marco,Hitachi mette già di serie la telecamera sul retro adesso di preciso non so da quale modello parta a montarlo,però è di serie sono sicuro e lo trovo comodo.
                              Ciao Paolo.

Commenta

• ma lo schermo doce vengono viste le immagine dove è posizionato?

Commenta

• Ma la despe usa le telecamere su tutti i mezzi o solo sui piu grossi tipo il cx 800??
                                  Schermo a colori o bianco e nero?

Commenta

• Le immagini vengono viste sul monitor multifunzione

Commenta

• Ragazzi gentilmente rimaniamo in tema Despe...se vogliamo parlare delle macchine hitachi c'e' un post gia' aperto ...
                                      grazie a tutti per la collaborazione!
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Effettivamente ha ragione Paolo. Ho controllato e tutti gli Hitachi 350 hanno la telecamera e non solo quello di Despe. Scusate, solo che quando l'ho visto a BresciaMacchine mi hanno parlato del fatto che Despe gli avesse fatto fare delle modifiche al sistema di ingrassaggio e ad altre cose. Pensavo che una di queste altre modifiche fosse l'aggiunta della telecamera.

Commenta

• Ecco un paio di altre foto di Despe a Brescia l'estate scorsa.
                                          La prima è del Cat 330 B che dovrebbe esser stato venduto..

La seconda è del Daewoo 470 con frantumatore Vibraram..

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                            Sempre in tema despe guardate un po' qua'!!!
                                            http://images.google.it/imgres?imgur...GL:it%26sa%3DN

Wow! A quanto pare avevano anche un equipaggio di camion con un Unimog:

Commenta

• Sapete per caso se la Despe dovrà demolire qualcosa in Abruzzo a Pescara?

Commenta

• wow!!!Stupende!!!per un attimo...ho epnsato che volessore demolire le piramidi,sarebbe ora!!

Commenta

• io ho mandato una e-mail per sapere se devono fare lavori qua e se si dove ma non mi hano ancora risposto...secondo voi ho qualche speranza di ricevere risposta?

Commenta

• eeee quello mi sa che è il divertimento del signor Panseri che si vede nelle foto......

Commenta

• Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                                                      io ho mandato una e-mail per sapere se devono fare lavori qua e se si dove ma non mi hano ancora risposto...secondo voi ho qualche speranza di ricevere risposta?
                                                      sarà dura che rispondano a queste domande ma non si sà mai.

Commenta

• Concordo con Rebel,in genere i cantieri li tengono il più possibile segreti...per svariati motivi,quindi dubito che ti possano rispondere,magari trovi una persona che ti rispode pure,non è detta l utima

Commenta

• Ciao ragazzi

Notizione :despe in questi ultimi mesi sta lavorando in una centrale termica di Napoli..se capitate da quelle parti sapete che fare

Commenta

• Dopo qualche mese despe torna di nuovo qui a Roma per terminare la demolizione dei palazzi laterali del ponte...oggi sono arrivati con uno skid cingolato jcb robot 1110 , il 944 con il carro del 954 e varie attrezzature...

tra quelche giorno e' attesa una macchina hrd..
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                            X