Proprio così. Ma il braccio non è New Holland. Volevano un altro Liebherr nuovo ma i tempi di attesa di circa 18 mesi (un anno e mezzo) hanno dirottato i Baraldi su questa scelta. La consegna è imminente e la fiducia dei Baraldi nella macchina è stata suffragata in primo luogo dal fatto che è un ex-noleggio del parco macchine di MAIE che non ha mai avuto noie ma ha dato molte soddisfazioni e, in secondo luogo, della affidabilità e precisione operativa che i Case CX800 di Despe e General stanno dimostrando...essendo la stessa macchina ogni dubbio è stato fugato. Giusto il tempo di allestire il braccio perchè la macchina era già in casa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Baraldi
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
penso che il braccio sia fatto ex-novo, non credo abbia senso comprare una macchina da 80ton e poi modificare il braccio per farlo diventare UHD....
sicuramente avrà un braccio fatto apposta, non mi stupirei se avesse un telescopico come il CX800...poi per fare un bel lavoro ci andrebbe anche il carro allargabile idraulico ....un lavoro tipo quello fatto da PMI sul Volvo EC700 di Perego per intenderci
altrimenti secondo me rischi di avere speso una barca di soldi per avere una macchina meno performante di ciò che sarebbe giusto aspettarsi da un investimento simile... (volgio dire, secondo me le modifiche "fatte in casa" posso andare bene su una macchina piccola, ma non certo su certi colossi)Fede, BID Division Member
Commenta
-
Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggioIo non sapevo di questa grande affidabilità dei 2 Case Cx 800 in giro in Italia, anzi...
Il braccio sarà fatto dalla Kocurec...vista la somiglianza con il Case oppure dalla PMI...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Originalmente inviato da cvt Visualizza messaggioma hanno pensionato il 984?Fede, BID Division Member
Commenta
-
Ciao Awo, ieri pomeriggio sono andato a vedere il 984 al lavoro stava scavando e spostando grossi blocchi di cemento,dopo ha montato la pinza. Ho fatto alcune foto e un video mentre spostava i blocchi e un'altro video mentre staccava la benna e attacava la pinza. Lavoravano anche un hitachi 500 il 318 e la pala.
Commenta
-
Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggioCiao Awo, ieri pomeriggio sono andato a vedere il 984 al lavoro stava scavando e spostando grossi blocchi di cemento,dopo ha montato la pinza. Ho fatto alcune foto e un video mentre spostava i blocchi e un'altro video mentre staccava la benna e attacava la pinza. Lavoravano anche un hitachi 500 il 318 e la pala....demolire per riqualificare...
Commenta
-
Sono contento che vi piacciano,anche se è un piccolo contributo alle belle foto che mettete tutti i giorni.
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Per Awo,ora ho capito cosa sono i plinti.
Commenta
-
Baraldi sta demolendo lo zuccherificio di Porto Viro,in provincia di Rovigo:come macchine utilizzate un daewoo 340 con braccio da demolizione e cesoia,un'altra macchina che penso sia un komatsu 340 con retrofit e cesoia,un daewoo 340 monolitico con frantumatore fisso,un cat 320,un'altra macchina sui 230 q.li che non ho riconosciuto e un 450 fiat hitachi con ms.Appena riesco vi faccio avere le foto che ho fatto ciao a tutti
Commenta
Commenta