MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Ex Fiera Milano

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ciao a tutti,nessuna notizia in merito a questa demolizione?ci sono sviluppi,movimenti vari?grazie

Commenta

• Aggiornamento

Il case Cx800 non è in fiera è andato a fare un altra demolizione,mentre il "bambino" ossia PMI980 dorme sogni tranquilli a Novara....per qualche mese state tranquilli che non si sponta dal suo bel capannone...
      Ultima modifica di AwO; 24/09/2007, 21:55.
      ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Ragazzi il 365 ha montato il braccio da scavo..se capita fate foto...

Commenta

• ragazzi domani mattina ho un oretta circa libera da lezioni in uni e volevo passare a vedere un pò...volevo sapere se c'era qualche posticino un cui si vede qualche mezzo al lavoro un pò bene diciamo...grazie

Commenta

• caro barone vedo grige possibilità...è tutto recintato con alti muri e ponteggi..dubito che riuscirai..buona fortuna

Commenta

• sono passato stamattina...purtroppo non si vedeva nulla,però non sentivo neanche niente...l'unico punto in cui si può vedere qualcosa è dove ci sono i cancelli di ingresso ma oggi non c'era movimento...proverò a passare qualche altra volta ma dubito che vedrò qualcosa....

Commenta

• Purtroppo è cosi li...e poi lavorano un pò si e un pò no..dipende dalla disponibilità dei mezzi ecc

Commenta

• eh me ne sono accorto...va beh io proverò a passare qualche altra volta...

Commenta

• Ma le foto dal sito delle paginegialle a quando risalgono più o meno?
                    Si vede qualche pezzo di capannone in macerie e dei mezzi

Commenta

• Nessuna idea? il link è al sito a cui mi riferisco è http://www.visual.paginegialle.it/
                      La zone dove si vedono le macerie è attorno a piazza italia

Commenta

• ma io non riesco a vedere queste foto a cui ti riferisci...non riesci a postarle in qualche modo?

Commenta

• così si dovrebbe vedere. Nell angolo in alto a destra c'è il riquadrino di navigazione dove puoi abilitare la visualizzazione come mappa con i nomi delle vie , foto oppure mista ovvero i nomi delle vie sulla foto

Commenta

• ho visto...comunque io non ti saprei rispondere...settimana prossima dovrei aver un pò di tempo a disposizione in università se riesco faccio un salto a vedere un pò la situazione...

Commenta

• Piccolo aggiornamento:

Il demolition team procede veloce,General Smontaggi sta per finire la sua parte di lavoro,infatti l estrema velocita faceva ,in certi casi, eclissare il sole per qulache minuto,vi lascio immaginare chi demoliva(chi mi conosce sa di chi parlo).....come mezzi al momento sono presenti il 365cat UHD e il 330c più altri.
                              Per il PMI980 per ora se ne sta al caldo del capannone,natale e capodanno li fara li...poi chi lo sa...

Despe finalmente può usare il suo nuovo di zecca 385,e come campo prove non è male la fiera campionaria...

Questo è tutto per ora...se riparla nel 2008

Commenta

• speriamo che nel 2008 si possa vedere qualcosa di più su questa demolizione...

Commenta

• Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                                  Despe finalmente può usare il suo nuovo di zecca 385,e come campo prove non è male la fiera campionaria...
                                  Perchè despe ha comprato un 385 nuovo???? Caratteristiche?
                                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ciao ragazzi

Vince,per il 385 mi chiedi troppo..so solo che è stato inaugurato li alla Ex fiera campionaria...se scopro qualcosa di più vi dico

Commenta

• ma il 385 è quello che si era visto all'ex Ilva?

Commenta

• no,dovrebbe essere un altro,montato per la prima volta li...

Commenta

• Quello dell' Ilva e' un 385B..
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ah ok grazie...pensavo che fosse lo stesso 385 dell'Ilva...

Commenta

• Il Cat 385 nuovo di Despe è un 385 C ed è stato consegnato proprio al cantiere della fiera di Milano dove è stato montato per la prima volta con braccio spinato da scavo. Quello presente a Genova, come detto nel post apposito, è un Cat 385 B.
                                              http://www.edritalia.com/

Commenta

• Mmmm bene il 385C in livrea Despe deve essere uno spettacolo. Marco sai se è dotato anche di braccio HRD? o se il braccio spinato è dovuto ai motivi che già conosciamo e che Despe ha sempre utilizzato??
                                                Speriamo in qualche foto..

Commenta

• Ecco 3 foto che ho scattato oggi al cantiere della Fiera di Milano...

http://www.edritalia.com/

Commenta

• Bene vedo che il 385C ha anche il braccio da demolizione.... ma ha il carro fisso???
                                                    Comunque belle foto.... speriamo che ne arrivino altre!!!

Commenta

• Il primo escavatore fotografato da Marco è il 385 B o C???

Commenta

• Ciao a tutti

é un serie C...

Belle foto Marco,di General Smontaggi ci sono tracce??

Commenta

• bene bene finalmente qualche foto....se posso saperlo marco da dove le hai fatte?perchè nei prossimi giorni che vado a milano vorrei passare a fare un salto ma solo se si vede qualcosa da fuori....

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                                            ma ha il carro fisso???
                                                            sembra di si......magari il braccio non è grandissimo e basta la stazza dell'escavatore a dare stabilità

Commenta

• io son dell'opinione che sia allargabile meccanico...come sui 385 standar se non sbaglio
                                                              Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
                                                              X