MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Ex Fiera Milano

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
    io son dell'opinione che sia allargabile meccanico...come sui 385 standar se non sbaglio
    Esatto,oppure monta qualche carro fisso ma maggiorato,tipo il 984 con carro 992...

Ma avete visto che bella pinzetta che monta??una 36 della NPK,per montare un pinza cosi deve avere una bella stabilità sicuramente e delle belle pompe visto che se non sbaglio si beve sui 200 o 250 l/min di olio idraulico
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Il Cat che vedete nella prima foto è il nuovo 385 C.
      Dovrebbe avere il carro allargabile meccanico (della versione standard come dice Fritz) e un braccio HRD da demolizione che gli consente di raggiungere un'altezza di lavoro di circa 30 m (o qualcosa meno, vedendolo così dal vivo...).
      Nelle altre foto avrete riconosciuto il Case Cx 800 con braccio da scavo.
      http://www.edritalia.com/

Commenta

• Come braccio Hrd è uguale a quello di ecoge oppure no?

Commenta

• penso che sia uguale, solo che ECO.GE ha una prolunga opzionale della ROMEA, e porta una pinza da 15 quintali.E mi pare che superi i 40 MT di altezza di lavoro.

Commenta

• Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
            Il Cat che vedete nella prima foto è il nuovo 385 C.
            Dovrebbe avere il carro allargabile meccanico (della versione standard come dice Fritz) e un braccio HRD da demolizione che gli consente di raggiungere un'altezza di lavoro di circa 30 m (o qualcosa meno, vedendolo così dal vivo...).
            Nelle altre foto avrete riconosciuto il Case Cx 800 con braccio da scavo.

Sinceramente ,Marco,pensavo arrivasse a superare i 30,ma dalle foto si vede che sarà 30m o qualcosa meno...

Commenta

• Nella foto in cui è ritratto il CX800...sbaglio o nel contrappeso si vedono dei pistoni...è per caso il sistema di carico dello stesso che avviene idraulicamente...tipo come con le autogru....???
              Il vostro geom.preferito

Commenta

• Il braccio del 385 è del tipo "corto" ...ci sono più versioni del 385C.. questa porta 50 q.li in punta e si può montare anche una pinza più grossa della S36...il cx800 ha il sistema rapido per la rimozione del contrappeso....

Commenta

• a me a occhio sembra che il 385C di Eco.Ge monti la versione lunga del braccio...più il braccetto aggiuntivo...
                  il carro direi che è quello standard, ovvero allargabile meccanico quinid larghezza di trasporto di 3,40m e larghezza di lavoro 4,05m...la torretta è 3,50m e infatti il carro èun po' più largo
                  Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da citto Visualizza messaggio
                    Il braccio del 385 è del tipo "corto" ...ci sono più versioni del 385C.. questa porta 50 q.li in punta e si può montare anche una pinza più grossa della S36...il cx800 ha il sistema rapido per la rimozione del contrappeso....
                    30m portare un attrezzo che da 50Q.li non è male,apparte il peso c'è da considerare l olio idraulico che ha bisogno una attrezzatura di quella mole...per esempio una pinza da 40 NPK vuole circa 260/270 l/min di olio idraulico...ad un altezza di 30m...

Commenta

• Il carro del 385C di Eco,GE è allargabile idraulicamente, e l' altezza operativa con il braccio aggiuntivo e di Mt 48 e monta se non sbaglio una pinza MP 15 Cat del peso di 18 q.
                      Anche il carro del 385B di Despe dovrebbe essere idraulico.

Commenta

• visto che ne state parlando, ecco una bella foto del braccio "allungato" del CAT 385C.
                        in punta è montata una NPK S36, e la foto l'ho scattata ieri
                        Attached Files

Commenta

• ciao ragazzi ecco le foto che ho scattato ieri...spero siano di vostro gradimento...http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=595 ...gran quantitativo di mezzi in campo...il materiale presumo che con i dumper lo trasportino da un'altra parte che poi viene caricato sui tir e portato via perchè ho visto uscire ed entrare qualche tir...
                          x davefuma lo riconosci il 345?
                          in cantiere anche se non si nota benissimo anzi direi per niente c'è il pmi 980 di general...c'è anche il 365 con braccio da scavo sempre di general...penso che nell'immediato demoliranno le strutture alte lì dove stanno montando i pannelli fonoassorbenti...purtroppo ho fatto solo queste foto perchè oramai era mezzogiorno e perdevo il treno per tornare a casa...forse lunedì torno a milano e passerò a vedere...

Commenta

• grandisssssssssssssssssimo Baronebelle foto...

Il 365 ok,ma il PMI980 mi sembra strano...comunque mi informo al più presto

Commenta

• Confermo che il PMI 980 è nel cantiere della ex Fiera di Milano proprio come dice Barone. Si trova lì già da un po' di giorni e dovrebbe essere già operativo. Settimana scorsa lo stavano allestendo. Lo si intravede anche in queste foto:

Commenta

• Confermo anchio il PMI980,piccolo particolare non monta la prolunga telescopica ma lavorera in assetto corto...in teoria doveva arrivare a Marzo inoltrato...hanno anticipato,meglio...

Come sempre No PMI980...NO Party

Commenta

• ...il PMI980 è in cantiere alla Fiera Milano City, comunque il CAT385C di Despe gli fa mangiare la polvere... ciao
                                  L U K E

Commenta

• Aspetta che sale l operatore "originale" del PMI980 e poi vedi chi mangia la polvere

Mister,è stabile il 385c (con braccio lungo) con la pinza da 35 della NPK??

grazie ciao

Commenta

• ...a mio parere il CAT385C di Despe nell'attuale configurazione è stabilissimo e molto performante... ciao
                                      L U K E

Commenta

• dev essere una gran macchina...non faccio fatica ad immaginare che come macchina sia performante..non sono propio tante le macchine che possono montare un 36 a 30(circa) metri..

Commenta

• qualcuno sa dirmi che escavatore sia quello di despe che si vede solo il braccio da demolizione?comunque il rombo di motori che si sente all'esterno è spettacolare...spero che il pmi980 lunedì se riesco a passare sia operativo e riuscire a fotografarlo...

Commenta

• Dovrebbe essere il braccio del Daewoo 338 HRD modificato/allestito PMI.

Commenta

• Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
                                              qualcuno sa dirmi che escavatore sia quello di despe che si vede solo il braccio da demolizione?comunque il rombo di motori che si sente all'esterno è spettacolare...spero che il pmi980 lunedì se riesco a passare sia operativo e riuscire a fotografarlo...
                                              Barone Barone vai tranquillo...lunedi il PMI980 "Ago Max" partira a pieno regime,al momento monta una 26NPK ma presto verrà sostituita con una un pò più grossa visto che sono presenti travi molto armate...attenti,il vero spettacolo ci sarà a maggio quando Milano per un giorno tremera...qui mi fermo,vi dico solo che non sarà il PMI980 "Ago Max"...

Commenta

• lunedì vado in università quindi al pomeriggio farò una capatina da quelle parti sperando che la giornata sia bella e che si veda bene come l'altro giorno...a maggio cosa arriva?il pmi150 di CM?

Commenta

• Caro Barone sei fuori strada...non arrivera nulla di più grande del PMI980

In cantiere sono presenti PMI980,Cat 365 braccio da scavo con cesoia, Cat 330c e presto arrivera un supporto ulteriore

Commenta

• ok....grazie awo le spiegazioni...

Commenta

• Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                                                      attenti,il vero spettacolo ci sarà a maggio quando Milano per un giorno tremera...qui mi fermo,vi dico solo che non sarà il PMI980 "Ago Max"...
                                                      Kabooommmm(rombo d'esplosione)?

Commenta

• O forse arriverà il CASE CX800???

Commenta

• Nessuna nuova macchina...ma è molto vicino Dave,per ora non posso dirvi nulla di più...appena si potrà sarete i primi a saperlo

Commenta

• Da quello che posso pensare allora si farà una demolizione con l'esplosivo!?!

Commenta

• come promesso oggi sono andato a fare un altro giro...ma anche oggi verso mezzogiorno quindi non tantissime foto anche perchè a mezzogiorno gli operai hanno spento tutti gli escavatori per la pausa pranzo...entro sera carico le foto che devo ancora ridimensionare...comunque fa un bel effetto sentire il rombo dei vari mezzi all'opera e nel giro di un paio di minuti tutto che si ferma, viene spento e cala il silenzio...

Commenta

Caricamento...
                                                              X