MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demolizione ex ILVA cornigliano

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Svelato finalmente il mistero Semat....
    Da noi però hanno solo Astra HD7/c e HD8.
    Grazie delle foto Dria.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• grazie dria per l'aggiornamento....

Commenta

• Ciao a tutti

Vi do un piccola aggiornamento,il Cat 345 da demolizione che vedavamo è della ITEM è un una nuovissima ditta del settore delle demolzioni.
        ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
          Ciao a tutti

Vi do un piccola aggiornamento,il Cat 345 da demolizione che vedavamo è della ITEM è un una nuovissima ditta del settore delle demolzioni.
          hai lanciato il sasso non nascondere la mano....dicci di più, tipo di dove sono, da dove è nata l'impresa, che altri mezzi hanno (se si può sapere....)

Commenta

• Mi informo e al più presto vi faccio sapere...tranquillo

Commenta

• Video demolizione Ilva

Commenta

• AwO mi ha anticipato! bei video comunque

Commenta

• Ops scusa Ruspa....comunque ce ne dovrebbero essere altri,provero a cercare

Commenta

• gironzolando un pò di qua e un pò di là su youtube ho trovato questo... http://it.youtube.com/watch?v=BY4GgeoudOY

Commenta

• Cavolo mai visto una cosa del genere,braccio hrd con su la fiamma ossidrica!!!
                      Bisogna propio lavorare con estrema precisione,gia è difficile usarla con le mani figurarsi montata su un braccio...con tutte le varie difficoltà del caso,per esempio oscillazione ecc

Commenta

• era quello che pensavo anche io...peccato che il video dura poco mi sarebbe piaciuto vedere un pò meglio tutta l'operazione....

Commenta

• Ciao, questo video è uguale precedente ma un pò più lungo e secondo me anche se poco si vede meglio la fase di tagliatura tramite cannello montato su hrd, davvero impressionante, non avevo mai visto un lavoro così... http://it.youtube.com/watch?v=1fiJ_R...eature=related

Commenta

• grazie demolition..questo video è un pochino più chiaro

c'è anche questo video,non so se c'era gia sul forum: http://it.youtube.com/watch?v=BUY_pp...eature=related
                            Ultima modifica di AwO; 13/07/2008, 15:58.

Commenta

• Ciao, complimenti per i video, è impressionante quello con il cannello montato sull' hrd

Commenta

• alla fine ne è valsa la pena farsi 4 ore di treno senza aria condizionata....

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                                  alla fine ne è valsa la pena farsi 4 ore di treno senza aria condizionata....
                                  direi che ne è valsa si la pena...

Commenta

• Dave non hai altre foto del 984???
                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                      Dave non hai altre foto del 984???
                                      mi dispiace sono le uniche, le ho fatte dal finestrino aperto del treno e mi sono pure perso Eco.Ge e Vernazza che lavoravano dall'altra parte.....

Commenta

• A proposito di 984 da demolizione, avete visto questo?
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• E' quello di cui si parla anche in un altro post in riferiemento al braccio e al carro...veramente impressionante visto di lato.
                                          http://www.edritalia.com/

Commenta

• Ops scusate ho postato nell'argomento sbagliato allora... moderatori spostate così resta più ordinato, grazie!
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Qualcuno ha notizie "fresche" sullo stato dei lavori a Cornigliano?
                                              A che punto sono arrivati?

Commenta

• domenica vado a genova a portare la fidanzata x centri commerciali...
                                                io farò un salto al luna park acciaieria

Commenta

• Originalmente inviato da mirko-charly Visualizza messaggio
                                                  domenica vado a genova a portare la fidanzata x centri commerciali...
                                                  io farò un salto al luna park acciaieria
                                                  Grande! Facci sapere!
                                                  ......................................

Commenta

Caricamento...
                                                  X