MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perego Strade

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

matteo, potresti gentilmente chiedere al tuo amico se ha delle belle foto da potere condividere con noi? magari di qualche escavatore perego che non sia l'ec700?

GRAZIE MILLE e ... Benvenuto !!!!!!!!!!

Commenta

ok non ce problema, so che certi escavatori hanno gia le scritte perego general contractor

Commenta

ieri sono andato sul sito di Perego e ho visto che anche li hanno caricato il nuovo logo ...
        vi lascio un link per chi (come me, purtroppo) non conosceva bene il progetto brebemi

matteo grande grazie mille !!!!!!!!!
        attendo con ansia :-)

ps tu invece che lavoro fai?

Commenta

oramai è da un pò che c'è il nuovo logo sul sito...l'hanno anche messo al braccio del 330C demo....hanno lasciato la scritta perego tolto Holding e messo il rettangolone rosso con il nuovo logo...

Commenta

non so come si inseriscono le immagini

Commenta

spero di aver messo le foto, questo e' il bilico vecchio con nuove scritte, poi l'hitachi e' uno di quelli che ha preso in noleggio. al piu presto me ne dara' altre
              Attached Files

Commenta

grande !!!!!!!!! grazie mille ... sai da che cantiere provengono le foto dell'hitachi? ma il tuo amico che lavora dal Perego cosa guida, un 4assi?

Cosa darei per avere delle foto del carrellone 5assi di perego con su un bell'escavatore :-)

ringrazia il tuo amico da parte mia...

Commenta

si guida 4 assi, non so in che cantiere e', provo a chiedere se riesce a fare la foto al pianale con su un escavatore

Commenta

Caro Matteo, se nell'attesa recuperi altre foto sappi che sono comunque bene accette

Non sò perchè ma c'è qualcosa che mi affascina particolarmente nei mezzi di Perego

Commenta

ecco lo Stralis col semi versione General Contractor

Commenta

TG-A trattore 6x4 con semirimorchio ribaltabile

Commenta

NN vorrei deludere " l'esaltazione" per la ditta Perego ma nn è tutto oro quello che luccica
                          Buona fortuna a chi avra a che fare!!!!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da gbcomo Visualizza messaggio
                            NN vorrei deludere " l'esaltazione" per la ditta Perego ma nn è tutto oro quello che luccica
                            Buona fortuna a chi avra a che fare!!!!!!!!
                            Guarda che non ci dici nulla di nuovo...tutte cose che già si sanno...
                            Il tempo delle colonne di Trakker a spasso per la brianza è finito da un pezzo...
                            ACTROS
                            "CB COMINO"

Commenta

Actros scusa, ma nella prima pagina di questa discussione mica hai detto tutto il contrario sui, come li hai definiti tu, "peregotrucks"? che ne continuavi a vedere in giro?
                              No perchè io avevo detto che era da un pò di tempo che non li vedevo mentre tu mi avevi subito """dato contro"""", e stà cosa mi aveva lasciato un pò perplesso.
                              Mi sembra che tu ti sia un pò contraddetto.

Ciaooooo !!!
                              Ultima modifica di caterpillar86; 08/09/2009, 19:48. Motivo: ...l'ortografia !!!

Commenta

Lo dicevo un anno fa...e in quest'anno ne è passata di acqua sotto i ponti...se leggi tutto il thread capirai tutte le vicissitudini della Perego Strade, poi Perego Holding e poi Perego General Contractor...
                                Se è per quello qualche camion lo si vede in giro anche adesso...ma dai tempi d'oro ad ora il numero è sempre in calando...
                                ACTROS
                                "CB COMINO"

Commenta

Piccolo aggiornamento su quello che succedendo alla Perego General Contractor preso dal Giornale di Merate del 15/09 (...è stato menzionato anche il "nostro" forum !!!)

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Io voglio confermare che ufficialmente il tribunale di lecco in data 16/09/2009 ha decretato il fallimento a carico della società perego strade srl
                                    buona fortuna alla general contractor, la quale avrà sicuramente ampio credito da parte di tutti i suoi fornitori....

Commenta

Perego strade srl fallita !!

Ciao a tutti,
                                      sono nuovo e arrivo subito al dunque !! Perego Strade srl è ufficialmente FALLITA in data 14/09/09 !!

Non so, visto le ultime news..quanto possa andare avanti anche la General Contractor visto che nel proprio CDA siedono anche i vecchi amministratori della Perego Strade srl.....
                                      Ultima modifica di piotta; 04/10/2009, 21:36. Motivo: richiamo

Commenta

ci sono voci che la perego general contractor viene assorbita da una impresa edile molto grossa

Commenta

Originalmente inviato da piotta Visualizza messaggio
                                          Ciao a tutti,
                                          sono nuovo e arrivo subito al dunque !! Perego Strade srl è ufficialmente FALLITA in data 14/09/09 !!

Non so, visto le ultime news..quanto possa andare avanti anche la General Contractor visto che nel proprio CDA siedono anche i vecchi amministratori della Perego Strade srl.....
                                          ....
                                          Quì ci sono affermazioni di cui l'autore potrebbe essere chiamato a rispondere per querela di parte.
                                          Ogni autore può essere identificato dalla polizia postale se richiesto,per cui invito piotta a riconsiderare il suo messaggio e le gravi affermazioni contenute.
                                          Ultima modifica di mefito; 04/10/2009, 22:36.
                                          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Scusate, non volevo aprire un caso. Era solo una considerazione. Le mie scuse a chi, nel caso, si sia sentito erronemente chiamato in causa.

Commenta

Originalmente inviato da matteo78 Visualizza messaggio
                                              ci sono voci che la perego general contractor viene assorbita da una impresa edile molto grossa
                                              Ho letto qualcosa anche io in merito... solo che non mi ricordo più il nome dell'azienda...

Commenta

oggi ce stato lo sciopero della perego, a quanto ho capito entrano in cosbau. pero' solo 15 dipendenti della perego entrano in cosbau, gli altri 115 tutti a casa

Commenta

PEREGO GENERAL CONTRACTOR FALLITA ??
                                                  Salve, mi è giunta voce che anche la Perego General Contractor sia fallita e che tutti i beni siano sotto sequestro...qualcuno è in grado di confermarlo ?

Commenta

anche a me è giunta...qua 2 righe di un articoletto...non sono iscritto quindi non so cosa ci sia scritto nell'articolo.... http://www.giornaledimerate.it/login.php?artID=1314928

Commenta

Ciao ragazzi
                                                      Qualche giorno fa parlando con alcuni amici che vivono da quelle parti mi hanno detto le medesime cose,sostenendo che il travaglio di PeregoStrade, Holding ecc è stato lungo ma alla fine non sono riusciti ,purtroppo, a tenere in piedi la ditta...sulle motivazioni gira davvero di tutto,in queste situazione ognuno dice la sua.
                                                      Di vero c'è solo che questo impero senza fine, è fallito,il che mi fa molto riflettere sui tempi che stiamo passando.
                                                      ...demolire per riqualificare...

Commenta

Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                                                        il che mi fa molto riflettere sui tempi che stiamo passando.
                                                        Che il periodo è difficile è innegabile.... ma se facciamo la cronostoria di Perego Strade ho paura che il declino fosse iniziato prima che si incominciasse a parlare di crisi.
                                                        Forse quest'ultima ha dato il colpo di grazia....

Auguro solo ai dipendenti di trovare una nuova sistemazione...
                                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

anche perchè l'ultima fallita è la general contractor....la Perego Strade è fallita da tempo con un buco di 20milioni di euro....la general contractor doveva ripianare il buco assumere tutti i dipendenti affittare prima e poi far divenire di proprietà tutti i mezzi della Strade....io penso che la crisi abbia contribuito a dare una spallata ulteriore alla general contractor ma creare un buco di 20milioni di euro non è solamente colpa della crisi...auguro anche io agli ex dipendenti di riuscire in breve tempo a trovare un posto di lavoro e di riuscire anche a prendere gli stipendi arretrati....

Commenta

Ciao ragazzi
                                                            è è vero,forse la crisi economica ha dato solo il colpo di grazia ad una struttura gia molto indebolita.
                                                            Con questi periodi di crisi,solo le ditte un pò forti economicamente rimangono in piedi.
                                                            ...demolire per riqualificare...

Commenta

ciao

sono un ex dipendente della perego strade,adesso sono a casa in cassa.
                                                              comunque non e' stata la crisi a farla fallire ma perche' si mangiavano i soldi e quando e' entrata la general contractor ,ci hanno mangiato anche loro.
                                                              di lavoro eravamo pieni ma il grande capo non era ingrado di amministrare l'azienda perche' certi lavori li faceva quasi gratis

Commenta

Caricamento...
                                                              X