MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori CATERPILLAR UHD

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • #61
    Gli ultimi due visti trsportati qui un D eC con braccio,benna e cotrappeso montati,i 330 a noleggio standar con benna e contrappeso smontato,senza permessi seconda scielta,il contrappeso viaggia con un altro camion,ovviamente.Ciao.

    Commenta


    • #62
      Cat da demolizione http://cmms.cat.com/cmms/servlet/cat...94&imageType=9
      Barcollo ma non mollo !!

      Commenta


      • #63
        Ciao a tutti

        Che ne dite di questo 330c da demolizione???cosa pensate del braccio??non mi sembra comodissimo..
        Attached Files
        ...demolire per riqualificare...

        Commenta


        • #64
          Ciao AwO,a vedersi e molto "brutto",ma come altezza una volta aperto tutto non è niente male,a scavare sarà scomodissimo per via dell'angolazione anomala,di forza di strappo in questo caso e quasi persa tutta,ma come e ovvio e stato progettato per demolire e al massimo movimentare le macerie,lo scavo e da calcolare con materiale smosso,questo varebbe anche per le macchine URD e UHD,lo sgancio rapido del braccio usato da scavo,perni e fori,perchè in molti casi boccole non ne hanno,si usurano molto in fretta 5000 o 6000 ore,non ditemi che è normale cambiare perni braccio a 5000 ore,10000 o anche di più.Ciao.

          Commenta


          • #65
            assomiglia un po' ai bracci da palancole che fa la PMI e che vengono usati anche nelle demolizioni per bracci da 14-15metri
            Fede, BID Division Member

            Commenta


            • #66
              Volendo si poteva fare il braccio spinato,e quello farlo diventare un terzo braccio..perchè quel 330 con quel braccio mi sembra poco versatile...non se avete capito la mia idea
              ...demolire per riqualificare...

              Commenta


              • #67
                Ciao a tutti

                Vorrei sapere maggiori notizie sul 330D HRD,in giro si sente davvero di tutto..che siano stupende oppure che siano rottami...insomma un casino di voci...qualcuno sa qualcosa di più?

                Avrei un altra domana,perchè si vedono dei cat 330D hrd che hanno la cabina più staccata dalla torretta e altri di meno,in quelli più staccati si vede il meccanismo di inclinazione e in altri no...che differenza c'è tra le 2 tipologie di cabine??

                grazie
                ...demolire per riqualificare...

                Commenta


                • #69
                  bello soprattutto perchè è una serieD e UHD. cosa realizzeranno successivamente?

                  Commenta


                  • #70
                    Originalmente inviato da catmaia Visualizza messaggio
                    bello soprattutto perchè è una serieD e UHD. cosa realizzeranno successivamente?
                    chi lo sa...bisognerebbe chiederlo alla Cat....magari fan la serie 300E o magari la serie 400, chi può saperlo....tanto minimo passaeran 4-5 anni se non di più....

                    comunque a me pare più verosimile 17,50m per il 325, dato che mi pare facesse 21 o 22m il 330C...
                    Fede, BID Division Member

                    Commenta


                    • #71
                      Friz forse catmaia inendeva che cosa costruiranno nel cantiere al posto della fabbrica demolita ....

                      Commenta


                      • #72
                        può darsi...la domanda è un po' ambigua...
                        poi essendo il post sui Cat da demolizione...
                        Fede, BID Division Member

                        Commenta


                        • #73
                          Il 325D raggiunge circa i 17,5 m mentre il 330D arriva intorno ai 21,5-22m
                          Giorgio - MMT STAFF

                          Commenta


                          • #74
                            scusa friz ma intendevo come a detto Davide cosa faranno dopo la demolizione...lo chiedo per non aprire un'altro argomento...

                            Commenta


                            • #75
                              Vorrei sapere maggiori notizie sul 330D HRD,in giro si sente davvero di tutto..che siano stupende oppure che siano rottami...insomma un casino di voci...qualcuno sa qualcosa di più?

                              Avrei un altra domana,perchè si vedono dei cat 330D hrd che hanno la cabina più staccata dalla torretta e altri di meno,in quelli più staccati si vede il meccanismo di inclinazione e in altri no...che differenza c'è tra le 2 tipologie di cabine??

                              Non si vedono Cat 330D UHD con la cabina ravvicinata......se li vedete così sono dei C...
                              La serie D ha la cabina più spostata in avanti perchè almeno si può inclinare di più...

                              Una cosa a favore di Cat...
                              Premetto che io non sono un operatore ,ma mi piace quando ho la possibilità, provare un po' tutte le macchine...
                              Di UHD Cat ne ho provati tanti,si può dire tutti,..e sono proprio delle belle machine...
                              Liebherr sono carine ma rispondono troppo in ritardo....poi con quel marchingegno che hanno su ( limitatore di sbraccio) sono un po' pericolose...se sbracci troppo si bloccano, cosa sicura, ma se capita che devi schivare qualcosa che cade e il braccio si blocca non è il massimo...

                              Cmq tutte le macchine sono delle buone macchine, c'è quella più azzeccata e quella meno, e ad ogni operatore piace più la sua...

                              Commenta


                              • #76
                                Ciao a tutti

                                su alcuni siti stranieri si vedono alcuni serie D con la cabina vicina alla torretta...come ho visto che ci sono dei 330D con carro a trapezzio (tipo Liebherr) e alcuni con il carro normale...che differenza c'è??

                                Queste sono alcune foto che ho trovato...
                                Attached Files
                                ...demolire per riqualificare...

                                Commenta


                                • #77
                                  Awo, quello è un 330D ES UHD, che differisce dal 330D L UHD appunto per il carro, che deriva da quello del 345C (o forse è addirittura quello del 345C),infatti se noti ha 3 rulli di sostegno di sopra invece dei 2 del 330 normale....

                                  la questione cabina a me sembrerebbe solo un lamiera che nasconde il sistema di inclinazione
                                  Fede, BID Division Member

                                  Commenta


                                  • #78
                                    Quindi questa versione avrebbe il carro migliore diciamo...più pesante quindi più stabile..sbaglio??se usa un carro simile a quello del 345...
                                    ...demolire per riqualificare...

                                    Commenta


                                    • #79
                                      Il carro migliore a mio giudizio per il 330DUHD è quello originale ma allargabile idraulicamente, ha le stesse prestazioni di quello del 345 ma e più leggero e più veloce nell' utilizzo.Le mie informazioni mi danno un 330DUHD in consegna entro dicembre in provincia di Vercelli.

                                      Commenta


                                      • #80
                                        chissa da chi va???????????maaaaahhh

                                        la mia sfera di cristallo dice Cigliano...sbaglio??
                                        ...demolire per riqualificare...

                                        Commenta


                                        • #81
                                          Non ne sono sicuro al cento per cento ma penso che hai ragione.

                                          Commenta


                                          • #82
                                            eheh...la mia sfera di cristallo non sbaglia mai......
                                            ...demolire per riqualificare...

                                            Commenta


                                            • #83
                                              sulla versione migliore secondo me dipende...
                                              in Italia penso sia sicuro meglio il carro allargabile che pesa meno e si può chiudere per il trasporto (dati i nostri evidenti problemi di trasporto macchine).
                                              sicuramente all'estero dove hanno meno problemi di trasporto è migliore il carro ES che a parità di larghezza pesa di più e quindi abbassa il baricentro della macchina.
                                              penso che una macchina come il 330 ES in Italia faticheremo molto a vederla....

                                              all'estero si vedevano già macchine delle serie vecchie con carri maggiorati (ricordo una fato di un 345B che monatava minimo il carro del 365 o forse anche più grande)
                                              Fede, BID Division Member

                                              Commenta


                                              • #84
                                                Per la serie non apriamo un'altro argomento vi chiedo se avete foto da mettere sui cat da demolizioni...mi interessano molto e forse faranno anche a voi piacere vedere le foto dei cat da demolizione.........aspetto le foto

                                                Commenta


                                                • #85
                                                  sui siti esteri si trovano senza problemi...ma sei hai pazienza qualche mese ne metto un pò io...
                                                  ...demolire per riqualificare...

                                                  Commenta


                                                  • #86
                                                    certo sono paziente...le aspetterò...grazie awo

                                                    Commenta


                                                    • #87
                                                      si il 330 ES ha proprio il carro dell 345, così come il 345 ES ha il carro del 365.....tra la'ltro ieri guardavo una brochure che ho a casa sulle benne selezionatrici Verachtert-Cat e il 330C poteva già montare il carro del 345.....

                                                      Commenta


                                                      • #88
                                                        Ciao, ragazzi, finalmente ho trovato il post dove poter rispondere a qualche vostra domanda::::
                                                        inerente i caterpillar 330 con carro maggiorato................. Io ne possiedo uno, se siete interessati vi invio alcune foto!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                        Commenta


                                                        • #89
                                                          Interessante.... per inserire le foto puoi usare questa guida.

                                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

                                                          Commenta


                                                          • #90
                                                            Ciao e benvenuto sul forum
                                                            le foto sono sempre ben accette.....posta pure

                                                            Vincenzo abbiamo risposto quasi assieme haha

                                                            Commenta

                                                            Caricamento...
                                                            X