MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione ad Alba (Armofer)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao....da ieri siamo operativi anche noi al mulino ,stiamo facendo lo scavo x scoprire le fondazioni e preparare il posto alle trivelle che verranno x fare i pali....il komatsu di Armofer è stato portato via...il Liebherr è in partenza...l'unico escavatore che rimane è il Cat 330B che ci dà una mano ad estrarre le fondazioni e poi a frantumarle......

Commenta

• io settimana scorsa mi ho visto passare sulla tangenziale di pavia un camion di armofer con su un escavatore non so dirvi che cosa fosse.. siccome la sede di armofer è vicino a pavia penso lo stessero portando in sede..,.. un mio amico abita nella stessa via di armofer e dice che è uno spettacolo le cose che non passano..

Commenta

• Per Mik, sbaglio o nella foto vi era il tuo boss che visionava il 330 B che ci dava di pinza!!
        Barcollo ma non mollo !!

Commenta

• Ciao E485...... sì sì è propio il mio Boss controllava la pinza ......e non solo...

Commenta

• La pinza che monta sul 330 B da quanti ql è?
            Barcollo ma non mollo !!

Commenta

• la Pinza e una NPK da 50 qli....l'escavatore è un 330 B ma con carro a carreggiata variabile e contrappeso maggiorato,difatti monta anche il braccio da demolizione,peso della macchina così come in foto oltre 400 qli...

Commenta

• ciao a tutti

X mik complimenti per le foto...volevo sapere che tipo di attacco rapido è quello che ho visto nelle foto??c'è qualche differenza particolare?? grazie

X il mio conpaesano (Luca90) davanti a casa mia è gia la 4 volta che mi passano i camion Armofer,ma non capisco dove vanno!!!una volta mi è sembrato di vedere,il 954 che hanno usato ad alba..ma avevo il sole in faccia!
                ...demolire per riqualificare...

Commenta

• X Awo: se il 954 l'ho hai visto dopo febbraio hai visto male.....
                  è arrivato a fine febbraio ad Alba e stamattina era ancora li in cantiere assieme al 330B, al 320C di Mik e una Link Belt

X Mik: il Link Belt di che ditta è? cosa farà nel cantiere?
                  Fede, BID Division Member

Commenta

• era un Liebheer sicuro..ma non ho visto che modello con precisione...verifichero,anche perchè non ho idea di dove possa andare qui a pavia..

Commenta

• Ciao......

x Awo2...l'attacco rapido è Veracter...idraulico normalissimo.....sembra strano perchè ha una strana sella.....

x Friz....il Link Belt è di una ditta di Torino, ( mi informerò sul nome )
                      faranno le paratie ,profondità 13 metri,mentre noi scaveremo alla profondità di 3 metri, poi loro faranno dei tiranti di ancoraggio delle paratie lunghi 23metri,dopodiche scaveremo alla profondità di 10 metri....

Commenta

• Ciao Mik
                        ricordi mica il modello del Link Belt?
                        cmq se reisco oggi pomeriggio faccio un salto e lo fotografo.
                        ieri sera passando in macchina mi sembra di aver visto anche il Cat 330 parcheggiato vicino alla recinzione, quindi almeno stavolta dovrebbe essere fotografabile abbastanza bene

Commenta

• Ciao Friz...non saprei dirti il modello del Link Belt....

sì il Cat330B è parcheggiato vicino alla recinzione assieme al Liebherr,non ci saranno problemi x le foto..

Commenta

• eccomi di ritorno dal cantiere.

ho fatto un po' di foto ....dopo le metto nell'album al solito posto.

cmq ho fotografato il 330B, l'r954, il 320C di Mik, l'FH120W e il Link Belt che è un LS408-B da 41 tonnellate di capacità. più o meno equivalente come dimensioni all'RB400SC che ho fotografato ieri sul Belbo
                            bella bestia quindi.....vedrete il paragone con l'FH120

Commenta

• x awo : armofer ha la sede a siziano esattamente a casatico e per questo cho ogni tanto passano per pavia...

Commenta

• lo so che a la sede a siziano..ma i mezzi passano con una certa insistenza davanti a casa mia..nella strada dove c'è la Snia Viscosa,presente??

per Mik..ti ho fatto quella domnda perchè aveva,come hai detto tu,una strna sella che non avevo mai visto sinceramente..grazie!

Commenta

• Ciao a tutti!Io sono di Rosate,vicino a binasco,e frequentando molto Pavia vedo spesso i mezzi Armofer.In questi giorni il 330B è all' opera ad assago,vicino a dove lavoro,dove ha abbattuto un capannone.

Commenta

• Qualcuno conosce il parco macchine di Armofer?Certo che sono tenute in maniera splendida...

Commenta

• Io rimango sempre affascinato dalla cura dei mezzi e dai loro lavori .....
                                      sicuramente questa è la loro forza
                                      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• Originalmente inviato da mik Visualizza messaggio
                                        Ciao ragazzi......

oggi pomeriggio è iniziata la demolizione.....l'operatore è un fenomeno!!!!!
                                        il 325 con frantumatore e la pala arrivano in settimana ,ora c'è poco spazio....
                                        ho messo alcune foto......ho parlato con l'operatore ,è un fratello dei Cinerari.....molto disponibile e simpatico....
                                        A DUMAN.......
                                        tanto per curiosita non ti ricordi con chi dei cinerari hai parlato?!?!? (poi sono cugini non fratelli...cioè alcuni sono fratelli ma la ditta è di tutti i cugini)

Commenta

• Ciao..Educciolo90......io avevo parlato con l'operatore del Liebherr 954 che si chiama Andrea Cinerari...........verso la fine della demolizione abbiamo anche lavorato qualche giorno assieme, e fatto baldoria qualche sera assieme...

Commenta

Caricamento...
                                          X