Ciao....da ieri siamo operativi anche noi al mulino ,stiamo facendo lo scavo x scoprire le fondazioni e preparare il posto alle trivelle che verranno x fare i pali....il komatsu di Armofer è stato portato via...il Liebherr è in partenza...l'unico escavatore che rimane è il Cat 330B che ci dà una mano ad estrarre le fondazioni e poi a frantumarle......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demolizione ad Alba (Armofer)
Collapse
X
-
io settimana scorsa mi ho visto passare sulla tangenziale di pavia un camion di armofer con su un escavatore non so dirvi che cosa fosse.. siccome la sede di armofer è vicino a pavia penso lo stessero portando in sede..,.. un mio amico abita nella stessa via di armofer e dice che è uno spettacolo le cose che non passano..
Commenta
-
ciao a tutti
X mik complimenti per le foto...volevo sapere che tipo di attacco rapido è quello che ho visto nelle foto??c'è qualche differenza particolare??grazie
X il mio conpaesano(Luca90) davanti a casa mia è gia la 4 volta che mi passano i camion Armofer,ma non capisco dove vanno!!!una volta mi è sembrato di vedere,il 954 che hanno usato ad alba..ma avevo il sole in faccia!
...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao......
x Awo2...l'attacco rapido è Veracter...idraulico normalissimo.....sembra strano perchè ha una strana sella.....
x Friz....il Link Belt è di una ditta di Torino, ( mi informerò sul nome)
faranno le paratie ,profondità 13 metri,mentre noi scaveremo alla profondità di 3 metri, poi loro faranno dei tiranti di ancoraggio delle paratie lunghi 23metri,dopodiche scaveremo alla profondità di 10 metri....
Commenta
-
Ciao Mik
ricordi mica il modello del Link Belt?
cmq se reisco oggi pomeriggio faccio un salto e lo fotografo.
ieri sera passando in macchina mi sembra di aver visto anche il Cat 330 parcheggiato vicino alla recinzione, quindi almeno stavolta dovrebbe essere fotografabile abbastanza beneFede, BID Division Member
Commenta
-
eccomi di ritorno dal cantiere.
ho fatto un po' di foto ....dopo le metto nell'album al solito posto.
cmq ho fotografato il 330B, l'r954, il 320C di Mik, l'FH120W e il Link Belt che è un LS408-B da 41 tonnellate di capacità. più o meno equivalente come dimensioni all'RB400SC che ho fotografato ieri sul Belbo
bella bestia quindi.....vedrete il paragone con l'FH120Fede, BID Division Member
Commenta
-
lo so che a la sede a siziano..ma i mezzi passano con una certa insistenza davanti a casa mia..nella strada dove c'è la Snia Viscosa,presente??
per Mik..ti ho fatto quella domnda perchè aveva,come hai detto tu,una strna sella che non avevo mai visto sinceramente..grazie!...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Originalmente inviato da mik Visualizza messaggioCiao ragazzi......
oggi pomeriggio è iniziata la demolizione.....l'operatore è un fenomeno!!!!!
il 325 con frantumatore e la pala arrivano in settimana ,ora c'è poco spazio....
ho messo alcune foto......ho parlato con l'operatore ,è un fratello dei Cinerari.....molto disponibile e simpatico....
A DUMAN.......
Commenta
Commenta