MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info cantieri moderni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

lo sapevo che avevo azzeccato aveva il braccio troppo largo

Commenta

dunque avevo azzeccato pure io... e poi che io sappia il PMI 150 è unico ad avere il doppio pistone sul braccio e sul avanbraccio e poi guardate la cabina!!!!...
      Ultima modifica di AwO; 03/05/2006, 20:40.
      ...demolire per riqualificare...

Commenta

Ragazzi ma noooo...come avete fatto a dire che quello è un Liebherr!!
        Lasciando perdere il braccio che su macchine del genere a volte viene modificato.....guardate quel che si vede della cabina....il vetro tipico dei daewoo(cabina utilizzata da PMI), la curvatura della parte anteriore(sempre della cabina).
        Altra cosa...le cofanature...in particolare la parte laterale all'incernieramento del braccio e dei pistoni di sollevamento....quella del Liebherr è fatta in modo diverso....come anche le griglie di raffreddamento del vano motore.....
        Capisco sbagliare sulle vecchie macchine...ma sulle nuove...e per lo più nostrane.
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Il mio collega di Senigallia é stato più veloce di me ha fare un'altra foto,nei prossimi giorni vi invio nuove foto di demolizioni nella mia zona ;ciao e grazie a tutti. LELLO..

Commenta

Vi riporto alcuni dati che vi sono sull'articolo di Costruzioni ,il PMI 150 ha un braccio che esteso completamente raggiunge i 62 m.èstato progettato,insieme alla macchina che necessariamente ha subito modifiche,appositamente per CM,con una stretta collaborazione progettuale fra CM e gli ingenieri progettisti.La particolarità del braccio è quella di poter lavorare in 4 configurazioni.62 m atr.2,4 t 45 m atr.3,5 t 35 m atr.8t 22 m atr.non lo specifica ma stando ai rapporti precedenti sopra le 10t.
            Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Originalmente inviato da lello
              Il mio collega di Senigallia é stato più veloce di me ha fare un'altra foto,nei prossimi giorni vi invio nuove foto di demolizioni nella mia zona ;ciao e grazie a tutti. LELLO..

ci si puo fare un salto insieme, dici che si arrabbia qualcuno se passiamo la rete e si fanno le foto da vicino? ..............
              Francesco, :D

Commenta

X E485: con il braccio corto la pinza può arrivare a 12ton.
                Aldo, prova tu a vedere il vetro dalla prima foto

X Awo: la CM ha anche un PMI 955, che ha 2 pistoni sul primo braccio, 2 pistoni per il posizionatore, 2 pistoni per lo stick e 2 pistoni per muovere la benna.....in pratica ha il trpilice noramle, ma invece di 5 pistoni in tutto ne ha ben 8
                Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
                X