MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Cavalcavia A4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr, fatti creare una cartella apposta nella sezione demolizioni dell'album mmt.
    basta che clicchi su "proponi nuova cartella" nell'album e attendi un paio di giorni che te la creano
    Fede, BID Division Member

Commenta

• ...in questi mesi non se ne è più parlato, ma la squadra "special demolition in progress" ha continuato a mietere cavalcavia sulla A4, stasera uno degli ultimi a cadere, quello dello svincolo autostradale di Capriate... ciao
      L U K E

Commenta

• Bravo Mister cat lo volevo scrivere io..poi mi sono dimenticato,non vorrei sbagliarmi ma ce ne sono ancora da demolire...non tanti ma qualcuno c'è...anche general smontaggi ne dovrebbe fare ancora 1
        ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Se sapete qualcosa sulle date di demolizione di quelli della tratta Novara-Milano scrivete pure, mi piacerebbe davvero molto seguire uno di questi lavori.

Commenta

• questa notte e questa mattina la despe sta buttando giù uno degli ultimi ponti qua a brugherio sul viale lombardia stanno lavorando anche oggi questa notte ho fatto qualche foto però sono venute mosse più tardi magari le posto

Commenta

• ... ieri notte oltre che a Brugherio Despe ha demolito anche un cavalcavia ferro/cemento nelle vicinanze dello svincolo autostradale di Capriate
              ciao
              L U K E

Commenta

• qui a brugherio la strada non è ancora aperta non riesco a capire cosa debbano fare ancora cmq il ponte che hanno buttato giù qua a brugherio è un ponte un pò particolare

Commenta

• qualcuno sa se questo fine settimana si demolisce qualche cavalcavia tra rho e novara sulla A4?

Commenta

• per me è lo fa la General smontaggi..se ho tempo mi informo e vi faccio sapere

Commenta

• 2 settimane fà e andato giù un ponte a Rho dove c'era l'area di sosta,non sono riuscito a capire che impresa era.Avevano solo macchine Cat con colori orginali.Ah qui a marcallo l'autostrada nuova e quasi completa.Quando la apriranno penso che andaranno avanti con la pista del treno quindi verrà rimossa la vecchia sede dell'autostrada e il ponte vecchio.Credo che lì lavoreranno di giorno se ci sono novita vi informo.anche all'altezza di Capriate il 12 e il 13 di notte lavoravano per un altro ponte,2 foto fatte dalla macchina quindi scusate x la qualità...
                      Attached Files

Commenta

• Ciao a tutti,mi è giunta voce che questo fine settimana Despe demolira un cavalcavia zona casello Agrate,Qualcuno sa qualcosa di più preciso?Ciao.

Commenta

• per quanto ne so io sono i 2 ponti che despe demolisce la stessa notte sulla MI-BG

Commenta

• ... sabato notte i lavori sul tratto MI-BG della A4 dovrebbero essere più "consistenti" del solito, in quanto l'autostrada sarà chiusa nove ore e mezza anzichè le consuete otto... non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero mancare solo il grosso cavalcavia ferro/cemento della tangenziale est nei pressi di Agrate ed il vecchio ponte ferroviario in cemento a Stezzano, ma per quest'ultimo mi pareva si parlasse dei primi di luglio ...
                            L U K E

Commenta

• demolizione sovrappasso a4 to-mi Arluno

Domani sera demolizione da parte di general smontaggi del ponte di arluno.....noi ci saremo cn la scopa,un volvo fl6 cn una johnston.........puo darsi che vada a vedere.......ciaooooooooo
                              www.impresaisva.it

Commenta

• caxxarola....è verome ne ero scordato...grande Marchi

Io mi organizzo e cerco di esserci..si prevedono numeri

nel caso non ci fossi,marchi ti prego fai tante foto se puoi...sto andando in astinenza da cavalcavia,per colpa di questa scuola!!

Commenta

• caro awo se hai astinenza di ponti rifatti gli okki sul mio sito....c'e il ponte che avevamo demolito a rondissone.....
                                  P.S. Tra poco demoliremo anche l'altro ponte di Rondissone..... yupeeeeeeee liebher 924 e npk s 26 sto arrivandooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                                  www.impresaisva.it

Commenta

• Ciao Marchi86,il viadotto sull'autostrada A4,di che hanno è?Era prima di un casello,provenienza Milano e subito dopo provenienza Torino,era stato demolito per causa alluvione?Scusa la insistenza ma mi viene in mente qualcosa?Ciao.

Commenta

• Grande Marchi!!Invitami anche al tuo che vengo..
                                      io ho anche astinenza di que bei mezzi giallo cat con la scritta DECOMMISSIONING......in questi tempi vedo troppo rosso..

Cumuque cerco di venire,perchè dimenticarsi un appuntamento cosi e da matti...nel caso salutatemi il mio amico AgoMax

Commenta

• ecco tutte le ruspe cat di chi erano della ISVA,le ho viste qualche tempo fà passando sulla A4 dove c'era la zona di ristoro davanti alla fiera a Rho!Stasera sarò presente in zona per la demolizione,scusa una cosa Marchi il ponte e quello vecchio che ci passa sopra l'autostrada o e più spostato verso i caselli?

Commenta

• Dovrebbe essere quello che passa sull autostrada..cosi avevano detto a me...spero che Marchi possa confermare..

Commenta

• ok, forse ci siamo...

se tutto va bene questa sera sarò a vedere la demolizione...cosa devo fare? vi trovate da qualche parte? mi posso aggregare??

buona giornata a tutti
                                            Panzer

Commenta

• allora,io ci sono sicuro anche pur di venire in bici,nel pomeriggio tardi faccio un giro in macchina di ispezione,poi vi dico io dove c'è una concentrazione di mezzi da demolizione se non arriva prima marchi che ci dà più informazioni.ciao

Commenta

• ho appena ispezionato i ponti di Arluno il sovrapasso più grande della autostrada e già stato demolito qualche tempo fà l'unico ponte che c'è e quello della uscita che passa sopra all'autostrada,di altri ad arlune non ne sò se sono più avanti verso pregnana o rho,fatemi sapè

Commenta

• FERMA!!! ^_^
                                                  Allora,il ponte e quello della vekkia uscita di Arluno....Penso d non esserci stasera personalmente,ma vedrete in azione solo la mia motoscopa......Il ponte in questione penso che risalga agli anni '50.....x Liebherr91,si i cat erano miei,c'era anche, e c'e tuttora un liebherr 924 (quello che uso io nelle demolizioni dei ponti) che stava caricando macerie........
                                                  www.impresaisva.it

Commenta

• ok,allora io verso le 8,00 esco per Arluno e vedo la situazione,spero di vedere un bel spiegamento di mezzi!ciao

Commenta

• io penso che non sarò li prima delle dieci.

come t riconosco?
                                                      a dopo
                                                      panzer

Commenta

• verso le 8,30-9,00 sono in zona,comunque io sono con uno scooter peugeot grigio e nero, maglietta bianca e jeans.

Commenta

• Scusa Marchi86,non ho specificato io,sul tuo sito,la demolizione del viadotto A4,di che hanno è?Ciao e grazie.

Commenta

• Penso propio che il cavalcavia sia quello detto da mister cat,Tangenziale est sopra A4,zona industriale Agrate Brianza,via Archimede,stamattina ho visto girale in quel cantiere il loro meccanico e un operatore,se non sbaglio Alido,che compare anche nelle foto del Laurentino,il ponte e propio tra le aziende un pò scomodo da vedere,domani verso 12.00,passo di li a vedere se si vede qualche mezzo Despe,stasera non ho visto niente,tranne un 320C co.ge.fer,due Fiat-Hitachi o Hitachi? e un trattore cingolato Liebheer,domani passo con la macchina fotografica e faccio qualche foto.Ciao a tutti.

Commenta

• Ciao a tutti il cavalcavia e propio quello 4 escavatori Despe son sopra,sono troppo lontani per capire che mezzi sono,i mezzi citati nel post prima sono pr Liebheer 724,2 Fiat kobelko,non chiedetemi le sigle,una cat 320c e un Hitachi Zarix,non sono riuscito a fare fotoi provero più tardi,e vedo se esiste un posto accessibile.Ciao.

Commenta

Caricamento...
                                                              X