x caterpez......la demolizione risale al settembre 2007
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demolizione Cavalcavia A4
Collapse
X
-
Noooo....ho capito. Io sono quel ragazzo che è arrivato alle dieci meno venti con una Yaris grigia e ti ha chiesto:" è questo il cavalcavia che devono demolire questa sera?"
siamo stati praticamente tutta la sera vicini. Purtroppo non avevo letto il tuo ultimo mess...peccato mi spiace.
Cmq ragazzi per me ieri sera è stato uno spettacolo!!! Forse perchè era la prima che vedevo, ma veramente ero estasiato...
Grazie a tutti per le indicazioni...
Panzer
Commenta
-
Sarò di parte..però le loro demolizioni sono sempre spettacolari...
In quelle che ho visto io,si mettevano tutti in fila e entravano nell autostrada e si mettevano in posizione...poi c'è qualche minuto di silenzio con tutti i motori al minimo, il mio amico suonava il claxon e si sentiva il boato di tutti i motori che andavano al massimo e aggredivano il cavalcavia...non so se hanno fatto anche ieri cosi perchè il mio amico non c'era..magari hanno fatto in modo diversoUltima modifica di AwO; 09/06/2007, 13:27....demolire per riqualificare...
Commenta
-
... ieri sera c'ero anch'io al cavalcavia di via Adua ad Arluno, ma ad essere sincero non mi ha particolarmente entusiasmato... è il primo ed unico ponte che ho visto demolire da GeneralSmontaggi, quindi non posso dare un giudizio, però ho assistito ad una trentina di demolizioni di cavalcavia da parte di Despe, e devo dire che per me è tutta un'altra cosa (questo è il mio modesto parere, ovviamente)... con ciò senza nulla togliere al fatto che cinque escavatori che lavorano in notturna sono sempre un bello spettacolo
!!!
OT: marchi86, per caso qualche mese fa avete lavorato a Sesto San Giovanni con la CORBAT alla demolizione della Campari?
L U K E
Commenta
-
...il cavalcavia è quello del vecchio ramo d'immissione sulla tangenziale est, Despe opera con sei escavatori cingolati (quattro con martellone sul ponte e due a terra), due pale gommate Liebherr, un telescopico JCB e sei cestelli per operare al sollevamento delle travi in ferro, che verrà effettuato dalla nuovissima autogru della Merli (ma in zona ci dovrebbe essere anche la vecchia Krupp da 400 ton)... unica nota negativa è che l'area antistante il ponte è inaccessibile ai non addetti ai lavori...
L U K E
Commenta
-
Ci saranno 4 escavatori con il martellone? Sarà un bello spettacolo. Mi piacerebbe vedere una demolizione di un cavalcavia misto ferro-cemento...peccato sia lontano da Brescia e comunque inaccessibile ai non addetti ai lavori.
Spero di riuscire a vedere la demolizione del cavalcavia ferroviario di Stezzano la cui struttura, se non ricordo male, è massiccia.
Commenta
-
[quote=MISTER_CAT;262533]... ieri sera c'ero anch'io al cavalcavia di via Adua ad Arluno, ma ad essere sincero non mi ha particolarmente entusiasmato... è il primo ed unico ponte che ho visto demolire da GeneralSmontaggi, quindi non posso dare un giudizio, però ho assistito ad una trentina di demolizioni di cavalcavia da parte di Despe, e devo dire che per me è tutta un'altra cosa (questo è il mio modesto parere, ovviamente)... con ciò senza nulla togliere al fatto che cinque escavatori che lavorano in notturna sono sempre un bello spettacolo
!!!
Ciao anch'io sono d'accordissimo con te
Paolo.
Commenta
-
Originalmente inviato da marchi86 Visualizza messaggioio tifo me stessosi puo???? o faccio conflitto d'interessi...poi faccio la fine d moggi HIHIIHIHIHIAIAHAAHHAHAH
Comunque asppena demoliamo quello a rondissone siete tutti invitati!!!!!
P.s. verso le 23,30 solitamente facciamo il breack cn pane e salame
Certe che vengo ma voglio il posto in tribuna VIP...io sono abituato bene..sono abitua a discutere dei cambi da fare in campo con l allenatore(scherzo)
Comique che sia general smontaggi,che sia despe le demolizioni notturne sono sempre belle..io ho visto solo General Smontaggi,ma non vi negp che sarei curioso di vederne una di Despe e perchè no una della ISVA...sono sempre tutte belle...poi certo ognuno ha i suoi gusti...io ho i miei famosi...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Io non sono riuscito ad avvicinarmi,ho visto i mezzi da lontano con un binocolo,di gru sono due come segnalato da Mister_Cat,c'è un movimentatore telescopico con colori Despe,due pale gommate una sicura Liebheer con colori della casa,quindi ha noleggio,5 sicuri escavatori,ma penso che c'è ne un altro nascosto dietro,sicuro il Daewo ma riconoscere quale non sono riuscito,penso che un Cat 325C ritirato dal tagliando venerdi da Carugate e Liebheer 924B.Questo e tutto quello che sono riuscito a vedere.Ciao a tutti.
Commenta
-
ciao caterpez si mi ricordo perfettamente.....si si quando avevamo preso il vtn fp 20.....mi ricordo x fettamente,eravamo al "canale del rotto" un canale vicino al fiume dora......in quel periodo cn l'alluvione quel ponte e crollatoe di conseguenza l'autostrada.....abbiamo ripristinato il tutto in tempo record 3 settimane....pensa che oggi quel ponte che era stato rifatto l'abbiamo demolito insieme all a ltro maestoso ponte che passava sulla dora,causa allargamento autostrada ciao
Commenta
Commenta