MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Cavalcavia A4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• x caterpez......la demolizione risale al settembre 2007
    www.impresaisva.it

Commenta

• Noooo....ho capito. Io sono quel ragazzo che è arrivato alle dieci meno venti con una Yaris grigia e ti ha chiesto:" è questo il cavalcavia che devono demolire questa sera?"

siamo stati praticamente tutta la sera vicini. Purtroppo non avevo letto il tuo ultimo mess...peccato mi spiace.

Cmq ragazzi per me ieri sera è stato uno spettacolo!!! Forse perchè era la prima che vedevo, ma veramente ero estasiato...

Grazie a tutti per le indicazioni...
      Panzer

Commenta

• AHH cacchio,anche più tardi quando hanno attaccato il ponte ero dietro di te con kxmet!!vabbè ci conosceremo meglio alla prossima demolizione!Si ieri sera e stato spettacolare c'era anche tanta gente ad assistere alla demolizione.adesso vedo di mettere le foto da qualche parte...

Commenta

• staaera penso di esserci anch'io, ma il cavalcavia è quello dove c'è l'ingresso in tangenziale a carugate? vicino al centro colleoni?

Commenta

• Bene liebherr , fino a che ora sei stato?
            hai visto il mio 924 e la mia scopa?
            www.impresaisva.it

Commenta

• Sarò di parte..però le loro demolizioni sono sempre spettacolari...

In quelle che ho visto io,si mettevano tutti in fila e entravano nell autostrada e si mettevano in posizione...poi c'è qualche minuto di silenzio con tutti i motori al minimo, il mio amico suonava il claxon e si sentiva il boato di tutti i motori che andavano al massimo e aggredivano il cavalcavia...non so se hanno fatto anche ieri cosi perchè il mio amico non c'era..magari hanno fatto in modo diverso
              Ultima modifica di AwO; 09/06/2007, 13:27.
              ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Si e vicino al centro Colleoni,onestamente non trovo un posto per riuscirlo a vedere,vi mando una foto della nuova gru Merli LT 1500.

Commenta

• ...ma la gru che hai inserito in foto, questa sera ci sarà?

quindi come si fa, secondo te, a vedere la demolizione di questa sera??
                  volevo venire... ho preso gusto alle demolizioni in notturna...

panzer

Commenta

• ... ieri sera c'ero anch'io al cavalcavia di via Adua ad Arluno, ma ad essere sincero non mi ha particolarmente entusiasmato... è il primo ed unico ponte che ho visto demolire da GeneralSmontaggi, quindi non posso dare un giudizio, però ho assistito ad una trentina di demolizioni di cavalcavia da parte di Despe, e devo dire che per me è tutta un'altra cosa (questo è il mio modesto parere, ovviamente)... con ciò senza nulla togliere al fatto che cinque escavatori che lavorano in notturna sono sempre un bello spettacolo!!!

OT: marchi86, per caso qualche mese fa avete lavorato a Sesto San Giovanni con la CORBAT alla demolizione della Campari ?
                    L U K E

Commenta

• ...il cavalcavia è quello del vecchio ramo d'immissione sulla tangenziale est, Despe opera con sei escavatori cingolati (quattro con martellone sul ponte e due a terra), due pale gommate Liebherr, un telescopico JCB e sei cestelli per operare al sollevamento delle travi in ferro, che verrà effettuato dalla nuovissima autogru della Merli (ma in zona ci dovrebbe essere anche la vecchia Krupp da 400 ton)... unica nota negativa è che l'area antistante il ponte è inaccessibile ai non addetti ai lavori ...
                      L U K E

Commenta

• X mister cat: SI con loro alla campari
                        www.impresaisva.it

Commenta

• ...allora mi ricordavo bene ...
                          ...bello il Liebherr 924 !!!
                          L U K E

Commenta

• Ci saranno 4 escavatori con il martellone? Sarà un bello spettacolo. Mi piacerebbe vedere una demolizione di un cavalcavia misto ferro-cemento...peccato sia lontano da Brescia e comunque inaccessibile ai non addetti ai lavori.
                            Spero di riuscire a vedere la demolizione del cavalcavia ferroviario di Stezzano la cui struttura, se non ricordo male, è massiccia.
                            http://www.edritalia.com/

Commenta

• uhuh,se riesco a farmi portare vengo anchio,da quanto ho capito ci sarà una bella sfilata di mezzi!!!ciao

Commenta

• Penso propio di si e arrivata stamattina tra le 8 e le11,ma come dice Mister cat e in un posto impossibile da vedere,non ho trovato nessuna posizione.Ciao.
                                Ultima modifica di caterperez; 09/06/2007, 18:38. Motivo: cambio ultima frase

Commenta

• [quote=MISTER_CAT;262533]... ieri sera c'ero anch'io al cavalcavia di via Adua ad Arluno, ma ad essere sincero non mi ha particolarmente entusiasmato... è il primo ed unico ponte che ho visto demolire da GeneralSmontaggi, quindi non posso dare un giudizio, però ho assistito ad una trentina di demolizioni di cavalcavia da parte di Despe, e devo dire che per me è tutta un'altra cosa (questo è il mio modesto parere, ovviamente)... con ciò senza nulla togliere al fatto che cinque escavatori che lavorano in notturna sono sempre un bello spettacolo!!!

Ciao anch'io sono d'accordissimo con te
                                  Paolo.

Commenta

• boh a me sono sempre piaciute..sara perchè le vivevo in prima persona,per farvi capire "guardavo la partita in panchina con l allenatore"...quindi sentivo pareri degli operatori,ecc

Commenta

• Ma è tutto giusto Awo,ognuno tifa per la propria squadra del cuore,tu per General e io per Despe!!!! Ciao

Commenta

• io tifo me stesso si puo???? o faccio conflitto d'interessi...poi faccio la fine d moggi HIHIIHIHIHIAIAHAAHHAHAH

Comunque asppena demoliamo quello a rondissone siete tutti invitati!!!!!
                                        P.s. verso le 23,30 solitamente facciamo il breack cn pane e salame
                                        www.impresaisva.it

Commenta

• x marchi 86,di che hanno è il Liebheer 924B?Mi ricordo un 924B sulla Milano -Torino,che demoliva un cavalcavia dannegiato dall'alluvione,nel 2000 circa e mi sembra che era vostro,o mi sbaglio?Ciao.

Commenta

• confermo caterpez pensa che ero io ma cn il 924 che abbiamo dato via cmq quello che abbiamo ora e del 2005
                                            www.impresaisva.it

Commenta

• Originalmente inviato da marchi86 Visualizza messaggio
                                              io tifo me stesso si puo???? o faccio conflitto d'interessi...poi faccio la fine d moggi HIHIIHIHIHIAIAHAAHHAHAH

Comunque asppena demoliamo quello a rondissone siete tutti invitati!!!!!
                                              P.s. verso le 23,30 solitamente facciamo il breack cn pane e salame

Certe che vengo ma voglio il posto in tribuna VIP...io sono abituato bene ..sono abitua a discutere dei cambi da fare in campo con l allenatore(scherzo)

Comique che sia general smontaggi,che sia despe le demolizioni notturne sono sempre belle..io ho visto solo General Smontaggi,ma non vi negp che sarei curioso di vederne una di Despe e perchè no una della ISVA...sono sempre tutte belle...poi certo ognuno ha i suoi gusti...io ho i miei famosi

Commenta

• Ciao marchi86,io ero venuto per tarare la portata per la pinza vtn nuova insieme hai tecnici vtn.Ciao.

Commenta

• Io non sono riuscito ad avvicinarmi,ho visto i mezzi da lontano con un binocolo,di gru sono due come segnalato da Mister_Cat,c'è un movimentatore telescopico con colori Despe,due pale gommate una sicura Liebheer con colori della casa,quindi ha noleggio,5 sicuri escavatori,ma penso che c'è ne un altro nascosto dietro,sicuro il Daewo ma riconoscere quale non sono riuscito,penso che un Cat 325C ritirato dal tagliando venerdi da Carugate e Liebheer 924B.Questo e tutto quello che sono riuscito a vedere.Ciao a tutti.

Commenta

• ciao caterpez si mi ricordo perfettamente.....si si quando avevamo preso il vtn fp 20.....mi ricordo x fettamente,eravamo al "canale del rotto" un canale vicino al fiume dora......in quel periodo cn l'alluvione quel ponte e crollatoe di conseguenza l'autostrada.....abbiamo ripristinato il tutto in tempo record 3 settimane....pensa che oggi quel ponte che era stato rifatto l'abbiamo demolito insieme all a ltro maestoso ponte che passava sulla dora,causa allargamento autostrada ciao
                                                    www.impresaisva.it

Commenta

• Come piccolo il mondo,adesso non seguo più i Liebheer,comuque sono delle grandi macchine,penso che lo puoi confermare senza problemi,visto che ne avete comprata un altra.Ciao.

Commenta

• Si si confermo,sopratutto nelle demolizioni,sono le macchine migliori....penso anche d cat e komatsu
                                                        www.impresaisva.it

Commenta

• Liebheer si e specializata nelle demolizioni e movimentazioni materiali,intendo ragni rottami,le altre case sono in recupero.Ciao.

Commenta

• io ho questa di ieri mattina

Commenta

• ...tra i cavalcavia che ora restano da demolire c'è anche quello ferro/cemento della tangenziale est (sei corsie di carreggiata), originariamente sei travi, due già demolite e nuove campate già posate, le altre quattro travi probabilmente verranno fatte in due tranche...
                                                              L U K E

Commenta

Caricamento...
                                                              X