MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Cavalcavia A4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• a brugherio buttano giù il ponte sul viale lombardia appena riesco leggo la data e ve la dico

Commenta

• X orra nulla.........se ne riparla dopo le ferie!
      Colgo l occasione x augurare buone ferie a tutti
      www.impresaisva.it

Commenta

• ma di solito la general usa al massimo 5 escavatori non 10

Commenta

• Ciao Case 77 benvenuto tra noi

Si vero in genere la grande General Smontaggi ne usa 5,negli ultimi ha usato il Cat 330c e alcuni Komat'su 340 e in uno ha usato pure il 345b..usato dal grande agomax

Con 10 escavatori la cosa è un pò più veloce...sono il doppio di quelli GS
          ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Ciao a tutti,l'ultimo ponte visto,quello di Agrate,Despe ha usato 7 escavatori e una pala gommata,sei sopra 3 a sx e 3 dx,martello hai lati cesoia in mezzo,la pala e l'escavatore con frantumatore sotto.Hanno inniziato alle 21.30 alle 1.15,del ponte erano rimaste solo le travi in ferro,un escavatore e stato trasportato via e tre lavoravano ancora uno con il martello,uno con frantumatore e uno con pinza,da li sono andato a casa.In conclusione puoi averne 7,5 o 10,e il risultato che conta,complimenti a tutte e tre le imprese Despe,General Smontaggi e Isva.Ciao a tutti.
            Ultima modifica di caterperez; 03/08/2007, 20:09. Motivo: aggiunto frase

Commenta

• La tecnica usata è molto diversa tra di loro e anche l organizzazione cambia,non nel senso che sia peggiore o migliore,ma nel senso che sono organizzati in modo diverso..sapete meglio di me che sui ponti io tifo da sempre General Smontaggi ,però devo ammettere che ISVA ha saputo gestire bene il propio tempo,ottenendo un buon risultato finale
              Francamente non farei un paragone Despe General Smontaggi perchè i ponti che fa Despe in molti casi sono diversi da quelli che fa General Smontaggi,nel senso che cambia totalmente il modo di intervento

Un mio caro amico,mi ha detto che nei ponti bisogna avere sempre 1 o 2 ore di margine in caso di rotture o problemi il resto del tempo si puo comodamente impegnare..e che quindi se hai tempo fino alle 6 è inutile finire alle 4...tanto vale sfruttare bene il propio tempo

Commenta

• si poi con se c'è da gfinire per le 6 e inutile fare tutto in fretta,almeno così i mezzi,gli operatori e tutti quelli al servizio per questo lavoro se non capitano incidenti son tutti più tranquilli meno stressati e c'è meno provabilità che si verifichino problemi per la fretta. ciao
                ps. Awo agomax e iscritto al forum?

Commenta

• qualcuno sa qualcosa del ponte a Boffalora,lo hanno gia abbattuto o no? Ho visto che settimana prossima c'è qualche chiusura notturna tra Novara e Arluno.

Commenta

• ciao,fino a 2 giorni fà il ponte era sù,comunque lì non penso che la faranno in notturna perchè l'autostrada e stata sposta e non interferisce con il ponte,quindi faranno come per il ponte di marcallo quando gli serve per continuare la pista del treno abbattono....io vedo la zona dal ponte di Marcallo un pò tutti i giorni,poi ci sarebbe anche l'altro ponte sempre in boffalora da demolire,avevano tolto un pò di tempo fà l'asfalto e ora non sò se han tolto anche la rampa...

Commenta

• Originalmente inviato da caterperez Visualizza messaggio
                      Despe ha usato 7 escavatori e una pala gommata,sei sopra 3 a sx e 3 dx
                      Scusa caterperez, se la matematica non m'inganna nella seconda parte della tua frase citi la bellezza di 12 escavatori invece dei 7 della prima.
                      Potresti essere più chiaro (e magari curare un po' di più la punteggiatura)?
                      Grazie.
                      Ultima modifica di kxmet; 03/08/2007, 23:47. Motivo: errore

Commenta

• Ciao a tutti gli escavatori usati di Despe sono stati 7 e 1 pala.La sistemazione degli escavatori era cosi 3 sul lato dx e 3 sul lato sx,sui lati escavatori con martello e centrali con cesoia,giù dal ponte pala gommata ed escavatore con frantumatore.Totale 7 escavatori e una pala gommata.In verita c'era anche un altra pala gommata,ma fino a quando ero li,l'hanno usata solo per far luce dove si mettevano a cambiare le attrezzature gli operatori di Despe.Ciao a tutti.

Commenta

• Comunque volevo dire che puoi avere anche 5 escavatori,10 escavatori,50 escavatori,ma se non c'e organizzazione e esperienza fra gli operatori si fà sempre tardi!
                          Beh,non per vatarmi,ma noi abbiamo demolito piu di 65 ponti,e in nessuna occasione l'autostrada e stata aperta in ritardo!
                          www.impresaisva.it

Commenta

• Ciao Marchi,nel messagio 305 ho sostenuto la tua affermazione e sono daccordo con te e ti rifaccio i complimenti.Ciao.

Commenta

• Si si ho letto,grazie del sostegno
                              www.impresaisva.it

Commenta

• la strada a brugherio sarà chiusa dal 6 al 21 agosto però non so quando l'autostrada sarà chiusa x poter buttare giù il ponte

Commenta

• Originalmente inviato da caterperez Visualizza messaggio
                                  Ciao a tutti gli escavatori usati di Despe sono stati 7 e 1 pala.La sistemazione degli escavatori era cosi 3 sul lato dx e 3 sul lato sx,sui lati escavatori con martello e centrali con cesoia,giù dal ponte pala gommata ed escavatore con frantumatore.Totale 7 escavatori e una pala gommata.In verita c'era anche un altra pala gommata,ma fino a quando ero li,l'hanno usata solo per far luce dove si mettevano a cambiare le attrezzature gli operatori di Despe.Ciao a tutti.
                                  Perfetto, grazie della precisazione!

Commenta

• Ciao a tutti,il ponte a Brugherio e ancora li(Via Lombardia,vicino al Bennet),la data di apertura e Martedi 21,quindi manca poco per demolirlo,ma per ora non si vede nessun escavatore da demilizione in zona.Ciao a tutti.

Commenta

• anche io penso sia questione di giorni lo sto tenendo sotto controllo appena vedo qualcosa faccio un fischiocmq è rimasto chiuso xkè sotto hanno posato dei tubi penso dell'acqua cmq penso sia questione di giorni

Commenta

• Non riguarda proprio un cavalcavia comunque si tratta sempre di una demolizione in autostrada...in questi giorni (forse questa notte) Corbat finirà la demolizione (non so quando l'abbia iniziata) del casello presente sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia, tra Fiorenzuola e Castelvetro (è il casello che si trova quando usciti dalla A1 ci si immette sul tratto della A21 tra Cremona e Brescia in direzione Brescia). Il tratto di autostrada da Fiorenzuola a Piacenza Sud verrà chiuso per tutta questa notte ma può essere che non c'entri con il lavoro di demolizione. Infatti, la demolizione come detto è già iniziata e oggi pomeriggio la struttura del casello, costituita da un buon numero di portali e di cabine per gli operatori addetti alla riscossione dei pedaggi era già a terra. La struttura è quasi tutta metallica. Sul posto sono presenti una pala gommata Volvo L90E, un escavatore cingolato Liebherr R924, un escavatore cingolato Liebherr (credo si tratti di un R934 o R924) e un escavatore cingolato Hitachi Zaxis (non so il modello ma è una macchina abbastanza nuova).
                                        Ultima modifica di MarcoR; 16/08/2007, 18:58.
                                        http://www.edritalia.com/

Commenta

• prossimamente partire un altra demolizione simile a questa da te citata...ma per ora posso dire il peccato e non il peccattore...

Commenta

Caricamento...
                                          X