MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Mi devo informare: mi hanno solo detto a Varese ma non dove esattamente....vi farò sapere!
    Per Aldo: il cell. lo spengo la notte!!!!....faccio altro e non rispondo alle telefonate....
    P.S: che ne dite delle foto? vi sono piaciute?.....
    Costantino Radis

Commenta

costantino le foto sono ottime ma il problema e che mi hai messo in agitazione perchè non sai dove va vorra dire che girerò tutta la provincia.....

Commenta

...per adesso è ancora qui in Torino....poi vi farò sapere. Tanto hanno ancora un bel po' di macerie da smaltire!!!
        Costantino Radis

Commenta

Beh....cercherò il telefono di casa.

Le foto le vado a vedere adesso.
          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

costantino belle le foto del 385 inviane altre che sono curiso di vedere i tuoi mezzi all'opera...... ciao

Commenta

Mitico Costantino....bellissime foto.
              il Komatsu che modello è?
              X Aldo: se vuoi fare lo sborone ti spedisco tutte le foto del sito Despe ,che son belle piccole così ti cavi gli occhi per dirmi che marche sono....
              io ci ho trovato di tutto, da Liebherr a Poclain
              Mi racco le foto del PMI a Varese....io resto in trepidante attesa di un cantiere ad alba dove dovrebbe venire il 345B di Negro servizi con il braccio lungo(devono demolire un mulino alto più di 20 metri)
              tralatro il alvoro lo fa la ditta di Mik, appena inizia il cantiere lo bombardo di telefonate
              Fede, BID Division Member

Commenta

per friz il komatsu è un pc340

Quando si sa dovè si puo fare una gita di gruppo per quelli delle province intorno a varese e magari cercare di farci entrare in cantiere voi cosa dite per voi è una cosa impossibile entrare in cantiere....?????????

Commenta

io nel cantiere ad Alba spero di entrarci....se ci lavora Mik non dovrebbero esserci grossi problemi

cmq se non c'è lui farò le foto dalla strada, guardacaso proprio dietro al cantiere c'è un cavalcavia........

Commenta

a proposito di Komatsu...

Molto molto belle Costantino...
                    e spettacolari sopratutto!
                    Tra l'altro era un po che non davo un occhio a questa sezione...
                    ci sono delle gran belle foto pubblicate circa un mese fa sia da Albi, che da Davide e da MPJ.

A proposito di Komatsu...
                    proprio l'altro ieri un responsabile della Komatsu Italia (S. Zermiani) ci ha inviato delle bellissime foto (alta risoluzione) di escavatori Komatsu alle prese con varie tipologie di demolizioni.

Appena ho un po di tempo le pubbliche nell'Album... vale davvero la pena dargli un occhiata!
                    Ultima modifica di Gianni Palma; 26/01/2005, 22:51.

Commenta

Costantino stiamo aspettando con ansia una tua risposta aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........ ................

Commenta

Metti pure l'ansia da parte perchè tanto il PMI rimane qui ancora un poco (fino alla fine del cantiere....quindi non parte prima di un tre settimane minimo)....poi, scusami tanto ma.....non ho solo quello da fare e a cui pensare. Stai tranquillo che ti faccio sapere dove va a finire la macchina!!
                        Costantino Radis

Commenta

Bella Gianni!!
                          Facci un fischio quando le pubblichi.
                          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

X Gianni: aspettiamo le foto dei Komatsu con ansia

Commenta

Costantiono sono quasi passate 3 settima si sa qualcosa??????????????????

Commenta

Non ancora.
                                Costantino Radis

Commenta

Caricamento...
                                X