MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione EX cementeria Cassago Brianza (LC)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demolizione EX cementeria Cassago Brianza (LC)

ho saputo da un amico che è iniziata la demolizione della EX Cementeria di Cassago Brianza (LC)
    qualcuno di voi capita dalle parti a dare un'occhiata e magari fare qualche foto?

mi è stat oriferito che in cantiere ci sono un Cat 320C, un 325 un D6 e un 345C nuovo di pacca

chi sà aggiunga qualcosa
    Fede, BID Division Member

si che sono iniziati i lavori....
    Ci sono la bellezza di:
    345C uhd nuovo di zecca
    330c con mp40
    2 325c con martelli krupp e mp20
    1 320c
    cs563e
    1 d6m
    e tante attrezzature varie

Commenta

Chi sta demolendo? Per caso Perego Strade che gioca in casa o chi altro?
      Ciao
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

Perego strade?

No ....E' Centro Edile che ha ritirato la maggior parte del posto

Commenta

In cantiere in precedenza c'era anche il 330B UHD, sostituito poi dal 345C.

Ciao.
          L U K E

Commenta

ragazzi cercate di fare qualche foto per vedere il lavoro e i mezzi del centro edile...

Commenta

allora forza, andate a fotografare
              Fede, BID Division Member

Commenta

una foto fatta sabato....
                cosa ne dite?
                bel mezzo
                Cat numero 1
                Attached Files

Commenta

spettacolare specialmente anche il colore... pero bello acquisto che ha fatto passati da un 330b al 345c (penso l'unico srie c da demolizione che ce in italia)...

Commenta

Citto mi sai dire l' esatta ubicazione della cementeria e come raggingerla?

Commenta

SS 36 ucita COMO-BERGAMO, direzione BG. Appena presa la direzione BG hai 2/3 KM massimo e la trovi a destra.
                      Ciao
                      ACTROS
                      "CB COMINO"

Commenta

Allora si passa sulla salita di Nibionno e poi avanti ancora un Km?
                        Domani nel pomeriggio sarò li!

Commenta

Esatto...il posto è prorpio quello, e non sarà difficile vederlo...
                          Aspettiamo allora le foto...eheheeheh
                          ciao
                          ACTROS
                          "CB COMINO"

Commenta

La spedizione è stata abbastanza deludente per colpa di un operaio che a bordo di una pala cat faceva lo sbruffone e quando a capito che ne sapevo più di lui mia ha detto che non ero autorizzato a rimanere li,non era però della ditta che demoliva! Comunque tre foto sono riuscito a farle. Penso che verso la metà di sttembre inizieranno ad attaccare le strutture più vicine alla strada per cui dopo tutto sarà più semplice! Ci sono anche que belle ciminiere così ad occhio sui 30 metri.

Commenta

è alberto limonta (chiamato anke centro edile) quello ke fa la demolizione la sede è vicina a casa mia ad agrate (anche se ne ha più di una) ha tantissimi mezzi ed è organizzatissimo

Commenta

Tutto il parco mezzi (camion e mmt) è rigorosamente personalizzato con la livrea blu; in particolare tra i camion trovo stupende le motrici Scania a due e tre assi (ne hanno anche una stile "musone")!!!
                                L U K E

Commenta

ho appena aggiunto sull'album mmt da demolizione le foto ke ho fatto questo pomeriggio alla ex cementeria di cassago...se riesko nei prossimi giorni ne aggiungo altre,...

Commenta

complimenti ike davvero belle ..... grande!!!!
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

... in effetti il 345C è tornato all'opera ... ieri pomeriggio se non sbaglio gli hanno rimontato il braccio da demolizione ...
                                      L U K E

Commenta

Si, bellissime, bellissimi mezzi soprattutto. In passato avevo detto che le macchine decorate non mi piacevano, ma questi splendidi Cat mi hanno fatto cambiare idea!

Commenta

il braccio da demolizione è stato rimontato stamattina!sarebbe stato bello beccare il 345 col retrofit e la pinza da 60 quintali...cmq seguirò qst demolizione fino alla fine quindi arriveranno sikuramente altre foto!!!ciao
                                          ps...a settembre dovrebbe arrivare a supporto il 365 di armofer dato ke il 345 dovrebbe andare a demolire altrove...vedremo!!

Commenta

Bene, bene mandate foto e se riuscite anche qualche bel filmato. Come vorrei vedere il cantiere dal vivo. Peccato che sono a Genova.

Commenta

Mi hanno detto che hanno montato il retrofit perchè avevano da macinare un po' di roba,.....ma con il braccio da demolizione rimane più bello...

ike belle foto

Commenta

Questa mattina il 345C stava proseguendo la demolizione, ero di fretta ma ho fatto un paio di foto (non spettacolari come quelle di ike ...)... la prossima settimana ci riprovo....
                                                L U K E

Commenta

ciao ike 81.aspettiamo altre tue foto,sai se verranno abbattute anche le 2 ciminiere? risp

Commenta

se non vado errato alberto limonta è il fondatore della centroedile e il nome sui mezzi è in suo ricordo e onore, ora la centroedile scavi è diretta da uno dei figli mi sembra si chiami paolo
                                                    L'anno passato hanno demolito per la ditta dove lavoravo la pista di rullaggio di malpensa che era in cemento un lavoro fatto davvero bene e celermente erano molto organizzati e hanno finito anche con qualche giorno di anticipo....hanno quasi esclusivamente cat e per i camion scania

Commenta

x stefano 83 - per quanto riguarda le ciminiere penso le lascino su per rikordo della cementeria, o almeno una delle due. comunque se non fossi cosi ceco le vedresti dal balcone di casa tua..ciao panda

Commenta

per IKE81 grazie per la risposta , sei sempre aggiornato, ma quanto vai a lavorare?

Commenta

ma...pensavo di finire prima di demolire con il 325 c il capannone dove sta il forno poi magari pulisco la cabina dell'escavatore e ti ti raggiungo...ciao

Commenta

Originalmente inviato da simone4assi
                                                            se non vado errato alberto limonta è il fondatore della centroedile e il nome sui mezzi è in suo ricordo e onore, ora la centroedile scavi è diretta da uno dei figli mi sembra si chiami paolo
                                                            Per chi ne volesse sapere di più su questa grande azienda (anche se il sito non credo sia aggiornatissimo...)

http://www.centroedilescavi.com/
                                                            L U K E

Commenta

Caricamento...
                                                            X