ma qualcuno ha altre novità dalla cementeria di cassago???Io non sono ancora riuscito a capire dov'è il posto e ad andare a vedere la demolizione.Avete qualche nuova foto?
Aspetto qualche vostra notizia.
Ciao Libe e benvenuto nel Forum....
Di novità non ce ne sono dato che finite le ferie la gente si è rimessa a lavorare e il tempo per visitar cantieri scarseggia...
Il posto è semplicissimo da raggiungere anche da Villasanta...
Prendi la statale per Lecco e, all'altezza di Calco al semaforo giri a sinistra in direzione Como...dopo 15Km circa trovi il comune di Cassago Brianza.
Oppure cosa più veloce, fai il gio attorno alla Viilla Reale, quando sei davanti all'ingresso prendi il vialone in direzione Saronno, al Rondò dei Pini prendi per Lecco la SS36 ed esci a Nibionno, allo stop vai a destra e neanche un chilometro te la trovi sulla destra.
Ciao
ciao Actros, grazie mille per le informazioni, se riesco domani mattina mi vado a fare un giro, spernado di riuscire a vedere qualcosa da fuori, e riuscire a fare qualche foto...
Sono stato in cantiere con il signor Paolo Limonta e Davide Bianchi di CGT proprio l'altra settimana (mecoledì). L'azienda mi ha stupito moltissimo in modo piacevole...così come il 345C che adotta delle soluzioni notevolmente evolute. Quando sono andato stavano anche montando il 365 di Armofer che lavorerà sugli edifici più alti. La demolizione terminerà nel mese di aprile.
Sul "Centroedile scavi"....caspita che azienda.....238 mezzi tra MMT e V.I.
I visited Italty last week for the SAIE 2006 Exhibition and wnt out to see this great demolitionsite.
My Pics fron Demolition cementeria can be found here:
Hi Remco,
congratulations for your photos from Cassago ....
.. when you will return to Italy please contact us, there are lots of demolition site in Milan where are now working HRD excavators!!!
ciao ragazzi abito a renate vicino alla ex cementeria di cassago!
ho a disposizione un sacco di foto sulla cmementeria ancora in funzione
sulla demolizione abbastanza recenti e soprattutto ho le nuove foto della cava ke hanno aperto dietro di proprieta della holcim! x ki fosse interessato mi scriva la sua e-mail sul forum!
Potresti farti aprire una cartella nell'Album fotografico (fai richiesta all'amministratore del Forum...ovvero Gianni Palma o Belinone), così le puoi mettere lì che così le vedono tutti. Sempre se non ti crea problemi...
Interesserebbero molto quelle sull'Oasi di Baggero in quanto cìè l'apposito thread in cui si parla di "recupero cave".
Ciao e benvenuto sul Forum..."brianzolo"!!!!
ciao ragazzi,
sono stato oggi in cementeria, e vi posso aggiornare che dopodomani armofer dovrebbe finalmente aver finito di preparare il 365 con braccio lungo, e così inizierà la demolizione.
In supporto oggi c'erano un cat 345, una 330C e due 325C del centro edile.
Tutti gli escavatori sembravano appena usciti dalla carrozzeria, caspita che ordine!
Ciao Teone, su come tiene curati i mezzi CentroEdile (dalle MMT ai camion) non si può davvero eccepire, non c'è paragone che tenga con nessun'altra azienda !
Sul braccio lungo del 365 di Armofer cosa intendevi dire ?
Nelle ultime settimane ho visto in cantiere l'officina mobile, ma in effetti il braccio da demolizione è già un po' che è montato ed è stato utilizzato per tirare giù i silos ...
Lupin mi ha appena comunicato che è arrivato un CAT D10 del centroedile sembra pure nuovo,mentre il cat 365 e in manutenzione(tanto per cambiare )...
Ciao
presto il 365 riprendere la demolizione questione di poco e riprende,qundi tenete pronta la macchina fotografica chi è in zona..perchè sarà l utima scia di demolizioni dopo di che lo smonteranno..quindo attenti
ciao a tutti, ragazzi! preparate le macchine fotografiche come a detto avvo perche domani il 365 cat di Armofer riniziera i lavori,manca veramente poco solo 2 edifici ciaooo
Sono passato in settimana e il 365 era in posizione di riposo con braccio tutto abbassato,la visuale dalla strada è buona e quindi la demolizione sarà facile da seguire.
Ancora non posso dire dove andra,ma è fuori dalla nostra portata,fidatevi...
Quindi se dovete fare delle foto dovete approfittarne adesso...e godetevi il mezzo...
Commenta