Un altro monotraccia con gru questa volta!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alcune ASTRAnezze
Collapse
X
-
Caro pietro,io è da tempo che cercavo l'interno dei primi astra hd7 su internet poichè una ditta che ha sede nel mio paese ha un astra di questo tipo proprio con il volante della precedente gamma e volevo anch'io sapere se fosse una modifica.Ora invece ne vedo un altro uguale !!!!!!!
Mi domando :bastano 2 indizi per fare una prova?
Non lo so ma so che a partire dal 1998 e cioè a due anni dalla presentazione, il volante montato è quello dell'iveco eurotrakker .
Commenta
-
-
beh questo Astra è stato impiegato per montare la nuova seggiovia biposto Montefalcone di Recoaro Mille (l'inaugurazione è avvenuta oggi) una pista con dei tratti veramente ripidissimi......
tanto per rendere l'idea vi posto una foto di inizio lavori
abitando vicino a questo comprensorio sciistico ed essendo un cliente fisso da molti anni (nonchè appassionato di impianti a fune) sapendo dei lavori della seggiovia non mi sono lasciato sfuggire l'occasione di vedere i mezzi in azionein rosso ho evidenziato la linea della nuova seggiovia (lunghezza 1700 m) e a fianco potete vedere la strada bianca che risale la pista......quell'astra la percorreva abitualmente per consentire il collegamento da monte a valle (smontaggio vecchio impianto, trasporto materiali) e siccome è una zona soggetta a forti precipitazioni la strada diventava un vero pantano......e come ho detto prima in alcuni tratti la pendenza della pista è ripidissima, quindi era praticamente impossibile risalirla.....a meno che non si hanno 8 ruote motrici catenate
Commenta
-
Originalmente inviato da gigio75 Visualizza messaggioAspetto che qualcuno mi dice che lo incontra tutti i giorni...
Commenta
Commenta