MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune ASTRAnezze

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Un altro monotraccia con gru questa volta!!!!!!!!!
    Attached Files
    BENATI 1887-1995

Commenta

Ragazzi sul sito dell'amico Agostino c'è un Astra hd 7 usato datato 1996, ed una foto dell'interno porta lo sterzo seguente!!! secondo voi i primi Astra hd7 avevano lo stesso sterzo degli hd/6 oppure è stato sostituito?
      Attached Files
      BENATI 1887-1995

Commenta

Fra tutti i possessori di Astra che girano nel forum nessuno mi dà risposta????
        BENATI 1887-1995

Commenta

Caro pietro,io è da tempo che cercavo l'interno dei primi astra hd7 su internet poichè una ditta che ha sede nel mio paese ha un astra di questo tipo proprio con il volante della precedente gamma e volevo anch'io sapere se fosse una modifica.Ora invece ne vedo un altro uguale !!!!!!!
          Mi domando :bastano 2 indizi per fare una prova?
          Non lo so ma so che a partire dal 1998 e cioè a due anni dalla presentazione, il volante montato è quello dell'iveco eurotrakker .

Commenta

Commenta

BENATI 1887-1995

Commenta

è più bello del sito italiano!!

Commenta

non penso che sia una stranezza ma comunque dato che il topic parla di Astra vorrei condividere queste foto con voi

bel giocattolino eh?

Commenta

bellissime niko 89 ma li cosa facevi?????? eri in villeggiatura??????? ciao e buone feste

Commenta

• mostruoso ma camminava con le catene perchè doveva nevicare di lì a poco e allora era inutile smontarle?
                      che gru monta?

Commenta

• probabilmente sono montate per il fango generalmente gli inpianti sciistici non si montano anovembre ciao

Commenta

• beh questo Astra è stato impiegato per montare la nuova seggiovia biposto Montefalcone di Recoaro Mille (l'inaugurazione è avvenuta oggi) una pista con dei tratti veramente ripidissimi......
                          tanto per rendere l'idea vi posto una foto di inizio lavori

abitando vicino a questo comprensorio sciistico ed essendo un cliente fisso da molti anni (nonchè appassionato di impianti a fune) sapendo dei lavori della seggiovia non mi sono lasciato sfuggire l'occasione di vedere i mezzi in azione in rosso ho evidenziato la linea della nuova seggiovia (lunghezza 1700 m) e a fianco potete vedere la strada bianca che risale la pista......quell'astra la percorreva abitualmente per consentire il collegamento da monte a valle (smontaggio vecchio impianto, trasporto materiali) e siccome è una zona soggetta a forti precipitazioni la strada diventava un vero pantano......e come ho detto prima in alcuni tratti la pendenza della pista è ripidissima, quindi era praticamente impossibile risalirla.....a meno che non si hanno 8 ruote motrici catenate

Commenta

• Questo astra era esposto al saie sel 2006 ...L'ho incrociato mentre ero in vacanza lo scorso anno dalle parti di Cavalese (TN)
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• è della Betta Montaggi!
                              ecco il sito: http://www.bettamontaggi.it/

Commenta

• Aspetto che qualcuno mi dice che lo incontra tutti i giorni...

Commenta

• Originalmente inviato da gigio75 Visualizza messaggio
                                  Aspetto che qualcuno mi dice che lo incontra tutti i giorni...

tutti i giorni no ma basta sapere dove cercare....

Commenta

• Per gli appasionati di ASTRA

Commenta

Caricamento...
                                    X