Ciao a tutti noi possediamo un Esagamma E /520.010/ 4 assi Saim anno prima immatricolazione 1970 motore 6 cilindri da cm3, 10521 pot max 209,7 cv diciamo che è stato il primo nella nostra zona con allestimento pianale per trasporto macchine operative, vista la distanza degli assi 2.59+1.25+1.35 ha una manegevolezza nelle manovre sorprendente, lo abbiamo acquistato presso i F.lli Devoti Piacenza a quei tempi nell'86 nella mia zona non esistemavo di questi camion con pianale quindi non passava inosservato, per quanto riguarda la rosbbustezza e affidabilità ne ha da vendere, come portata ha 240 q.li a pieno carico con una tara di 90 ma mi diceva mio padre che molto probabilmente prima era collaudato molto di più e poi declassato comunque noi di carichiamo il Cat 225 BLc e neanche lo sente.
Come ci prendo la mano vi invio una foto anche degli interni ne dovrei avere una col 225 caricato a presto.
Ps. se qualcuno mi può dare conferma sul declassamento della portata gli sarei grato.
Come ci prendo la mano vi invio una foto anche degli interni ne dovrei avere una col 225 caricato a presto.
Ps. se qualcuno mi può dare conferma sul declassamento della portata gli sarei grato.
Commenta