Nico-Terex,guarda che l'Iveco col semi io l'ho visto camminare davvero con le ruote da un lato dal vivo nel '93,quando lo show fece tappa in città(conoscevo già lo show di Holer dalla stampa specializzata,ma fino ad allora non mi era mai capitato di vederlo live)
PS Il giorno dopo lo spettacolo andai a trovarlo alla sua roulotte per portargli un mio fumetto che avevo fatto sul mondo degli stunt-men per regalarglielo e lui mi diede quella cartolina pubblicitaria(con l'autografo di sua moglie Jasmine,austriaca,anche lei star dello show) e mi autografò di suo pugno una rivista pubblicitaria dello show...che bei ricordi...
PS 2 Cmq,bello il sito di Holer,l'ho visitato,non sapevo ne avesse uno fino ad oggi,grz x la segnalazione
PS Il giorno dopo lo spettacolo andai a trovarlo alla sua roulotte per portargli un mio fumetto che avevo fatto sul mondo degli stunt-men per regalarglielo e lui mi diede quella cartolina pubblicitaria(con l'autografo di sua moglie Jasmine,austriaca,anche lei star dello show) e mi autografò di suo pugno una rivista pubblicitaria dello show...che bei ricordi...
PS 2 Cmq,bello il sito di Holer,l'ho visitato,non sapevo ne avesse uno fino ad oggi,grz x la segnalazione

Senza contare tutti i filmini girati modello film anni '70 (liberamente ispirati al "Monnezza") con sgommate, controsterzi, e testacoda sia in avanti che in retromarcia, con effetti sonori da brivido e qualche sparo di pistola a salve (una volta sono venuti a vedere perfino i Carabinieri della locale Stazione-comando che poi hanno voluto una copia del film da portare in caserma da mostrare ai colleghi!)... A volte è andata meno bene delle altre e ci siamo capottati come delle tartarughe (fortuna che avevamo costruito un robusto rollbar in acciaio al cromo-molibdeno che quasi costava più della macchina...).
Bei tempi quelli, ora certe cose non le posso più fare, pena la mia reputazione e l'abbandono da parte della morosa (anche se ogni tanto con gli amici ci vien voglia di allestire un'Alfa 75 in disuso alla maniera dell'Alfetta... 
....certo che aveva anche un po' di velocità per fare quel lavoro
nel suo genere,questo,per trasportare travi di ferro!...

Commenta