Di questo cosa mi dite? Un collage di pezzi fiat!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stranezze made in world & WEB
Collapse
X
-
Potrebbe essere uno di quei semirimorchi scomponibili (mi sembra della Brohsuis), che si possono trasformare in un piccolo portacontainer da 20piedi, abbassando i 2 assi anteriori, e staccando la parte posteriore del semirimorchio.
Inoltre consente di trasportare 2 container da 20piedi a pieno carico, con delle apposite licenze (nei paesi bassi).
Commenta
-
Originalmente inviato da Frizperò la parte bassa della cabina è quella dello Stralis.....
secondo me semmai è stato modificato il tetto, ma il camion mi pare uno Stralis AS
Commenta
-
gli olandesi non sono nuovi alle "alzature" di tetto...non vorrei ricordare male ma su un TT di un po di tempo fà..c' era proprio uno Stralis...ditemi se sbaglio,ma pare si trattasse dello Stralis De Roy...o una roba del genere...De Roy sta per il cognome del preparatore...ad ogni modo bando alle ciance..questo Stralis anzichè avere il tetto di un altro mezzo..aveva una fascia metallica,alta una 20ina di cm posta tra la vetroresina del tetto e il filo delle portiere..in questo modo-molto discreto,tant'è che al primo sguardo non si notano differenze con uno Stralis normale -si otteneva più volume in cabina...
Commenta
-
Originalmente inviato da TrakkerPotrebbe essere un 682T2 moooolto rimaneggiato.. proporrei un passaggio in velocità con un rullo da 8 tonnellate sulla testa di chi lo ha combinato in quel modo...Comunque non è una foto italiana di sicuro
Probabilmente paesei del Centro-Sud America
Ricorda le tue vecchie conoscenze e vedi che esce fuori Fiat 642
Guarda un pò il differenziale ed il mozzo ruota anteriore .....
E' proprio lui 642 in persona , poveretto però come l'hanno conciato
Concordi con 642 Trakker ?????????????????????
Gruista
Commenta
-
io ho visto alcuni stralis pre serie... quelli con la a davanti tanto per capirci ... certi avevano il tetto stralis certi eurostar... interno stralis visiera eurostar.... scritte 400exx 440exx... erano nelle granndi ditte .. io ho visto i bfc e i transmec e in un circo uno stralis/eurostar400e38! riguardo all ural il mio corrisp da Praga mi ha detto che producevano il 330 sia cabina avanzata che arretrata con motore magirus 8v biturbo da 306cv poi han prodotto una versione del 330 chiamata uraltrakker con il paraurti eurotrakker e ora fanno l eurotrakker cursor.
Commenta
-
Strano questo Scania co cabina modificata posta come l' Econic della Mercedes. Credo che la modifica sia stata fatta in Svizzera.Ultima modifica di ENRICOR620V8; 16/12/2006, 15:15.
Commenta
-
complimenti per i commenti oggettivi......purtroppo causa lontananza non vi posso dire quali applicazioni ci sono in quel veicolo, era stato pubblicato a suo tempo su scania world, ma non mi ricordo in che numero.....
per chi fosse interessato...
http://www.scania.com/news/events/ar...ress_15750.aspUltima modifica di R580 Topline; 20/09/2006, 17:15.
Commenta
-
Negli USA è una cosa abbastanza usuale...di solito montano motori di motozappe..o tagliaerba insomma roba del genere..questo è davvero bello, un Freightliner FLB prima serie se non ricordo male..sono riproduzioni fedelissime di modelli realmente esistiti o esistenti...con la livrea originale, a volte fanno anche il semi in scala..
Commenta
-
Originalmente inviato da polarisAnche i miei modelli 1/24 hanno la targa, ma questo non significa che possano "circolare su strada".
Vedendo gli indicatori di direzione chiaramente fuori scala mi son detto che un motivo doveva pur esserci, e dato che in quel "modello" troverebbe il suo spazio anche un Cummins da sei litri ..
Commenta
Commenta