MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stranezze made in world & WEB

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Di questo cosa mi dite? Un collage di pezzi fiat!!!
    Attached Files
    BENATI 1887-1995

Commenta

Potrebbe essere un 682T2 moooolto rimaneggiato.. proporrei un passaggio in velocità con un rullo da 8 tonnellate sulla testa di chi lo ha combinato in quel modo... Comunque non è una foto italiana di sicuro Probabilmente paesei del Centro-Sud America

Commenta

La foto proviene dall'Argentina!!! Sembra un incrocio tra un 682 e un 170!!! Strana creatura!
        BENATI 1887-1995

Commenta

Sembrerà incredibile, ma io un affare del genere, lo avevo disegnato mooolti anni fà(andavo alle medie), e lo avevo battezzato 683 turbo.
          Attached Files

Commenta

Ti prego non menzionare i disegni altrimenti qui facciamo una brutta fine

ogni riferimento a persone, fatti e cose è puramente casuale
            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Non ha un po troppi assi per 30/35 ton di carico ?

Commenta

siii!!! siamo tornati ai tempi dei 690 4+4 quello è un 3+5 ma gli assi son sempre 8
                Fede, BID Division Member

Commenta

Potrebbe essere uno di quei semirimorchi scomponibili (mi sembra della Brohsuis), che si possono trasformare in un piccolo portacontainer da 20piedi, abbassando i 2 assi anteriori, e staccando la parte posteriore del semirimorchio.
                  Inoltre consente di trasportare 2 container da 20piedi a pieno carico, con delle apposite licenze (nei paesi bassi).

Commenta

infatti può portare 2 x 20 da 30 ton

Commenta

• Gente orribile!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Perchè orribile scusa?!? Non capisco il motivo di cotanto orrore!
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• allora Cierre....
                          punto 1°: cos'ha di strano questa foto per stare in questo topic?
                          punto 2°: cos'avrebbe di orribile questo Stralis rosso?

Commenta

• Originalmente inviato da CieRRe Design
                            Gente orribile!!!!!!!!!!!!!
                            Il tetto, non è quello dell'Eurostar? Credo sia un tarocco in scala 1:1 bello e buono. In effetti, non è un granchè come risultato........

Commenta

• però la parte bassa della cabina è quella dello Stralis.....
                              secondo me semmai è stato modificato il tetto, ma il camion mi pare uno Stralis AS

Commenta

• Originalmente inviato da Friz
                                però la parte bassa della cabina è quella dello Stralis.....
                                secondo me semmai è stato modificato il tetto, ma il camion mi pare uno Stralis AS
                                Si, ne parlava anche tuttotrasporti di ottobre 2005, solo il tetto è stato aggiunto.(in 120 ore) E' di una ditta olandese.

Commenta

• gli olandesi non sono nuovi alle "alzature" di tetto...non vorrei ricordare male ma su un TT di un po di tempo fà..c' era proprio uno Stralis...ditemi se sbaglio,ma pare si trattasse dello Stralis De Roy...o una roba del genere...De Roy sta per il cognome del preparatore...ad ogni modo bando alle ciance..questo Stralis anzichè avere il tetto di un altro mezzo..aveva una fascia metallica,alta una 20ina di cm posta tra la vetroresina del tetto e il filo delle portiere..in questo modo-molto discreto,tant'è che al primo sguardo non si notano differenze con uno Stralis normale -si otteneva più volume in cabina...

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                                    Potrebbe essere un 682T2 moooolto rimaneggiato.. proporrei un passaggio in velocità con un rullo da 8 tonnellate sulla testa di chi lo ha combinato in quel modo... Comunque non è una foto italiana di sicuro Probabilmente paesei del Centro-Sud America
                                    Osserva bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                    Ricorda le tue vecchie conoscenze e vedi che esce fuori Fiat 642
                                    Guarda un pò il differenziale ed il mozzo ruota anteriore .....
                                    E' proprio lui 642 in persona , poveretto però come l'hanno conciato
                                    Concordi con 642 Trakker ?????????????????????

Gruista

Commenta

• Infatti Albè... ma io volevo vedere se qualcuno diceva qualcosa.... qui si vede la preparzione dei membri del forum.. cioè salvo alcuni.. scarsa Infatti il 642 aveva quei mozzi sporgenti anteriori e la testa semiasse piatta.. e quella è la cabina del 642N65R

Commenta

• io ho visto alcuni stralis pre serie... quelli con la a davanti tanto per capirci ... certi avevano il tetto stralis certi eurostar... interno stralis visiera eurostar.... scritte 400exx 440exx... erano nelle granndi ditte .. io ho visto i bfc e i transmec e in un circo uno stralis/eurostar400e38! riguardo all ural il mio corrisp da Praga mi ha detto che producevano il 330 sia cabina avanzata che arretrata con motore magirus 8v biturbo da 306cv poi han prodotto una versione del 330 chiamata uraltrakker con il paraurti eurotrakker e ora fanno l eurotrakker cursor.

Commenta

• Strano questo Scania co cabina modificata posta come l' Econic della Mercedes. Credo che la modifica sia stata fatta in Svizzera.
                                          Ultima modifica di ENRICOR620V8; 16/12/2006, 15:15.

Commenta

• E di questo Scania invece che mi dite??? Qualcun'altro l'aveva visto e/o sa che roba sia?
                                            Attached Files
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• La parte superiore è simile se non uguale a quella degli Scania odierni...per il resto boh !! Comunque non mi piace per niente..spero di non vederne mai di camion così o come il Radiance sulla strada! Secondo me sono un'offesa al camion e a quello che ha significato nella storia! Bocciato!

Commenta

• Era su un numero di TT ( o novembre o dicembre 1999) se nn ricordo male erano dei prototipi.

Commenta

• complimenti per i commenti oggettivi......purtroppo causa lontananza non vi posso dire quali applicazioni ci sono in quel veicolo, era stato pubblicato a suo tempo su scania world, ma non mi ricordo in che numero.....

per chi fosse interessato...
                                                  http://www.scania.com/news/events/ar...ress_15750.asp
                                                  Ultima modifica di R580 Topline; 20/09/2006, 17:15.

Commenta

• Strano o qualcuno è troppo grande o troppo piccolo?
                                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• Ma che bel lavoro! É un qualcosa di usuale negli USA o é l'unico ad averlo fatto? Che motore monta? (In effetti é pure targato! )

Commenta

• Anche i miei modelli 1/24 hanno la targa, ma questo non significa che possano "circolare su strada".

Commenta

• Negli USA è una cosa abbastanza usuale...di solito montano motori di motozappe..o tagliaerba insomma roba del genere..questo è davvero bello, un Freightliner FLB prima serie se non ricordo male..sono riproduzioni fedelissime di modelli realmente esistiti o esistenti...con la livrea originale, a volte fanno anche il semi in scala..

Commenta

• Originalmente inviato da polaris
                                                            Anche i miei modelli 1/24 hanno la targa, ma questo non significa che possano "circolare su strada".
                                                            Spiritoso..

Vedendo gli indicatori di direzione chiaramente fuori scala mi son detto che un motivo doveva pur esserci, e dato che in quel "modello" troverebbe il suo spazio anche un Cummins da sei litri ..

Commenta

• Naturalmente possono montare anche piccoli motori di auto...dipende dalle dimensioni...comunque girano spesso in mezzo ai raduni dei truck made in USA..si fanno il tour del parco..

Commenta

Caricamento...
                                                              X