Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat serie 600
Collapse
X
-
caxxo, se fossero 2500€ tutti e tre sarebbe la culata del secolo.... li prendi solo della gru( e forse ci guadagni pure qualcosa), ma è più probabile che siano 2500 l'uno( che comunque non penso siano tanti, almeno per quello con la gru) ovviamente bisognerebbe vedere le loro condizioni meccaniche e di carrozzeria, ma dalle foto non sembreberebbero messi male. ciao tonino Berti
Commenta
-
no, ma vedrai che sara 2.500 euro cadauno ma poi non ce da guardare solo la carrozzeria, se il motore e sfatto, non vale la pena andare a metterci le mani, il camion lo usi per i ricambi. Mi diceva cosi un mio amico che adesso hai camion vecchi non conviene nemmeno piu andare a rifargli il motore ( non so se sia vero ), per quello con la gru ''pelle'' non sembra messo male, il secondo sinceramente non lo so...lascio la parola agli esperti.
Fiat 683 del '68, lo vende un rivenditore qui delle mie parti. Gran bella macchina vero????!!!!
Commenta
-
Fiat 615
Ciao a tutti, sono da poco entrato in possesso di un Fiat 615, funzionanete e messo bene (appena riesco scaricherò le foto). Sul libretto è riportato come prima immatricolazione 1959 e come tipo Fiat 615 N 1; c'è qualche esperto di questo tipo di camioncino? Ho un dubbio sul tipo, cioé non so se realmente è un N 1, perché il mascherino del radiatore è quello che ha i listelli orizzontali di alluminio e ne ha uno, sempre orizzontale, anche sul cofano motore, oltre a quello verticale.
Spero ci sia qualche esperto.
Grazie
Commenta
-
fiat 643 n1
Originalmente inviato da bisarca Visualizza messaggioCiao a tutti, non parla Italiano alora in inglese:
My Fiat 643N1 is missing the designation at the front. I have one "643EP" and can modify it to "643N" or "643N1". I have never seen a "643N1" only different Fiat 600 serie. Is this correct??
Grazie
Grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da bisarca Visualizza messaggioIntarder1,
grazie mille. Will change now my stessa etichetta.
email: intarder@virgilio.it
Commenta
-
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggioinfatti il 675NR non esiste....
il 639N3 era il 4x4
il 639 era verde militare
Per lavoro per ora percorro una strada dove ci sono molti camion interessanti,
Commenta
Commenta